Visualizzazione Stampabile
-
io ai tempi ho avuto lo stesso problema,l'ho acquistato da uno shop online e scelto il ritiro in magazzino,quando sono andato a ritirarlo la confezione era rotta,c'era un buco nella parte posteriore della scatola,fortunatente era all'altezza delle protezioni in polistirolo,ad ogni modo ho fatto delle foto,mi son fatto fare una dichiarazione insieme alla fattura che diceva che al momento della consegna la scatola presentava quel problema,poi prima di caricare tutto in macchina con l'operatore abbiamo aperto la scatola per vedere se c'erano danni al pannello ma il prodotto non ne presentava livello estetico,poi poi facendo le prove a casa non c'erano nemmeno danni interni e tutto ha sempre funzionato correttamente..mi dispiace per la tua esperienza,spero potrai risolvere il tutto quanto prima possibile,purtroppo l'affidabilità dei corrieri lascia alquanto a desiderare,anche laddove non ci sono segni chiaramente visibili non si può sapere con certezza se abbiano preso o meno colpi significativi.
-
Pensa te che cosa può succederea ad uno che ha appena sborsato 4000€
-
Rimango di
A) Confezione LG ridicola per un prodotto di questo valore , un problema anche rimettere tutto dentro
B) come chi l'abbia venduto non l'abbia protetto con ulteriore incartamento
Spero non mi facciano storie, sono in piena ansia
-
ritirato!
http://i63.tinypic.com/nx45c4.jpg
prima di portarlo a casa euronics lo controlla e lo fàcontrollare al cliente!ottimo servizio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Rimango di
A) Confezione LG ridicola per un prodotto di questo valore , un problema anche rimettere tutto dentro
La confezione evidentemente non è adatta al trasporto del singolo TV, va bene per tenerli a magazzino.
Infatti gli Stockisti mettono un secondo imballo loro a protezione, che è quello che si becca tutti i graffi e le strisciate quando viene trascinato malamente giù dal camion dai signori di Bartolini o simili.
-
esiste un manuale completo online in italiano per questa tv?
-
Dai dicci com'è, manda foto da acceso
-
Citazione:
tdinero
esiste un manuale completo online in italiano per questa tv?
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...to/lg-55EF950V
-
Citazione:
Sabba83
si l'avevo trovato, grazie:)
-
Citazione:
tdinero
si l'avevo trovato, grazie:)
prego
se invece vuoi fare l'upgrade dalla versione 4.20.70 al firmware 4.20.90 puoi scaricare il file dal portale lg uk e fare l'installazione da chiavetta usb al seguente indirizzo
http://www.lg.com/uk/support/support...ct/lg-55EF950V
-
Citazione:
Shingetta74
Dai dicci com'è, manda foto da acceso
purtroppo oggi e domani sono fuori casa.giusto il tempo di vedere se tutto è ok,se ne riparla lunedi per una prova a fondo!
-
Citazione:
Sabba83
ok, thanks..:)
-
Mica vogliamo recensione sarebbe falsa, solo un "meh" o un "wow" :D
-
Citazione:
Shingetta74
Mica vogliamo recensione sarebbe falsa, solo un "meh" o un "wow" :D