Eh..tocca trovare un sub con angoli.. ahahah hai già idee??ahahah :)
Visualizzazione Stampabile
Eh..tocca trovare un sub con angoli.. ahahah hai già idee??ahahah :)
Dovresti provare quello di Ale :D ma a te ci vorrebbe altro...
non possiamo portare su quello di Simone che tanto è uguale ?? :-)
Giorgio non ce lo vedi l'mx 350 THX da Tiz, perchè ? Si era parlato di un cassa chiusa, controllato.... pur da te in living ha ottime prestazioni....
Mi sembra grandino da Tiz, poi per carità, ma lo vedrei bene un migliaio di water....
Grandino da Tiz ? da me allora che ho un loculo... la stanza di Tiziano è grande e ariosa in confronto alla mia....
che resti su SVS ma l'SB 13 ultra, cassa chiusa...1000W , DSP ....
Fagli provare il doppio 38 giorgio
ce l'ha gia la lavatrice....
Eccomi ragazzi!!eh sb 13...bello lui...ma costa il disastro..discorsi ipotetici eh..per il futuro..ora spendo già abbastanza..
e un svs sb12 che c'è nel mercatino?sarebbe meglio dell'attuale? dobbiamo comunque tetstarlo prima con lo sherbourn
c'e' un DAYTON sul mercatino...autocostruiscilo e con 400 euro hai un mostro di sub...okkio pero' che sara' un 52cmx lato
avresti qualche link sull'autocostruzione?comunque..400 mi sembra ottimistico..poi ci sarebbe l'amplificatore anche da aggiungere..
Vai nel trhend Dayton ...li ti daremo una mano ...si risponderà a tutte le tue domande ..considera che quel Dayton era tra quelli difettosi mandati da part express USA ...cambiati in garanzia , e i difettosi sono rimasti ai proprietari.. Con un piccolo intervento si sono aggiustati ... Ecco perché è in vendita!! Dovresti chiedere in cosa consisteva questo intervento.... Io di questi problemi non ne ho avuto ... C è chi si è fatto il doppio sub comprandone uno solo ( l altro è il cambio) ... Puoi tirarlo con 150 euro ... O anche meno ...tanto non l ha pagato :D ..poi un amico falegname ti farà il favore del cabinet... Un amico carrozziere te lo vernicia nero laccato ... Compri il modulo Dayton come al mio e con 400 euro ti sei fatto un sub serio!! ( da valutare il woofer sul mercatino)
azz quanti amici.....
infatti troppi amici :) per il cabinet combino anche da solo in caso :) interessante intanto che provo l'attuale con il nuovo pre mi informo un pochettino..dove trovo la discussione?
certo che l'mx 350 THX è bello squadrato :)