Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenny1
Devo confessarti che il POP è un ottimo prodotto ma ancora non maturo: a differenza del WDTV che non sbagliava un colpo a parità di infrastruttura di rete, con il POP ho molto spesso dei rallentamenti nella rete e i film che vanno a scatti....Detto ciò, posso però confermarti che la qualità di visione è davvero superiore!
speriamo che con i prossimi firmware mettano tutto a posto!!!
Ribadisco per l'ennesima volta: le difficoltà nell'inserire e nel mettere a punto la rete col POP ci sono, e derivano dal fatto che l'architettura Linux del POP non è di immediata "comprensione".....detto ciò, dopo le mostruose difficoltà che ho avuto anche io all'inizio, ho trovato tutte le quadre ( N.B. : nel mio sistema ) e ora mi considero soddisfattissimo: qualità di immagine eccezionale ( niente a che vedere con WD e col precedente MED400x2 che avevo in precedenza ), il processore è davvero eccellente, visione perfetta e senza blocchi anche da NAS di BD ISO a tutti i livelli.
Certo, c'è ancora qualche magagnetta da sistemare, ma sono dettagli, seguo quotidianamente l'evolversi sul sito ufficiale e confido in una rapida risoluzione degli stessi. I tecnici sono molto attenti e sensibili ai bugs riportati e alle migliorie richieste. Quindi..... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenny1
@Skid
Anche io uso Mac (iMac) con Lion.
Ho trovato varie guide on line, ma quella che posso consigliarti la trivi a questo link...
Ciao
Grazie mille provero!
-
Ragazzi mi serve un consiglio
Vorrei abbinare un NAS al pch senza spendere una follia (in tempo di crisi...)
Qualcuno saprebbe darmi una dritta segnalandomi un prodotto compatibile e facile da usare?
Grazie :)
-
Io ho un D-Link DNS-320 con due hard disks da 2TB Seagate ( fortunatamente acquistati appena prima dell'aumento prezzi ) e mi ci trovo benissimo.
-
-
Confermo. Le caratteristiche salienti QUI
-
@kenny1
Volendo abbinare un Nas al Pop il consiglio è di stare su un marchio che sia costantemente seguito in fatto di aggiornamenti FW. e che abbia una community ben attiva e consolidata.
tenendo un occhio al portafoglio e uno alla qualità del prodotto!!!" che sempre non vanno d'accordo "quello che posso consigliarti come storage da abbinare al Pop è (QNAP)
Ovviamente il tutto è articolato dalle proprie esigenze e Budget...
In tempi di crisi quello che costano sono gi HDD da inserirci in un Nas,causa alluvioni in Thailandia il prezzo è quasi triplicato e,qui si che ci marciano veramente in tempo di crisi...
-
Anche io in primis avevo pensato a Qnap e Sinology.....ma visti i prezzi ( per acquistare un simil caratteristiche del D-LINK avrei dovuto spendere più di 200 € mentre col DNS-320 ne ho spesi 70 ..... ) ho ovviamente optato per il DNS.
Ormai ce l'ho da mesi e sicuramente, per l'utilizzo che ne faccio, va più che bene.
Non sento l'esigenza di qualcosa che sulla carta sia più performante.
Poi, se uno ha soldi da spendere, meglio per lui, eh..... ;)
-
Togli pure,sulla carta sia più performante...:D ;)
Come Storage ho avuto Sinology e adesso Qnap e,non farei un passo indietro...poi metti che per acquistare un modello di HDD Consumer che sia Green o qual si voglia ci si deve investire una somma tre volte tanto di più, quasi quasi vale l'acquisto di un modello qnap di fascia Home & SOHO,ma non andiamo oltre, eh.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Anche io in primis avevo pensato a Qnap e Sinology.....ma visti i prezzi ( per acquistare un simil caratteristiche del D-LINK avrei dovuto spendere più di 200 € mentre col DNS-320 ne ho spesi 70 ..... ) ho ovviamente optato per il DNS..... ;)
Io avrei intenzione di connettere alla usb del NAS altri hard disk (formattati in ntfs) tramite un hub
E' possibile?
Grazie ancora
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se affittando un film bluray è possibile inserirlo nel mio notebook e far leggere la iso dello stesso dal mio popcorn hour a 210. So di esserie off topic ma il forum del mio PCH è quasi morto... Grazie
-
@ kenny
Con il C200 si faceva tranquillamente per cui ritengo che sia possibile anche con il 300
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
@ kenny
Con il C200 si faceva tranquillamente per cui ritengo che sia possibile anche con il 300
Grazie...ma intendevo alla porta usb del NAS...
-
opps scusami; ho letto in maniera distratta e ho risposto male. (ma non e' che hai editato il tuo post? :D )
Ti posso pero' dire che sulle porte USB del mio Qnap 859 eventuali hub non sono supportati
Ciao
ps
pero' ragazzi cosi siamo OT alla grande
-
Citazione:
Originariamente scritto da retni
Togli pure,sulla carta sia più performante...
Oh no, non lo tolgo affatto.
Ho dei Sinology in ditta e la differenza di prezzo che c'è non giustifica la differenza di prestazioni ( Non ho provato il Qnap ma se tanto mi da tanto, è allo stesso livello del Sinology )
Io considero nell' "essere performante" anche il prezzo.....ormai è una costante da valutare con molta attenzione ;)
Poi, ovviamente, IMHO ;)
E qui chiudo l'OT