per me potrebbe andare anche android 5.1.1 che gia sta installato, basta che risolvere i vari problemini di lentezza e altro che sono solamente causati dal software del tv e non da altro..
Visualizzazione Stampabile
per me potrebbe andare anche android 5.1.1 che gia sta installato, basta che risolvere i vari problemini di lentezza e altro che sono solamente causati dal software del tv e non da altro..
Appunto...i problemi di android 5(lentezza compresa) li risolvi levando Android 5.
Tra l'altro mi si è aggiornato kodi alla versione 17, e mi sono sparite tutte le versione per il passtrought del dts! Ho solo più il dolby digital! Anche a voi?
dipende quando arriverà il 7...kodi lo installato per la prima volta quindi non saprei dirti, mai avuto prima.
Ciao ragazzi. Ora che è sceso di prezzo sto valutando l'acquisto del modello da 65 pollici. Chi ne è in possesso ne è soddisfatto? Avrebbe scelto un altro modello?
Ma io in kodi 17 trovo solo un flag per abilitare o meno il passtrought senza altre selezioni per DTS o dolby.... e infatti la soundbar mi dice sempre audio PCM, mentre l'app video esce correttamente in Dolby o DTS..
Dove sarebbero in kodi queste opzioni per il passtrought DTS?
Eh appunto. Era esattamente li, sotto la scritta dolby digital e dolby digital plus c'era dts e dts master audio! Questo fino a kodi 16, con il 17 è sparito ma solo sulle TV Sony eh, sugli altri dispositivi continua a comparire anche il dts! Molto male, kodi senza dts perde quasi tutta la sua utilità per me
Io ormai mi sono fissato ad acquistare il 55xd9305 (prima pensavo di prendere il ks7000/ks8000, ma leggo che molti notano problemi di blur; quindi avendo avuto 40w605 che non mi ha mai deluso, punto ancora su Sony).
Solo una domanda, a quale prezzo mi consigliate di acquistarlo?
Adesso si riesce a trovare tranquillamente sui 1.500€.
Ma dite che il prezzo potrebbe scendere a breve, oppure posso acquistarlo adesso a 1.500€ che tanto il prezzo non cala?
ovvio che il prezzo cala, come per ogni cosa tecnologica sarà sempre cosi.
come ho consigliato qualche post indietro, il momento per l'acquisto è quello che in quel momento si può arrivare a spendere, se tu hai quella cifra disponibile e sei sicuro sono tutti bene spesi...se stai appresso a prenderlo a meno, questo non avrà mai una fine.
io preso a 1400 circa 2 settimane fa, e tralasciando la parte software lo trovo un ottimo tv e qualità superiore alla serie KS di samsung che da li salvo solo la parte software, ma tutto non si può avere...
In effetti hai ragione.
Se si aspetta troppo, diventa un circolo infinito: si rischia anche di vedere le nuove versioni con le nuove tecnologie e puntare su quei prodotti quando avranno uno sconto...
Lo prenderò con i prezzi che ci sono adesso.
Solo l'ultima info: per la spedizione i corrieri affiliati ai negozi online sono affidabili, vero?
Oppure devo prendere qualche precauzione in particolare prima della spedizione o durante la consegna?
Già. Ho appena fatto un giro di chiamate ai vari Unieuro della mia zona.
La promozione del buono di 20€ ogni 100€ possono farla solo se si va di persona.
Ho notato anche che alcuni lo vendono a 1499€, mentre altri a 1999€.
E nel fare notare questa differenza di prezzo ad un commesso in cui lo vendono a 1999€, mi ha detto che probabilmente da chi lo vende a 1499€ la promozione dei buoni da 20€ non é cumulabile.
Mah...
Comunque ho chiamato 6 negozi e nessuno di loro l'aveva disponibile, però nell'ultima chiamata mi hanno detto che posso prenotarlo aderendo alla promozione del buono e quando arriva, me lo spediscono.
Adesso devo solo informarmi se davvero le promozioni non sono cumulabili.
Se in caso lo fossero, questo weekend vado a prenotarlo e con i buoni mi prendo una PS4Pro per sostituire la mia classica in modo che posso sfruttare i 4k e l'hdr