Visualizzazione Stampabile
-
In attesa del Rs620 appena preso sull'outlet Jvc, mi toccherà leggere qualche pagina di questo thread :-) Ero in dubbio col Sony 260/360 ma alla fine un po' la fifa da decadimento matrici, un po' il prezzo outlet del vobulato e la buona esperienza già avuta col mio x35 (che userò ancora in altro luogo) mi hanno fatto optare per JVC, speriamo bene ...
-
Posso sapere quanto l’hai pagato?
-
certo, era a 4999 meno 30 euro di promozione. So di altre offerte competitive ma ho preferito acquistare direttamente da JVC.
-
beh, direi che hai fatto un ottimo acquisto in generale ed un affarone per quanto l'hai pagato
-
Senza dubbio!io il prezzo più basso 5400 con kit 3d e lampada di ricambio
-
Si, infatti, il kit 3d lo avevo già (quasi mai usato) e allora ho optato per un acquisto presso la casa. Sto già pensando alla sonda da prendere ...:-)
-
@niclo
Probabilmente sei riuscito a prendere l'ultimo disponibile perchè ora non lo è più. Credo tu abbia fatto un ottimo affare.
-
con queste ultime generazioni di VPR jvc il 3D è uno spettacolo, verrebbe voglia di rigurdarsi i vecchi film in collezione e soprattutto dispiace che:
1-per avere la versione 3D e 4KUHD dello stesso film si devono comprare 2 confezioni per cui lo si fa di rado, io di solito a seconda del film scelgo se prenderlo in 3D o 4K altrimeni volano troppi soldi :cry:
2-il 3D va pian piano sparendo :(
-
Anche l'offerta che ha ricevuto tyson è molto buona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
agiovan
@niclo
Probabilmente sei riuscito a prendere l'ultimo disponibile perchè ora non lo è più. Credo tu abbia fatto un ottimo affare.
io credo che quello fosse un "ricondizionato" o un ex demo (ma propendo per la prima ipotesi) perchè mi sembra che nel webstore Kenwood, non l'outlet, tutti i modelli siano ancora disponibili a prezzo pieno o poco meno.
-
Tutti i prodotti presenti nell'outlet sono descritti come "del tutto paragonabili a prodotti nuovi". Quindi nuovi non sono.
Sono comunque garantiti per 2 anni, penso si possa stare tranquilli.
-
ma certo, io non avrei nessun problema ad acquistare un ricondizionato, anzi in passato ho già sfruttato questa "tipologia commerciale" con soddisfazione.
-
Si, la mia era solo una precisazione a conferma di quanto dicevi.
-
Prima di comprare ho telefonato e mi è stato detto che la macchina è stata aperta (se lo è stata) solo presso la sede Jvc - dalla quale non è mai uscita - per qualche dimostrazione (statica o dinamica non so). La garanzia è la cosa che mi interessava maggiormente.
-
Guarda che hai fatto benissimo. Hai tutta la mia invidia, a quel prezzo poi...:)