Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno; sto aspettando il q10, acquistato dopo avermi letto tutto il forum, che risulta fermo allo smistamento di Milano.
Una domanda , di cui non ho trovato risposta nel forum ( magari mi è sfuggita) :posso usare un mouse Bluetooth ed una tastiera sempre Bluetooth , per comandarlo o necessita di una tastiera solo wireles??
E se così fosse qualsiasi Wireless che si trovano nei negozi per comandare le TV va bene????
-
infatti da upgrade online non si aggiorna, dice che la v. 1.0.7 è quella ultima disponibile (??). Scaricando il file dal sito Futeko mettendo sulla pendrive il file update.zip va della v. 1.0.8 . Come ho scritto sopra, copia il file sulla cache interna e avvia l'installazione che si interrompe a metà. Si riavvia il box ma riparte con la precedente v. 1.0.7 della v. 1.0.8 nessuna traccia ...
Se a novembre ci sarà l'altra non mi preoccupo, solo che sapere se funziona correttamente o meno ... siamo già a 2 contro:
- wi-fi
- update locale da pen drive
Con il display sabeb utile sapere cosa consente di vedere, visto che non trono nessun manuale e ho letto che non ce ne sono o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piipor
come si fà a far andare kodi con il playr del Q10pro ?
io e l'inglese mei andato daccordo, quindi non lo capisco
non uso kodi,ma credo che è multilingua e si puo mettere in italiano.
-
Citazione:
nelson1
infatti da upgrade online non si aggiorna, dice che la v. 1.0.7 è quella ultima disponibile (??). Scaricando il file dal sito Futeko mettendo sulla pendrive il file update.zip va della v. 1.0.8 . Come ho scritto sopra, copia il file sulla cache interna e avvia l'installazione che si interrompe a metà. Si riavvia il box ma riparte con la precedente ..........[CUT]
il file che hai scaricato non viene rinominato bensì estratto e poi ti esce update zip che viene messo nella penna
-
come si ottengone informazioni audio video dettagliate, pare ci sia una patch ?
-
Citazione:
vassago
Ciao a tutti, ricevuto ieri il player, ho subito inserito l hard disk che avevo prima sul precedente media player. L hard disk è organizzato in quattro cartelle, nella cartella MOVIE vi sono le varie cartelle per ciascun film. Ogni cartella porta il nome del film e al suo interno è presente il file mkv e la locandina in jpeg con lo stesso nome. ..........[CUT]
Il mediacenter himedia non gestisce le locandine.
Usa kodi, puoi anche rinominare le locandine folder.jpg
Citazione:
piipor
come si fà a far andare kodi con il playr del Q10pro ?
io e l'inglese mei andato daccordo, quindi non lo capisco
devi avviare app wrapper e selezionare "set to wrapper player" la prima volta che lo avvii.
-
Citazione:
piipor
come si ottengone informazioni audio video dettagliate, pare ci sia una patch ?
1) install webservice PHP app into himdia box
2) open APP and install download PHP 7
3) start webservice from APP
4) copy debug.php into /scdard/www folder, create by webservice APP
than whenever yuo what debug info:
4) start webservice from APP, if not already started
5) open a web broswer with any device have web browser like smartphone/table andt PC ecc...
6) enter himedia IP adress + :8080/debug.php, like: 192.168.0.252:8080/debug.php
done! you can read lot of system info ,whenever you want update info reload page or press F5 .
-
Citazione:
andys33
il file che hai scaricato non viene rinominato bensì estratto e poi ti esce update zip che viene messo nella penna
si si dopo l'unzip del file scaricato da futeko, compaiono due file un readme.txt (mi pare) con le note per eseguire l'aggiornamento e il file update.zip. Ci ho messo un pò ma poi lo avevo capito. Fatto sta che dalla pen drive in locare non lo carica per aggiornare il fw 1.0.7.
-
Citazione:
nelson1
si si dopo l'unzip del file scaricato da futeko, compaiono due file un readme.txt (mi pare) con le note per eseguire l'aggiornamento e il file update.zip. Ci ho messo un pò ma poi lo avevo capito. Fatto sta che dalla pen drive in locare non lo carica per aggiornare il fw 1.0.7.
devi provare con un'altra penna gia formattata,a me l'ha caricata...scusa ma hai premuto il bottone di dietro e accendendolo,o hai fatto l'update locale?
-
adesso ho kodi + player esterno, ma il framerate è sempre 1080p 60, non campia
come si risolve?
grazie
-
Ho usato una 64 Gb OTG che ho anche formattato con le opzioni standard dopo il primo tentativo. Poi una penna usb 2.0 e niente nemmeno con questa, stesso comportamento. Come ho scritto sopra ho usato i comandi Update del menu. Per spegnerlo ho usato il telemando. Pulsanti nel retro non ne ho visti. Questa sera conttollo
-
dopo aver insrallato questo
0) installare addo HI Frequency Switcher per kodi
http://www.android-mediaplayer.de/in...ate-detection/
mi parte per defoult il player di kodi cosa che io non voglio
-
Citazione:
nelson1
Ho usato una 64 Gb OTG che ho anche formattato con le opzioni standard dopo il primo tentativo. Poi una penna usb 2.0 e niente nemmeno con questa, stesso comportamento. Come ho scritto sopra ho usato i comandi Update del menu. Per spegnerlo ho usato il telemando. Pulsanti nel retro non ne ho visti. Questa sera conttollo
Devi rivedere come riflaschare...cioè inserendo update zip nelle penna(da solo con update zip) inserire nella usb del player a ricevitore spento,con il tasto di dietro (nella fessura)premere e poi accenderlo,quando parte lo lasci..
questo è un firmware completo non un'aggiornamento
-
ma il firmwere 1.08 contiene versione android nougat?
-
Citazione:
piipor
quando sei sul media che vuoi riprodurre devi selezionare sul telecomando il tasto menu e ti si apre una finestra con il menu "riproduci con" e scegli con chi vuoi riprodurre