Ancora ci credi??? :D
Visualizzazione Stampabile
Ancora ci credi??? :D
Io no infatti...ci speravo per chi poteva permetterseli e fare un confronto serio con il nuovo Sony ;)
Certo che vendera' solo gli "entry level" quest'anno la JVC :(
Secondo me andra' molto anche l'rs49...
Anzi, se avessi un vpr da cambiare senza spendere troppi soldi andrei proprio su quello!!!!
E tra l'altro e' quello che ho fatto io l'anno passato con l'rs48...:p
Saluti gil
Infatti gil ho scritto che vendera' solo gli "entry level"...mi riferivo all'X35 e all'x500 ;)
'Mmazza...."entry level" l'rs49.....:p
Era per dire i primi due della gamma...e poi l'ho messo tra virgolette,dai su' gil ;)
Tieni duro che mancano solo 9 giorni :P
Per me quei 9 giorni son gia' passati....:asd:
Be' sai...confrontiamo almeno l'x500 con il vw500 con materiale 2K intanto e poi valuterai con serenita'...potresti anche risparmiare 5 kili quest'anno e metterli da parte per il prox ;)
Oppure potrebbe tornare in auge la famigerata locandina jvc.... :p
ahhhha,ma tutto puo' essere a questo mondo...anche se ci crediamo poco :P
Diciamo che a questo giro solo la Sony può perdere la gara montando sul 500 un obiettivo di qualità talmente scadente da perdere il confronto coi jvc. Per il resto veramente non riesco a capire cosa hanno in testa i capoccioni della Jvc. Come puoi pensare di vendere un prodotto che costa gli stessi soldi del sony 500 4k, con hmdi 2.0 e sistema aggiornato al 2.2. Per non parlare della matrice 4k, e del reality creation 2.0 ? Mica vogliono agrapparsi a sta storia del contrasto dinamico e del nero migliore. Se così è faranno un buco clamoroso. Se non escono col 4k reale l'unico vero vpr che può far tentennare un acquirente è l'rs 49. Mi spiego potrebbe essere che in un confronto side by side, il 49 si avvicina al 500 e che il suo nero e contrasto possa risultare piacevole agli occhi di chi guarda. A quel punto l'acquirente potrebbe pensare , che faccio spendo 10 k per avere un 4k, hdmi 2.0 e cavoli vari, senza avere però materiale 4k, oppure spendo meno della metà e mi godo un vpr che accetta segnali 4k e che mi riproduce una simulazione di 4k, quindi mi fa una sorta di upscaling virtuale in 4k? Alla fine praticamente, vedendo i film in 2k, moli si chiederanno ma vale la pena spendere il doppio per il sony? O è il caso di attendere l'anno prossimo quando i prezzi caleranno? Ecco questo è l'unico motivo per cui il Jvc 49 possa, secondo me diventare il vpr più venduto in casa Jvc. Oppure magari si fa ancora un altro discorso e si dice ma ki se ne frega, mi prendo un 46 e un radiance mini e vivo felice lo stesso.
Ecco dopo tutto sto ragionamento è solo certo che se restano confermati i 67 e i 57 la Jvc non ne venderà manco uno a sto giro.
Perchè da alcuni tuoi post si ha la sensazione di chi "vott a petrella e nasconn a manella"!
Per il non conoscitori dell'idioma partenopeo traduco: "butta la pietra e nasconde la mano" :D
Alfredo
Eh eh mi sto praticamente "albertopilotizzando"....:D
Comunque oltreoceano si sono accorti solo pochi minuti fa della locandina "incriminata"....:asd:
Dai che manca poco.....:ahahah:
Saluti gil
Ma intanto non hai risposto alla mia domanda/sensazione :D
Alfredo