Finché non trovo una valida alternativa...
Visualizzazione Stampabile
Finché non trovo una valida alternativa...
Non ce ne sono.... infatti mi sto "costruendo" un HTPC.... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Questo lettore con l'ultimo firmware che compatibilita' ha con i film fatti con nero digital?
che profili accetta?
il 5.1 ?
i sottotitoli ?
Grazie :D
Io l'ho piazzato su ebay e ho seguito la strada dell'Htpc...Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Citazione:
Anche io volevo venderlo sui Ebay ma non mi va di "impaccare" qualcuno.... :cry: :D
Scherzi a parte anche io mi sono rassegnato (come già scritto sopra peraltro) a tornare all' HTPC (solo per i WMVHD e company), fermo restando che i problemi non sono diminuiti, ma almeno qualcosa funziona.
Per i DVD Normali rimango fedele alla coppia Lettore con mod. SDI + Scaler. :O
Impaccare mi pare davvero eccessivo... Non va così male...
ovvia....Citazione:
a chi e' venuto a noia?
A chi va di Impaccarmi?
cmq se ve ne volete sbarazzare io ne cerco uno....
ovviamente, ad un prezzo realistico, inutile sparare 300 euri che e' il prezzo del nuovo! :)
tnx
postate pure in privè , tnx
Masochismo? :DCitazione:
Originariamente scritto da artyfra
Scherzi a parte, io non dispero, mi piace credere che il mancato rilascio di nuovi firmware da parte di kiss nelle ultime settimane sia il preludio di una release VERA che lo renda UTILIZZABILE. :(
Citazione:
Ma e' davvero cosi' inadoperabile?
della serie che se si inserice un DVD, invece di farlo vedere "scureggia"? Scusate il francesismo....
Oppure quando si inserisce un DVD , dice non stasera non mi va...
dovrebbe leggere i DiVX , WMVHD e non li legge proprio?
e' a questo livello oppure.... cosa e' di preciso che questo lettore non e'?
tnx
Scoprilo da solo comprandoti il mio...hai un p.m.;) a parte le battute io non lo trovo cosi' malaccio e' un prodotto giovane che con il tempo ( e firmware nuovi) sicuramente migliorera'.
ciao roby
Intanto devi riuscire ad accenderlo, (si blocca spesso quando fa il boot)Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
Poi devi pregare che si veda (sgancia il segnale video dall' HDMI per problemi SUOI di autenticazionE HDCP) o che non si blocchi dopo che hai infilato qualunque cosa, (rimane impresso come sfondo un fotogramma a caso e non puoi + far nulla, puoi solo staccarlo di forza dalla 220V) se tutto è andato bene funziona discretamente...
i WMVHD funzionano SOLO se non protetti con DRM. :confused: :cry:
perfetto!! direi!!Citazione:
ottimi motivi per evitare la spesa ... sempre che qualcuno scenda con il prezzo :D
i problemi generali sono stati risolti???
dovrei comprarlo...che faccio???
Ad oggi non e' stato rilasciato nessun nuovo firmware, per cui la situazione e' la stessa di luglio, dipende cosa devi farci....io ad esempio lo uso molto poco anzi quasi esclusivamente quando tramite lan voglio vedere film o foto dal mio pc principale e mp3.
Visto che la Kiss non ha voluto dare assistenza su questo prodotto , io eviterei di ingrassarli ancora se non altro per dimostrarlgli che ci possono inchiappettare una volta sola, poi gli euri sono tuoi e a te spetta la decisione, io un piccolo consiglio te l'ho dato.:)
ciao roby
grazie...io ci devo vedere tutti i giorni un film diciamo....o divx o nero digital da pen drive o da DVD-RW....dici che ce la farà?