Bene, ma quelli dell' Hisense fanno gli update o i downgrade?
Per non parlare poi della velocita' che hanno nel rispondere alle email...
Visualizzazione Stampabile
Bene, ma quelli dell' Hisense fanno gli update o i downgrade?
Per non parlare poi della velocita' che hanno nel rispondere alle email...
ma da 55m7000 al 50m5500 si perde molto?
utilizzo sarà Netflix, Blu Ray e Xbox One S
ovviamente mi interessa anche la resa in hdr10
<<La serie M5500 rispetto alla M7000 non ha il local dimming ed i materiali usati per produrla sono di minore qualità. Non è tanto peggiore ma considerando che la differenza di prezzo tra il 55M5500 ed il 55M7000 non è cosi ampia io prenderei sicuramente il 55M7000. >>
Angelo M.
Se hai la fortuna di beccarne uno con i colori a posto... il ks7000 ha un costo ben diverso ma ha caratteristiche diverse (miglior colore e filtro antiriflesso + luminosità di picco di 1000 nits e una parte multimediale da invidia)
c'è un modo per riconoscere un hisense fallato?
in che senso scusa?? Se è fallato lo vedi (o lo senti)...punto!
ho letto da qualche parte che sono tipo un lotto prodotto in un certo periodo tipo in rep. ceca. fallato intendo il problema dei rossi
da dove si capisce il luogo di fabbricazione?
Io ho solo la data.
PS: io ho raggiunto un buon compromesso con il FW e i settaggi CINEMA modificando solo retroilluminazione e contrasto come lo STANDARD e abbassando la saturazione a 38/40 (come consigliato sul sito uk di avforum)
secondo voi quando usciranno sul mercato i tv della gamma 2017?
Penso i modelli 2017 non cominceranno ad arrivare in Italia prima della primavera. :)
.
Di solito i TV Hisense arrivano prima in Germania e Francia.
Quindi basta tener d'occhio il sito tedesco e quello francese per monitorare l'approssimarsi dei nuovi modelli al nostro mercato. ;)
.
magari sarà migliore del m7000 e visto ke non lo comprerò prima di agosto potrebbe essere una buona opzione
dall'etichetta centrale dietro al televisore mentre quella laterale vicino all'accensione ti dà la data...
Io sinceramente sono stanco di compromessi, compromesso è per me qualcosa tipo bene ma cambio un pelo; non qualcosa tipo cavolo sto rosso non va bene ora tocco il colore della pelle, cambio il giallo e già che ci sono registro il magenta cambio la tonalità su caldo non utilizzando lo spazio colore bt709 senno è arancio facendo attenzione al contempo di vedere se nel menu di servizio è meglio il pannello tipo 2 respetto al tipo 1 ecc. ecc. ecc......
Scusa ma mi stà esasperando tanto che sto pensando di rivenderlo :ncomment::ncomment::ncomment::ncomment::ncomment: