Visualizzazione Stampabile
-
Devo dire che sono molto amareggiato della lentezza di questo supporto. Mi aspettavo che ogni film uscito negli ultimi mesi avesse la controlaparte 4k e invece...oltretutto con tutti i filmoni che a catalogo potrebbero andare in 4k ...arrivano i fast e furious? gli harry potter??con tutti i filmoni anche recenti che potrebbero esserci troviamo gente come disney che sicuro il 4k lo lancia dopo averci venduto tutti gli ultimi film..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Devo dire che sono molto amareggiato della lentezza di questo supporto. Mi aspettavo che ogni film uscito negli ultimi mesi avesse la controlaparte 4k e invece...oltretutto con tutti i filmoni che a catalogo potrebbero andare in 4k ...arrivano i fast e furious? gli harry potter??con tutti i filmoni anche recenti che potrebbero esserci troviamo gent..........[CUT]
Come non essere d'accordo con quanto dici...
È un problema generale ma in Italia riusciamo sempre a fare peggio e non abbiamo a catalogo nemmeno tutti quelli che sono a disposizione all'estero
-
Più che altro stranissimo che blockbuater relativamente recenti tipo Lucy od oblivion che esistono in 4k da noi non ci sono..misteri..
-
Citazione:
oceano60
sulla edizione estera con lingua ita a differenza della nostrana, sia presente anche la versione 3D
interessante questa cosa! esistono altri film venduti con entrambe le versioni 4k e 3d?
-
Scusate, non ho capito una cosa sul film Revenant. Da alcune parti leggo che è HDR, in altre che lo spazio colore è bt.709
-
Citazione:
Wallage
interessante questa cosa! esistono altri film venduti con entrambe le versioni 4k e 3d?
si in USA ci sono anche questi bundle ed essendoci la lingua ITA fanno gola, peccato che il 4KUHD lo leggi (essendo questo formato "regionfree") ma i BD e 3D in bundle no, a meno che tu non abbia un player multiregion
-
Citazione:
marco79
Scusate, non ho capito una cosa sul film Revenant. Da alcune parti leggo che è HDR, in altre che lo spazio colore è bt.709
ho visionato ieri sera Revenant 4K sul mio nuovo Sony UBP-X800 e c'era scritto HDR (spettacolare)
-
Citazione:
Cuchu 19
ho visionato ieri sera Revenant 4K sul mio nuovo Sony UBP-X800 e c'era scritto HDR (spettacolare)
OK grazie, chiedevo solo perché leggendo in giro pareva lo spazio colore non fosse il bt.2020
-
Scusate ma sti bundle 4k e 3d ci sono solo in usa o anche altri paesi europei? Ci sono bluray 4k con audio ita che qui non ci sono?
-
per dirne uno: "Paradise Beach: Dentro l'Incubo" (the shallows)
-
Citazione:
cescoss
Scusate ma sti bundle 4k e 3d ci sono solo in usa o anche altri paesi europei?
Principalmente in USA ma, ad esempio, in Francia è in uscita Passengers con questa formula, titolo che da noi in 3D non esiste nemmeno! Sempre in Francia si trovano l'ultimo Ghostbusters e Assassin's Creed.
Citazione:
cescoss
Ci sono bluray 4k con audio ita che qui non ci sono?
Qualcuno forse sì, tipo il già citato The Shallows, ma la maggior parte dei titoli che qui non sono stati pubblicati in 4K o sono distribuiti da case locali (come Eagle Pictures), oppure non hanno l'italiano tra le lingue disponibili, pur essendo distribuiti da major come Universal (ad esempio Oblivion).
-
Citazione:
e.frapporti
per dirne uno: "Paradise Beach: Dentro l'Incubo" (the shallows)
anche la versione 4k del primo Underworld sembra avere l'italiano.
Ma La La Land 4k niente da noi?
-
Mah speriamo cambi qualcosa anche qui perché al momento a catalogo abbiamo film 4k di cui nessuno sentiva il bisogno.
-
Citazione:
LambertoKevlar
anche la versione 4k del primo Underworld sembra avere l'italiano.
Ma La La Land 4k niente da noi?
Per le uscite estere in 4k con audio ita cliccate QUI
-
Citazione:
gil
Per le uscite estere in 4k con audio ita cliccate
QUI
grazie mille