Visualizzazione Stampabile
-
Simpatici quelli di una famosa catena, sono andato a vedermi i prezzi del 55w955 e l'ho trovato a 799€, a quella cifra l'avrei ordinato subito peccato che il sito è irraggiungibile
Poi ho guardato il calendario e mi sono ricordato che oggi è il 1 aprile, che scherzone:D
Edit: sto leggendo che secondo qualcuno non è uno scherzo, ci sono 200 prodotti scontati del 50% fino alle 20 di stasera, forse per questo il sito è letteralmente esploso!
-
No, non è uno scherzo, incredibile!
Sony 55w955 a 799,50€ solo online cosa faccio? A questa cifra sono tentato, solo che non ho mai acquistato online non vorrei avere brutte sorprese, ho letto tante recensioni negative
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marchinho88
No, non è uno scherzo, incredibile!
Sony 55w955 a 799,50€ solo online cosa faccio? A questa cifra sono tentato, solo che non ho mai acquistato online non vorrei avere brutte sorprese, comunque è il sito di una nota catena di elettronica quindi dovrei andare tranquillo no?
Ma veramente ? :eek:
...se ho capito bene qual'e' la catena il sito e' al momento inaccessibile.
-
esatto, è totalmente inaccessibile però a quanto pare non è un pesce d'aprile
-
se è vero mi do una chiodata :D
-
Ma vale solo online la promozione?
-
Purtroppo sì, questo infatti mi frena visto che il 90% delle recensioni sono negative
-
francamente non sono riuscito a fare la connessione al sito per l'acquisto, quindi mi chiedo come si può fare a volerlo. Però a quel prezzo se non l'avessi ne prenderei 2 :D
-
Citazione:
Marchinho88
Purtroppo sì, questo infatti mi frena visto che il 90% delle recensioni sono negative
Bho, in effetti le recensioni son pessime, ma a quel prezzo rischierei. Tanto i diritti per il recesso o comunque il rimborso se non te lo consegnano sono obbligati a garantirteli... al limite e' un po' di sbattimento in piu'.
-
Non riesco nemmeno io a collegarmi al sito, però leggevo su facebook parecchie lamentele, gente a cui sono stati scalati i soldi dalla carta di credito e poi gli è arrivata l'email dicendo che il prodotto non era attualmente disponibile. Io passo, certo il prezzo è ottimo ma preferisco andare sul classico(anche perchè comunque non ho ancora deciso se prendere il w955)
-
Citazione:
Marchinho88
Non riesco nemmeno io a collegarmi al sito, però leggevo su facebook parecchie lamentele, gente a cui sono stati scalati i soldi dalla carta di credito e poi gli è arrivata l'email dicendo che il prodotto non era attualmente disponibile. Io passo, certo il prezzo è ottimo ma preferisco andare sul classico(anche perchè comunque non ho ancora deciso ..........[CUT]
comunque una volta in negozio mi dissero che le offerte online sono spesso replicabili in negozio (anzi... a volte spunti un prezzo migliore anche se non sarà questo il caso...). Io un salto al più vicino lo farei, giusto per sentire cosa dicono.
-
Pensa che settimane fa per un weekend hanno fatto il 20% di sconto su tutti i tv, peccato che l'ho saputo tipo una settimana dopo!
-
Citazione:
Marchinho88
Non riesco nemmeno io a collegarmi al sito, però leggevo su facebook parecchie lamentele, gente a cui sono stati scalati i soldi dalla carta di credito e poi gli è arrivata l'email dicendo che il prodotto non era attualmente disponibile. Io passo, certo il prezzo è ottimo ma preferisco andare sul classico(anche perchè comunque non ho ancora deciso ..........[CUT]
na sola.
quelli seri ti chiedono di controllare la disponibilità prima di procedere all'acquisto.
-
Infatti! evito, se devo prenderla vado in negozio e me la ritiro di persona!
-
puoi anche prenderlo on line sul sito del center e poi ritiralo e pagarlo al punto vendita prescelto.
io ho fatto in questo modo, c'erano 300 € di differenza.