purtroppo per quanto riguarda i vari problemi che potrebbero uscire bisogna rivolgersi a samsung, ormai la pratica legale è giunta al termine...!
prova a fare un reset del tv e rifare tutto da capo..
Visualizzazione Stampabile
A questo punto, essendo finita l'odissea, mi sento di ringraziare tutti per la costanza ed in particolare tittina e ultrarossonero per l' assistenza "tecnica".
Spero che qui, come nell' apposita discussione già presente e linkata, possiamo continuare a scambiarci opinioni sul tv e sulle sue performance dopo l'arrivo del nuovo oggetto.
Un cordiale saluto a tutti.
Alessandro.
prego, grazie a voi per la fiducia che mi avete dato senza conoscermi di presenza, ho fatto del mio meglio e alla fine i risultati sono arrivati.
per parlare del sek parliamone sul tread ufficiale, chiederò la chiusura di questa discussione a giorni, visto che questa vicenda si è conclusa
mi sembra giusto
ho ricevuto la conferma che tutti abbiamo ricevuto quello che avevamo chiesto, adesso per qualsiasi tipo di richiesta tecnica o assistenza parliamone sul tread ufficiale, questo tread verrà chiuso, la vicenda si è conclusa con successo.
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...box-2015-tv-4k
ciao a tutti.. ho seguito sin dall'inizio la discussione ma non in tempo utile per farne parte..
per caso qualcuno non più interessato al Sek è disposto a venderlo???
ringrazio e rimango in attesa di contatto.
Grazie Fabio
Io. Ma non è questa la discussione per parlarne.
In ogni caso se vai nel mercatino sotto la categoria accessori AV trovi l'annuncio
forse ti ho già scritto sulla mail.. sono fabio...
aspetto tue notizie..
grazie
Prima che venga chiusa la discussione voglio approfittarne per ringraziare tutti quelli che si sono impegnati per realizzare il tutto.
In particolare grazie tittina e ultra, perché senza di voi non sarebbe stato possibile.
Per una volta non è finito tutto in chiacchere, ma nel nostro piccolo abbiamo avuto successo.
Grazie ancora!
Ci si vede nella discussione del sek!
di nulla, come hai detto tu nel nostro piccolo ci siamo riusciti, a presto ragazzi :)
Ragazzi se siete in possesso di documenti riguardanti la nostra procedura teneteli per voi e non divulgate nulla online o a chi che sia, sapete che gli accordi con gli avvocati non dicevano altro, abbiamo pure firmato per questo.
mi raccomando.
Non per fare dispetto a nessuno, non me ne vogliate, anzi capite.
grazie
Ciao ragazzi. Visto che sto sek 3500 a mio avviso mi ha portato più rogne che benefici l'ho messo in vendita. Buona giornata!
ciao raga dopo quasi 1 anno siamo arrivati a quello che avevamo chiesto. ringrazio samsung nonostante i tempi e ultra rosso nero che mi ha dato una mano. il merito va anche all avvocato che era tenace.anche i big non sono intoccabili.ciao a tutti speriamo di vederci un giorno da qualche parte
chissà mai, grazie anche da parte mia tittina...!