Come mai vendi quel mostro?
Visualizzazione Stampabile
Come mai vendi quel mostro?
Se lo vendessi cambio il vpr :)
Ah ok, ma perche non lo usi? Ritornato alla ps4? Racconta qualcosa :D
Io volevo passare magari ai pc...ma vorrei capire perche lo vendi? (Non sono interessato al tuo pc, solo capire il perche vendere un pc appena preso).
Luca
Gioco sia con la ps4 che con il PC.
Se lo vendessi è solo per cambiare vpr ;)
e cmq il pc va 3/4 volte meglio della ps4.....graficamente parlando imparagonabili
un pc del genere non va nemmeno inserito nella stessa frase in cui c è la parola ps4...:DCitazione:
pc va 3/4 volte meglio della ps4.....graficamente parlando imparagonabili
Caro come va? cosa ne pensi della r9 295 x2? vorrei prenderla! adesso dovrebbe scendere di prezzo di parecchio
É una belva quella scheda...:eek:
si la trovo eccezionale anche perchè ha un sistema di raffreddamento notevole. Attualmente ho il crossfire di due hd6950, la scelta ottimale per avere prestazioni esaltanti al giusto prezzo sarebbero due r9 290 ma la 295x2, oltre ad essere più performante, scalda meno e occupa meno spazio nel case! Prima costava 1300 euro.... ora è stato annunciato da amd un grosso taglio di prezzo!
Si on line qualcuno la vende già sotto i 1000...
Scalda meno si ma in reference mode. Se le metti a liquido stai tranquillo che non vedranno mai i 50° in gioco ed i 60° in benchmark ;). Cmq, per rispondere a New77, la 295 fa paura, ha limato le pecche della 290.
perfetto allora me la regalo con un bel cosmos se. Come ali ho un corsair ax 860 dovrebbe bastare
Non darlo per scontato su questo forum... Leggi le prime pagine di questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-119256.html
Te ne farai di risate...:D;)
Ehehe io lo ammetto senza problemi i pc sono superiori ma bisogna starci dietro e spendi un sacco di soldi e spazio. Ma é innegabile il risultato é tutta un'altra cosa.
Una domandina: sto cercando un mobile porta elettroniche, e il tuo non mi dispiace affatto. Sai dirmi marca e modello, e prezzo?
Grazie