Perfetto.
Grazie Microfast :)
Visualizzazione Stampabile
Perfetto.
Grazie Microfast :)
Ragazzi un aiuto veloce.
Devo cambiare componenti PC e quindi formattone in vista.
Come prendo i setting che ho adesso, per non dover rifare tutto dopo?
Ho 2 file:
mvrSettings32.dll
mvrSettings64.dll
Sono questi quelli da copiare e poi inserire ad installazione ultimata?
Se vuoi mantenere la versione che hai di madvr ti basta prenderti la cartella di madvr intera e conservarla, altrimenti puoi conservati il file setting.bin che sta sempre nella cartella di madvr
Quelli che indichi sono le librerie che maneggiano i settaggi (per dirla alla buona), ma i valori che vengono inseriti dall'utilizzatore sono conservati nel file setting.bin, come ha chiaramente spiegato Runner.
Oltre a copiare l'intera cartella MadVr bisogna reinstallarlo sul nuovo sistema operativo eseguendo il file install.bat come amministratore.
Signori scusate, io uso K-Lite codec pack il quale mi installa tutto senza sbattimenti.
Lo setto in modo da usare come lettore MCP-HC, Lav Audio, Lav Video. Pertanto madVR risulta essere un filtro del lettore.
Ed ho questa cartella:
https://i.postimg.cc/sXGDYp6V/Setup_mad_VR.png
Come mi devo comportare?
In che senso?
Una volta installato madVR devi entrare nel suo setup ed eseguire i vari settings in base alla potenza del tuo hardware.
Però non vedo "sbattimenti" nell'installare madVR, si scarica, si scompatta il file ottenendo una cartella e questa la si copia nella directory che si ritiene più opportuna.
Si dovrà poi impostare MPC in modo che utilizzi madVR e i LAVfilter.
Il tutto è stato spiegato ormai tantissime volte, anche in questa discussione
Sì Nordata, lo so, io ho detto però che uso il pacchetto K-Lite per velocizzare il tutto.
Ho postato l'immagine di cui sopra per capire quali fossero, nel mio caso, i file da mantenere per non risettare successivamente madVR.
Cmq non fa niente, mi copio tutta la cartella così non dovrei avere problemi, come suggerito da Diego77.
Grazie.
Comunque se fossi in tè rifarei la procedura di installazione di K-Lite almeno si è sicuri che funziona il tutto a dovere. Io dopo svariate prove su che Player usare e pacchetti gia fatti uso MPCBE+DSR (Nvidia) e MadVr in DXVA. Con questa configurazione si riesce ad avere anche Esclusive mode a 10Bit in finestra MPCBE, quindi si evita ogni volta il fastidissimo passaggio da finestra a esclusive.
Ho sostituito la mia HD 6670 con una RX 580 come upgrade verso il 4K, ma sto avendo problemi con in refresh automatico. Su madvr è sempre presente la famosa stringra 1080p23, 1080p50 ecc. ma lo schermo rimane sempre sui 50hz.
Ho provato a realizzare delle risoluzioni personalizzate su Andrenalin, e per farlo ho dovuto disabilitare la modalità Clone, ma continuo ad avere problemi sia lasciando su schermo singolo che modalità Clone.
Ci sono forse altri settaggi da fare su madvr o forse dipende da Andrenalin?
Molto strano. La stai provando con filmati 4k?
madvr con kodi DSplayer o mpc-be o hc? hai ricontrollato anche nel player?
Alla fine ho risolto facendo nuovamente una disinstallazione dei driver con Display Driver Unistaller e reinstallando nuovamente i driver AMD. Ho disinstallato e reinstallato anche madvr, ed adesso funziona tutto.
P.S. come player ho JRiver
ragazzi mi sono accorto di un problemino, con madvr e mpc hc non visualizzo i sottotitoli anche se sono forzati ! che devo fare ?! dove sbaglio !?