Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti, riguardo ai 2 problemi già noti della disattivazione del led rosso di standby e del logo luminoso LG, che voi sappiate é stato risolto qualcosa? Anche io ho aggiornato alla versione 04.40.67 ma nulla purtroppo é cambiato..
Grazie molte.
-
Il led di standby, a me è "morto" con uno dei primi aggiornamenti, credo fosse ancora il 2012.
Per il Logo, io l'ho sempre tenuto disattivo, sia accende brevemente solo all'accensione e lo spegnimento della tv.
-
A me invece è sempre stato attivo il led rosso a tv spenta ed lo,è tutt' ora; con il firmware 4.50 (se non ricordo male...), è tornato ad essere acceso il logo lg quando il tv è acceso.
Il tv l'ho acquistato nel marzo del 2013 e il problema led rosso spento non l'ho mai avuto.
Ma a voi non si accende mai, oppure quando spegnete si accende per un attimo e poi si spegne?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kikymusampa
Ma a voi non si accende mai, oppure quando spegnete si accende per un..........[CUT]
E' come se non lo avessimo proprio il led rosso.......bah
-
Io fino a che ho avuto installato il SW 04.40.63 avevo il logo LG acceso con TV acceso e spento con TV spento, nonché il led rosso di standby acceso con TV spento. Dopo avere upgradato a 04.40.67, il logo sta spento con TV acceso e acceso a TV spento (tramite il menu opzioni é anche possibile far si che stia sempre spento). Il led rosso di standby invece non si accende mai. X Kikymusampa: puoi verificare il tuo firmware? Non mi risulta che siano già arrivati al 04.50. Ho anche inviato una mail al supporto LG, non so cosa mi risponderanno al riguardo. Ciao
-
4.60.09 è l'ultimo firmware scaricato in automatico dal tv
-
Confermo che ho anche io il 4.60.09
-
salve
qualcuno ha fatto il test segnale?
è da qualche firmware che non lo porta a termine e si blocca.
ho come firmware 04.60.09
grazie
-
Citazione:
mak73
Io ce l'ho. E' il modello giusto per il LM860V
ciao, grazie per l'informazione, ma mi son reso conto solo ora di aver scritto il modello adatto alla mia tv, il modello a cui mi riferivo era il modello successivo, ovvero an-vc500.
grazie
-
Citazione:
alexdj5
ciao, grazie per l'informazione, ma mi son reso conto solo ora di aver scritto il modello adatto alla mia tv, il modello a cui mi riferivo era il modello successivo, ovvero an-vc500.
grazie
La AN-VC500 é full hd, secondo me il processore della serie LM potrebbe non avere la potenza sufficiente per elaborare questa risoluzione. Sui siti LG sembra non sia compatibile con le serie 2012.
Comunque prova ad avviare Skype senza la videocamera attaccata, l'applicazione non parte e ti visualizza un messaggio con i nomi delle videocamere compatibili (a me visualizza solo la an-vc400, ho il firmware 04.60.09).
Non ricordo dove, ma avevo letto di un utente con la serie LM al quale venivano visualizzati entrambi i modelli compatibili.
-
O
Citazione:
mak73
La AN-VC500 é full hd, secondo me il processore della serie LM potrebbe non avere la potenza sufficiente per elaborare questa risoluzione. Sui siti LG sembra non sia compatibile con le serie 2012.
Comunque prova ad avviare Skype senza la videocamera attaccata, l'applicazione non parte e ti visualizza un messaggio con i nomi delle videocamere compat..........[CUT]
Grazie per l'informazione precisa, ho appena eseguito il test e mi consiglia di collegare la an-vc400.
-
Ho letto che con l'abbandono da parte di google delle vecchie api v.2 YouTube non funzionerà più sulle vecchie Smart TV, dove per "vecchie" si intendono quelle uscite prima del 2013.
Per Sony e Panasonic l'incompatibilità sembra certa, Lg e Samsung forse, qualcuno sa qualcosa riguardo la serie LM860?
-
Grande risposta del supporto LG... praticamente non sanno una cippa.
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le comunico che si consiglia di usufruire del servizio YouTube tramite l'apposita applicazione presente nei contenuti Smart.
Anche se Google deciderà di abbandonare le vecchie API V2, ciò non toglie che l'applicazione potrà continuare ad essere vista e, se necessario, aggiornata.
Attualmente non abbiamo informazioni circa futuri aggiornamenti per YouTube, ma la invito comunque a tenere sempre attivo il Controllo Aggiornamenti Automatico nel menu del televisore.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti."
-
Sapete se è possibile passare dalla versione 4.60.09 alla precedente 4.60.07 ? Ossia fare un downgrade del firmware ?
-
A volte ritornano...gli aggiornamenti :)))
Ieri sera ho acceso il tv dopo alcuni giorni e mi ha fatto l'aggiornamento firmware alla versione 4.61.03.
Ovviamante, come al solito, non si sa quali migliorie apporta.
Dopo aver riavviato il tv ho fatto una ricerca canali, terrestri e satellitari, ma al 65% della ricerca il tv si riavvia.
Secondo voi, conviene fare un reset di fabbrica?
Grazie.