Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NeoSundek
Appunto, il tuo W955 è settato a tuo gusto e gode di tutti gli aggiornamenti mentre l'AS800 che hai visto di "sfuggita" no, già questo basta per chiarire che le tue affermazioni sono lasciano il tempo che trovano e mi sembrano più da fan boy che difende il proprio gingillo.
intanto moderiamo i termini,non sono fanboy di nessuna casa in particolare e non ho accusato nessuno di esserlo,quindi non facciamo al solito vostro,ed evitiamo inutili polemiche e commenti sterili.
il panasonic in questione non l ho visto di sfuggita,ma in una saletta al buio,con tanto di commesso,direi tra l'altro piuttosto preparato,che ha settato il tv,da li ho tratto le mie conclusioni,le mie appunto,come le vostre sono a favore del panasonic,ma nessuno vi accusa di fanboysmo o altro.
una volta tanto,limitatevi a commentare in modo tecnico e non alla maria del filippi,o come in qualunque altro talk show.
ma dico io,ma è mai possibile che non si riesce ad avere un confronto puramente tecnico su due tv?:(
@thomascrawford per info specifiche sul w955 chiedi nel thread dedicato.
-
ok, colpa mia :rolleyes: hai ragione tu ;)
-
Citazione:
anathema1976
@thomascrawford per info specifiche sul w955 chiedi nel thread dedicato.
Sei la classica persona che se me la trovassi davanti, dal vivo, la prenderei a calci in bocca!
Le tue idiozie da fanboy sul w955 andavano bene in questo topic; la mia domanda semplice semplice sul fatto se accenda rapidamente o meno, no, la bolli invece come off-topic e mi rimandi al topic specifico... Non aggiungo altro per evitare flames e per rispetto di utenti molto più seri di te, che danno valore aggiunto a questo topic, ma credimi, ti apostroferei di gran voglia.
-
Citazione:
thomascrawford
Sei la classica persona che se me la trovassi davanti, dal vivo, la prenderei a calci in bocca!
Le tue idiozie da fanboy sul w955 andavano bene in questo topic; la mia domanda semplice semplice sul fatto se accenda rapidamente o meno, no, la bolli invece come off-topic e mi rimandi al topic specifico... Non aggiungo altro per evitare flames e per r..........[CUT]
il minimo è segnalarti ai moderatori;)
-
@ ThomasCrawford
Il tuo, invece, è il classico esempio di come non ci si deve comportare con gli altri iscritti poichè può scatenare flames, cosa che non è assolutamente permessa.
Account sospeso per 5 giorni.
@ Anathema1976
Anche la tua risposta a Neosundek non è certo esemplare.
@ Neosundek
Evita certi termini, alcuni iscritti possono essere più suscettibili di altri.
Entrambi siete andati molto vicini ad una sospensione.
@ TUTTI
Se riuscite a portare avanti una discussione o un confronto in modo tranquillo e civile, bene, in caso contrario ci saranno ulteriori sanzioni
-
Salve signori, dopo essermi letto dall'inizio la discussione (anche per non fare domande doppie) vorrei fare una domanda ai possessori dell as800. premetto che tale modello mi è stato consigliato tempo fa da Plasm-on che tutt'ora ringrazio e stimo.
... ahimè non sono ancora riuscito a prenderlo (...il tv:eek:) ma ci sto lavorando. Purtroppo o per fortuna ho voluto la bicicletta (mia moglie), che mi ostacola per il momento l'acquisto. Provengo tutt'ora con soddisfazione da un tx-l50et60, ma due anni orsono lo guardo da 3,2 mt e sento il bisogno di adeguare i pollici alla distanza. ora visto che panasonic con il fhd a 65 non ci arriva, sarei appunto direzionato al 60as800. :ronf:
La mia domanda è: ce l'avete presente quella funzione per cui quando non si preme nessun tasto per un lasso di tempo il tv si spegne in automatico? nell as800 è possibile modificare questo lasso di tempo? (nel mio attuale et60 è impostato fisso a 4 ore e sinceramente mi sembra troppo)
-
Citazione:
gris
condivido tutto ciò che dice gem, però se l'uso prevalente è in ambiente luminoso può essere valido anche un pannello IPS come il 750...
perchè anathema e Doc non vi trovate da qualche parte con Plasmon come arbitro (imparziale) così chiudiamo finalmente la questione? ;)
Un duello? :D
-
Citazione:
evivaelleon
La mia domanda è: ce l'avete presente quella funzione per cui quando non si preme nessun tasto per un lasso di tempo il tv si spegne in automatico? nell as800 è possibile modificare questo lasso di tempo? (nel mio attuale et60 è impostato fisso a 4 ore e sinceramente mi sembra troppo) ..........[CUT]
Quel tempo è settabile con valori diversi (2 ore o 4 ore), ma è anche possibile utilizzare un altro timer che è nel tv denominato timer di spegnimento, in cui puoi settare a tuo piacere più finemente il tempo, questo timer spegne il tv dopo un tot tempo impostato, ma prima di spegnerlo fa apparire un avviso a schermo, così se vuoi continuare la visione ti basta premere un tasto. Questa funzione è presente anche sul tuo TX-L50ET60.
-
Citazione:
Plasm-on
Quel tempo è settabile con valori diversi (2 ore o 4 ore), ma è anche possibile utilizzare un altro timer che è nel tv denominato timer di spegnimento, in cui puoi settare a tuo piacere più finemente il tempo, questo timer spegne il tv dopo un tot tempo impostato, ma prima di spegnerlo fa apparire un avviso a schermo, così se vuoi continuare la vis..........[CUT]
Grazie Plasm-on per la risp, purtroppo il timer di spegnimento lo posso si regolare a piacere ma é un operazione che sarei costretto a fare tutte le sere. Mi spiego meglio, la sera dopo cena ci rilassiamo in divano e prendiamo sonno quotidianamente dopo 15 minuti per poi risvegliarci alle 2/3 di notte. Il tv cosi rimane acceso anche 4 ore senza che nessuno lo guardi. Mi andrebbe bene anche 2 ore allo spegnimento in mancanza di pressione tasti, ma sul et60 é fisso di fabbrica a 4 ore
-
Mi dispiacerebbe che panasonic non avesse migliorato questa funzione, ho provato a cercare un manuale on line dell as800 ma non sono riuscito a trovarlo
...Per la cronaca il tv lo sfruttiamo quando si può il pomeriggio...
-
Rieccomi dopo circa due settimane senza la mia tv (per chi non lo ricorda non si accendeva più). Mi hanno sostituito l'intero pannello. Devo essere sincero, non ci ho smanettato più di tanto ma mi pare che il local dimming si noti ancora di più adesso, Mi spiego meglio, noto ancora di più il fatto che quando si passa da immagini buie a quelle luminosi si creino aloni per poi sfumare pian piano. Può essere o mi stavo riabituando al mio pana G20 che ho usato in queste 2 settimane? grazie
-
dipende anche da come lo hai settato il local dimming
-
Ragazzi come si comporta la tv con i canali standard del digitale? sono pessimi pessimi, o lo scaler abbinato a qualche diavoleria alettronica migliorano un po la situazione? :D
Grazie mille.
-
Qualcuno sa dirmi il valore di input lag di questo modello?
-
Citazione:
Luca79
Qualcuno sa dirmi il valore di input lag di questo modello?
Le varie review su questo modello lo attestano tra i 30 - 36 ms con la modalità Game attivabile su ogni profilo.