Probabilmente puoi farlo entrando con telnet ed usato i comandi standard Linux, non ho idea però se poi tu riesca ad usare quegli utenti con il server FTP dell'O!Play... Bisognerebbe provare. Certo è che devi conoscere un po' di Linux.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente puoi farlo entrando con telnet ed usato i comandi standard Linux, non ho idea però se poi tu riesca ad usare quegli utenti con il server FTP dell'O!Play... Bisognerebbe provare. Certo è che devi conoscere un po' di Linux.
Buongiorno a tutti.
Come già accennato ho riscritto all'Asus per confermare di aver fatto tutte le prove che loro mi avevano consigliato.
Di seguito riporto la risposta che mi hanno dato:
"Gentile Cliente
La invitiamo di aspettare la nuova version firmware, abbiamo segnalato la problematica al reparto responsabile. La invitiamo di controllare periodicamente il sito Asus per il prossimo periodo.
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti
Asus Help Desk
Tel: 199.400.089
Fax: 0245500703
Web: http://www.asus.it"
Che dire? Non ci resta che aspettare!!
Saluti a tutti.
Ho scaricato sull'hard disk dell'asus i file in hd dell'etichetta 2L, ma mi dice file non supportato. Il media player è collegato tramite ottica al dac cambridge magic plus, come mai? Come posso fare per sentirlo in hd?
Per stam.
A questa pagina,
http://www.asus.com/it/Multimedia/OP...specifications
trovi i tipi di file supportati, e da quello che risulta l'asus dovrebbe decodificarli correttamente.
Ma, a scanso di equivoci, puoi darmi le caratteristiche dei tuoi file audio?
Segnalo piena compatibilità con Seagate ST4000DM00, da 4TB, a 125 euro su Amazon.
Dopo aver riportato il mediaplayer alle impostazioni di fabbrica (con l'ultimo firmware che non ho modificato) non riesco piu' ad utilizzare l'interfaccia web.
Digito l'indirizzo della periferica (192.168.0.3) e mi entra nell'interfaccia (quella con le due icone ipod remote e NAS).
La prima funziona regolarmente (che c'entra l'ipod ancora non l'ho capito, si tratta di un telecomando via web).
Se clicco sulla seconda sparisce tutto e il browser mi dice che non e' possibile stabilire una connessione con il server 192.168.0.3:9091
La porta 9091 e' quella utilizzata da transmission, il demone torrent integrato.
Ho provato ad inoltrare tale porta sul router ma non funziona niente.
Il client trasnmission gui con il quale gestivo in remoto il download dei file mi dice connessione rifiutata.
Samba funziona regolarmente, cioe' devo ancora provare la scrittura ma il disco lo vedo e ci navigo dentro.
Datemi una dritta perche' non ne vengo fuori.
Segnalo intanto l'uscita molto recente di un nuovo firmware TV Pro FW 2.10.0626 in versione beta :eek:
Non ci ho mai perso tutto questo tempo maledizione.
Ora dopo una 20ina di minuti di inattivita' sparisce il segnale video e non c'e' verso di riattivarlo se non spegnendo e riaccendendo brutalmente.
Sto per fargli fare un salto dalla finestra, giuro!
Probabilmente il disco (che dovrebbe contenere anche la configurazione di transmission) non e' piu' gestito dal sistema.
Con samba attivo lo vedo ma non posso scrivere/modificare.
Via ftp mi dice directory home non disponibile.
Quindi e' (dovrebbe essere) una questione di permessi che ho modificato riportando l'unita' ai parametri di fabbrica.
Quindi se non voglio formattare l'HDD (con 1tb di contenuti) dovro' riconfigurare il disco a manina ... se solo sapessi come cavolo si fa!
Con l'occasione ho fatto un acquisto che volevo fare da tempo: un nuovo HDD da 3 tb per il NAS che mi arrivera' la prossima settimana.
Alle brutte copio il contenuto del disco dell'oplay nel NAS e formatto tutto.
Penso sia la soluzione migliore.
Curioso piuttosto di sapere quali novità possano esserci nel nuovo firmware... chissà poi perché rilasciato come beta (forse perché non hanno più voglia di farsi i test internamente??).
Sul sito scrivono solo "fix translation error"... cioè, dopo tutti 'sti mesi rilasciano un aggiornamento del firmware solo per fixare un errore di traduzione??? :-O Sarebbe assurdo...
Che mi dici del fatto che dopo una ventina di minuti sparisce il video?
Succede solo a me?
Non mi è mai successo. Provato a cambiare cavo? Provare con un'altra presa HDMI? Con un'altra TV?
Controllato che le impostazioni di risparmio energetico non siano attive?
Impostazioni risparmio energetico?
E dove stanno?
Nelle impostazioni del dispositivo. Non mi ricordo se hanno a che fare solo con lo screensaver o se ci sia altro, ricordo solo che rompevano le scatole se stavi guardando o registrando qualcosa.
Ho trovato lo screen saver come unica plausibile impostazione di risparmio energetico. E' disabilitato.