Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, vi dico subito.che per quanto riguarda i videoproiettori sono rimasto indietro di una decina di anni, ora eccomi qua interessato a questo Benq, vi vorrei porre delle domande e scusate se dico stupidaggini, mi ricordo che sui vecchi videoproiettori c'era il problema polvere, cioe' si formava la polvere all' interno dell' obiettivo e si vedevano dei puntini, macchie quando si proiettava, con questo come siamo messi? e' ancora presente questo problema?o non esiste piu' il problema polvere sui nuovi videkproiettori? aggiungo anche se su questo proiettore qualcuno ha notato del Clouding o non esiste proprio su questa tecnologia? (dlp) le immagini sono uniformi? o ci sono angoli piu luminosi o altro? un'ultima cosa distanza tra divano e schermo sarebbe 3m. che dimensione di schermo consigliate di fare? e a che distanza dovrebbe stare il proiettore dallo schermo?
Grazie.
p.s. avere un buon sito per fare le comparative?
-
-
si, ma non si sa quando lo avrannò in stock...
-
Comtech mi informa che sono stati "riordinati". Significa che anche per la fine del mese potrebbero non esserci?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Paolo85
Finalmente il mio è stato spedito. Speriamo non ci siano altri intoppi.
Sapreste consigliarmi una staffa da soffitto adatta? Vorrei una cosa abbastanza economica...
Ciao grazie
Ciao, nessuno che lo ha messo a soffitto? Mi spiacerebbe andare proprio a caso per la staffa...
Grazie!
-
in attesa che si renda disponibile il Benq W1070 io ho preso lo schermo della SOPAR 3224PLHT e la staffa a soffitto TechVision con lunghezza da 43 a 65 cm: speriamo che arrivi presto il VPR così li provo
-
non ho mai avuto un vpr e mi piacerebbe molto averne uno ... mi ha favorevolmente impressionato dai vostri commenti il benq w1070 ... stanza 3 metri da parete a parete il soffitto è alto 2.40 ... qualcuno mi può consigliare dove acquistarlo ? sono a Roma ...
-
Citazione:
bozzo
Ciao a tutti, vi dico subito.che per quanto riguarda i videoproiettori sono rimasto indietro di una decina di anni, ora eccomi qua interessato a questo Benq, vi vorrei porre delle domande e scusate se dico stupidaggini, mi ricordo che sui vecchi videoproiettori c'era il problema polvere, cioe' si formava la polvere all' interno dell' obiettivo e s..........[CUT]
aspetto info da parte vostra,grazie.
-
se non erro , il problema polvere e' appannaggio della tecnologia lcd.
la tecnologia dlp, ha l'ottica sigillata,al contrario degli lcd , per cui non sofrre di questo problema.
parlo solo di polvere nell'ottica del videoproiettore, non di polvere in altri punti dello stesso
de gustibus non disputandum est
-
fatemi capire una cosa, ora come ora questo benq è introvabile? su alcuni siti lo danno in spedizione entro una settimana.. magari è una presa in giro ^ ^
-
guarda, io ho già pagato all'inizio di Gennaio un prodotto che doveva essermi recapitato in pochi giorni...e se ne riparla alla fine del mese se non all'inizio di Marzo...
LA sensazione a livello epidermico è che non esista quel modello tranne che un'esemplare a Roswell...:rolleyes:
-
Citazione:
garanaldo
guarda, io ho già pagato all'inizio
LA sensazione a livello epidermico è che non esista quel modello tranne che un'esemplare a Roswell...:rolleyes:
bene ottima notizia ,
-
ciao a tutti,
sono abbastanza inesperto e faccio appello alla vostra pazienza..
Ho già un benq PE7700 720p installato come segue:
altezza a soffitto circa 2,70m, distanza dal telo che scende dal soffitto 3,50m, zoom al minimo riempio quasi tutto lo schermo che ha una base di 2,50m.Ovviamente il proiettore è montato a testa in giù.
Con questa disposizione vincolata potrei avere problemi di fuoriuscita dell'immagine col W1070 (zoom al minimo)?
Posso chiedervi come va col 3D e se potrei avere problemi dal momento che il divano è più basso di 1 metro rispetto all'immagine?
vi ringrazio infinitamente.....
-
Ho chiamato il servizio clienti della benq che ovviamente mi ha risposto che saranno disponibili a febbraio(ma no) in più mi ha detto che i primi che arriveranno li manderanno a monclick e a videoproiettori che hanno il "diritto di prelazione".
-
Grazie , speriamo bene ,(ma questo vuole dire che non ce ne sono molti in commercio?)uuuuuuuuuu