Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
houseinmotion
Io l'ho installato appena tornato dalle ferie e mi ha risolto il problema video HDMI con decoder Sky.
che problemi ti dava sky?
-
mah, secondo me non è fondamentale, pero mi sa che se è un po che non lo fai male non fa!
-
Citazione:
gazza1980
è uscito un aggiornamento AVM 60 Software Upgrade v1.3.079 c'è il supporto a Dolby Vision
novità:
v13079_2017_08_03.fw:
Additions:
1. Dolby Vision support
2. Hybrid Log Gamma support
Accidenti che aggiornamento. 2 HDR in una botta sola, HDR HLG e HDR Dolby Vision (che peraltro prevede la corresponsione di pesanti royalties)! ;)
Congratulazioni ad Anthem! :cool:
-
con quello che si fanno pagare è il minimo!:D:fagiano:
-
In effetti :D ... però non è sempre scontato anche quando si spende parecchio..!
-
Dopo il firmware 044, la TV non mi agganciava più il segnale video del decoder Sky, passando dal pre. Ho avuto una fitta corrispondenza con Andrew della Anthem in Canada e credo che gli ingegneri si siano dati realmente da fare per risolvere questo inconveniente.
-
Citazione:
houseinmotion
Dopo il firmware 044, la TV non mi agganciava più il segnale video del decoder Sky, passando dal pre. Ho avuto una fitta corrispondenza con Andrew della Anthem in Canada e credo che gli ingegneri si siano dati realmente da fare per risolvere questo inconveniente.
ma pensa te, mai successo....
-
Ho sempre aggiornato tranquillamente,ma questo ultimo firmware non lo trova sulla chiavetta,strano
-
Citazione:
tyson
Ho sempre aggiornato tranquillamente,ma questo ultimo firmware non lo trova sulla chiavetta,strano
la chiavetta l'hai formattata o hai solo cancellato i file che c'erano dentro prima di metterci il file?
io ho avuto lo stesso problema...
-
Formattato,è una chiavetta da 1gb che uso solo con anthem,ho provato anche a rinominare con me.fw ma niente
-
spegni e accendi l'anthem, metti la chiavetta e fallo direttamente dal frantele del avm spingendo il tasto select, hai provato anche cosi?
-
Aggiornato correttamente,il problema era la chiavetta formattata in nfts e non lo vedeva:gossip:
-
Aggiornamento sicuro o meglio aspettare ?
-
Provato e legge tutte le tracce audio come prima,sul lato video non saprei in quanto ci mando l'audio via hdmi
-
Citazione:
tyson
Aggiornato correttamente,il problema era la chiavetta formattata in nfts e non lo vedeva:gossip:
te l'avevo detto! ;)