Visualizzazione Stampabile
-
e questa è la risposta di un importante sito on line in merito alla richiesta informazioni cod seriale...
Gentile Gianluca,
Sono spiacente di comunicarle che non è possibile indicarle il numero di serie dell'articolo "Philips 40PFL5507H TV LED 3D", in quanto questo comporterebbe necessariamente l'apertura dell'imballo originale dell'articolo stesso.
Inoltre, non potremo garantirle che l'articolo eventualmente inviatole a seguito di un suo ordine, possa avere lo stesso numero di serie dell'articolo ispezionato dal nostro Centro di Distribuzione.
Grazie per la comprensione
Cordialmente
xxxxxx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianginet
Salve, oggi ho visto in un centro commerciale vicino a casa mia dentro il punto vendita marco polo un philips 40pfl5507 e come cod seriale è vn1b121106... Trattasi di pannello sharp o samsung? A mio parere la visione era ottimale, movimenti fluidi e naturali. Proprio lì vicino il top della samsung es8000 40 pollici. Questo era un po' piu' luminoso ..........[CUT]
Ti ringrazio, sono un semplice appassionato come tutti voi;)
Il 40pfl5507 che hai visto in esposizione fa parte della prima sfornata di tv tutti con pannelli Sharp, infatti la data di produzione è l'undicesima settimana del 2012 (ma cosa più importante è che c'è il n° 1 dopo VN) e comunque per una ulteriore conferma a quanto detto controlla dietro alla tv dove è riportato la targhetta con il Serial Number (quello che hai indicato) più sù ci deve stare un rettangolino con il n° 400.
Quale tra i due...io ti consiglio il 5507 (se puoi rinunciare all'ambilight) spero che ti risponda qualche altro utente possessore delle due tv.
Citazione:
gianginet
e questa è la risposta di un importante sito on line in merito alla richiesta informazioni cod seriale...
Sono spiacente di comunicarle che non è possibile indicarle il numero di serie dell'articolo "Philips 40PFL5507H TV LED 3D", in quanto questo comporterebbe necessariamente l'apertura dell'imballo originale dell'articolo stesso.
Diffida di questo negozio, il S/N è riportato anche sull'imballo del cartone della tv!
-
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un philips 46PFL6057/H12. Veramente una bella TV. Ho notato però qualche difettuccio: quando vedo le partite (sky HD) al cambio di inquadrature sull'intero campo di calcio, si percepiscono (anche se di poco) delle barre verticali. La percezione è minima quindi immaginavo ci fosse qualche impostazione settata male. Mi passate dei settaggi da provare??? GRAZIE mille.
-
Complimenti per l'acquisto. Credo che il problema da te riscontrato è noto come banding. Magari sarà lieve ma non puoi fare nulla per eliminarlo.Facci una mini recenzione del tv! Es in sd come si comporta? il mediaplayer e il software del tv sono migliorati?
-
Banding? Lo si nota leggermente solo in quelle inquadrature, ma in tutti gli altri caso non lo si nota!!! Bha comunque, dite che mi conviene farmelo cambiare? Comunque la TV è davvero bella: estetica semplice, compatta ed elegante; ambilight meraviglioso (già non ne posso fare almeno), 3D (passivo) molto molto convincente; il SW mi sembra ok anche perchè è la prima volta che compro un TV Led philips e non è che posso fare grossi confronti. I Film in HD (segnale SKY) nella stanza completamente buia sono a dir poco meravigliosi. E' la prima volta che posseggo un TV di un certo livello quindi non so, forse mi meraviglio per niente ma a me piace tantissimooooo!!! Se volete sapere qualcosa in particolare chiedete...!!!
-
Citazione:
dragonball83
Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un philips 46PFL6057/H12. Veramente una bella TV. Ho notato però qualche difettuccio: quando vedo le partite (sky HD) al cambio di inquadrature sull'intero campo di calcio, si percepiscono (anche se di poco) delle barre verticali. La percezione è minima quindi immaginavo ci fosse qualche impostazione setta..........[CUT]
Le barre verticali le noti nei movimenti laterali veloci dell'inquadratura? controlla se sono presenti anche sulla partite trasmesse sul segnale DTT? nelle pagine precedenti troverai altri settaggi, prova con questi altri:
Contrasto Retroilluminazione: 60
Colore: 56
Nitidezza: 1
Riduzione del rumore: Off
Riduzione artefatti MPEG: Off
Pixel Precise HD
- HD Natural Motion: Spento o Minimo
- Clear LCD: On
- Definizione avanzata: On
- Contrasto Dinamico: Off
- Dynamic retroilluminazione: Standard
- Ottimizzazione dei colori: Off
Avanzata:
- Sensore di luminosità: On
- Gamma: 0
- Temperatura di colore: su misura
- Temperatura di colore personalizzato:
Basato su "Normale"
- Rosso: 124
- Verde: 85
- Blu: 104
- Video Contrasto: 97
- Luminosità: 54
-
Citazione:
Rik'55
Le barre verticali le noti nei movimenti laterali veloci dell'inquadratura?..... [CUT]
Si bravissimo Rik: solo durante i movimenti di inquadratura veloci e solo in quelle dall'alto. Se l'inquadratura è ferma si vede perfetto!!!
Citazione:
Rik'55
....controlla se sono presenti anche sulla partite trasmesse sul segnale DTT?.... [CUT]
Proverò: come mai mi chiedi di fare questa prova?? C'è qualche setting errato?
Citazione:
Rik'55
nelle pagine precedenti troverai altri settaggi, prova con questi altri:.....[CUT]
Grazie sei gentilissimo!!!
Comunque per la cronaca, ieri sera ho letto il numero seriale del mio TV: inizia con ZH1 quindi pannello SHARP!!! Menomale....!!!
-
Ti ho chiesto di fare la prova sulle partite trasmesse con segnale DTT (con settaggio Riduzione artefatti MPEG su "spento") per escludere che sia un problema del segnale/ricevitore Sky HD e se confermerai la presenza delle bande verticali vorra dire che il pannello è afflitto da leggero Vertical Banding.
Tutta la serie 6xx7 monta pannelli prodotti da LG, il n° 1 non significa che è prodotto da Sharp (questo discorso è valido quando della stessa serie di tv ci sono diversi fornitori dei pannelli... quindi non è questo il caso).
-
Nuovo firmware v 150.48.9 per la serie 6xx7, 7xx7 e 8xx7.
- IMPORTANTE: Dopo l'aggiornamento del televisore, è necessario effettuare un "avviamento a freddo": dopo la TV è in funzione (dopo l'aggiornamento), spegnere il televisore, attendere 2 minuti (fino a che tutti i componenti siano chiusi), scollegare il TV dalla rete (estrarre il cavo di alimentazione) per qualche minuto prima di iniziare di nuovo.
-
Rik sono al mio primo aggiornamento firmware, vedi se ho capito bene:
- Con il tv acceso inserisco la penna usb con il firmware;
- Automaticamente si inizia a caricare il firmware;
- Attendo che sul video compaia un msg che indica che l'aggiornamento è andato;
- Premo una volta il tasto rosso di spegnimento;
- Stacco la spina per un 5 minuti;
- La riattacco ed accendo la TV;
- Poi spengo di nuovo la TV (da qui in poi scrivo i passi tuoi; "avviamento a freddo");
- Attendo 2 minuti, scollego il tv dalla rete per qualche minuti;
- Riaccendo di nuovo.
Ho capito bene?? Non vorrei creare casini...!!!
Grazie
-
Citazione:
dragonball83
Rik sono al mio primo aggiornamento firmware, vedi se ho capito bene:
- Con il tv acceso inserisco la penna usb con il firmware;
- Automaticamente si inizia a caricare il firmware;
- Attendo che sul video compaia un msg che indica che l'aggiornamento è andato;
- Premo una volta il tasto rosso di spegnimento;
Dopo questo passaggio "se ricordo bene" la tv si riaccende da sola.
Adesso spegnere la tv dal suo interrutore ed attendere due/tre minuti.
Infine staccare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente per circa cinque minuti.
-
Con il firmware v 150.48.9 per la serie 8xx7 e 9xx7 arriva la funzione dell'uso del telecomando come puntatore.
Il controllo del puntatore, per l'uso in SmartTV è disabilitato per default. A tal fine, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
SmartTV di partenza
Pulsante Opzioni sul telecomando
Vedrete il menu delle opzioni
Nella riga in basso, è ora possibile modificare la navigazione del telecomando dei tasti freccia per il controllo del puntatore
video https://www.youtube.com/watch?v=Mhv_...yer_detailpage
-
Salve, ho acquistato da 2 settimane un Philips 42PFL6007H/12, potreste suggerirmi qualche configurazione per Sky HD e Xbox 360? Grazie
-
Salve vorrei avere delucidazioni in merito alla nuova serie 9000 in uscita .Quando sarà' in vendita soprattutto il 60PFL9607 in Italia o dovro'andarlo a comprare all'estero?grazie
-
Goldnext..come va' il 6007?...sarei interessato alla versione da 55 pollici...non ha il sinto t2 vero?......con i videogiochi a livello di imput lag?