46....46....46...46....46
Come il Vale che ha vinto oggi eheh
Hai capito il mio consiglio o era troppo sottile???
Visualizzazione Stampabile
46....46....46...46....46
Come il Vale che ha vinto oggi eheh
Hai capito il mio consiglio o era troppo sottile???
Io purtroppo ho trovato il tv con la scocca sul retro bozzata in 3 punti, non hanno scrostature o cose sinili, si vede proprio che è una cosa di fabbrica. La scatola è totalmente integra anche il polistirolo ecc...
Vedo se chiederne uno uguale giusto per principio.
Nel caso di sostituzione voglio un 55 uguale identico.
Troppo bella sta TV
messaggio errato
Per nebul@ un'informazione:ma tu per la promo avevi fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno?
3 bozzette lungo la parte superiore della scocca non saprei come siano potute comparire. Se la scatola avesse preso qualche botta si sarebbe segnata come minimo, poi 3 di cui una verso l'inizio una verso metà e una verso la fine...secondo me è già stata montata così di fabbrica o in ogni caso c'erano prima del breve viaggio dal magazzino centrale al punto vendita presso il quale l'ho ritirata di persona.
Sisco hai MP :-)
Ragazzi ho deciso definitivamente, tengo il 46, ho misurato il w905 e ho visto che è più largo di 20 cm e alto più di 10 rispetto il mio vecchio philips, quindi neanche molto più grande.
Lunedi lo cambio, speriamo che sta volta non ci siano problemi XD
Ragazzi ma la calibrazione del bianco come funziona? Mi spiegate anche le sonde come si usano? E' il caso di comprarne una?
messaggio errato
Per iniziare a infarinarsi con la calibrazione puoi andare nella sezione calibrazioni del forum, l'utente Roby gentilmente verso tutti gli utenti del forum ha redatto una guida sulla calibrazione....chiunque fosse interessato può iniziare a studiare un pò da lì ;-]
Grazie ragazzi, sto vedendo il topic di Roby ed è molto interessante ma sembra anche un pò complicato, credo che quando arriverà la tv dovrò chiedere qualche aiuto a voi.
Comunque ho visto che mettendo mod gioco la risposta ai comandi è davvero immediata, ma non c'è modo di rendere possibile questo anche nelle altre mod? No perchè è davvero assurdo, per l'online sarebbe fantastico.
Mauro tu hai messo generico per giocare, credo tu l'abbia fatto anche perchè mettendo mod gioco non ti fa attivare molte opzioni dell'immagine.
messaggio errato
messaggio errato
Si ma in questo modo sacrifichi troppe cose, tra cui il motion flow, alla fine non conviene se bisogna rinunciare a molte funzioni della tv, o sbaglio?
Ma va messa o no la riduzione rumuore puntiforme? Nelle impostazioni di mauro non l'ho vista questa opzione, e il colore della pelle?
messaggio errato