Ragazzi, come siete avanti! :rolleyes:
Appena posso faccio qualche prova con file hevc ed mpc. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, come siete avanti! :rolleyes:
Appena posso faccio qualche prova con file hevc ed mpc. ;)
Provato hevc con mpc-hc ed arranca esattamente come con Kodi.
E prenditi un processore come Dio comanda :D
Magariiii............, chissā quando se ne parlerā! Ma non c'č modo (installando qualcosa) implementare la decodifica in Win 8?
Pare di no.
Comunque se tutto procede come previsto non ti servira' una CPU nuova ma una GPU nuova per l'anno prossimo ;)
Bene, č quello che mi aspettavo! Hai qualcosa da farmi leggere? :D
Intanto ho trovato e provato qualcosa del genere, ma non mi cambia nulla:
http://www.strongene.com/en/download...loadCenter.jsp
Troppo presto, per ora solo previsioni.
O passi a Nvidia o se resti con AMD ci vogliono sei mesi minimo a meno che dopo il CEDIA non inizino con i BD UHD davvero...
Ed esattamente a tal proposito, cose offre oggi Nvidia?
Attualmente la GTX 960 fa decodifica hardware HEVC e ha le HDMI 2.0 (pero' non HDCP 2.2), in attesa di Skylake con le loro GPU e' il meglio sul mercato.
AMD attende, per ora, come spiegato piu' su.
Vedremo in futuro, io il BD UHD lo prendo di sicuro.
Grazie per le info! ;)
Per BD UHD intendi lettore da tavolo, lettore per pc o cosa?
Sempre Pc, non prendo piu' lettori da anni ormai, se come versatilita' l'HTPC era sempre stato il top ora con MADVR lo e' anche a livello di qualita'.
Come io dovrei cambiare lampada del VPR ma sono senza soldi... :(
Il pannello? Quello dovrebbe essere la prima cosa! Adesso, dopo il sogno del plasma, si sogna l'Oled! :D
Salto di palo in frasca con un "problema" che riguarda (sembra) i driver: visualizzando un DVD di 10 anni fa ("Luniverso elegante" della rivista Focus) ottengo una riproduzione con i colori completamente sballati.
MadVR segnala che o la GPU od i suoi driver non supportano pių la visualizzazione Overlay: dato che succede su due PC differenti, sia con una vecchia ATI Radeon 4950HD che con una ATI Radeon 7700HD ed anche utilizzando l'EVR, sarei orientato ad "incolpare" i driver del mancato supporto per obsolescenza.
Considerando che il volume 2 dello stesso documentario non dā problemi e si vede correttamente sui due PC usati in precedenza, e che su un altro PC con scheda Intel integrata in DXVA si vede correttamente anche il primo, mi chiedo come possa il DVD forzare l'utilizzo dell'Overlay al lettore software...??!? Professo la mia ignoranza sull'argomento...