Visualizzazione Stampabile
-
venerdi e sabato sono di riposo e faccio dei test ;) mio suocero oggi ha chiamato prima della partita e si è fatto sbloccare il canale ma stranamente ha ancora la scritta di chiamare il call center.......:confused: è incaxxato nero :) adesso la sta vedendo in HD alla fine del primo tempo chiama e li caxxia :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da numda
io personalmente avevo visto il toshiba in un centro commerciale e stavo abbandonando l'idea
di acquistarlo in quanto non mi piaceva proprio come si vedeva vicino ad un Sony e un Samsung di
pari categoria. Ma poi il commesso mi ha fortunatamente permesso di regolarlo e settarlo
un pò....risultato? immagine totalmente diversa rispetto a quella iniziale...ed ora l'ho ordinato! :D :D :D
Ciao, potresti dirmi quali settings hai cambiato e su quali parametri hai smanettato per arrivare a quell'immagine
tanto diversa e migliore da quella che il Toshiba aveva inizialmente con le impostazione di fabbrica?
Citazione:
Originariamente scritto da numda
Cmq per riassumerti il Toshiba permette di creare un'immagine più naturale, più plasma like rispetto per esempio ai Sam.....
Per immagine plasma like cosa intendi? Solo i colori (più caldi presumo) o anche l'immagine in sè? ( intendi più morbida?)
-
Vorrei provocatoriamente segnalare che qualcuno in giro comincia a mettere in dubbio la superiorità del WL/YL863 rispetto al VL863 3d passivo... a me ancora non arriva... ho buttato via 400 euro di differenza inutilmente? ;)
-
Tranquillo, vedendo le recensioni, la qualità video del wl/yl è una spanna sopra quella del vl863 che fino ad ora ha avuto soprattutto recensioni mediocri.
-
Credo si riferisca al discorso 3d attivo contro 3d passivo.
-
dire di aver buttato 400 euro solo per il 3d passivo mi sembra un'esagerazione, ci sono caratteristiche più importanti da considerare. Un tv deve essere giudicato nel suo complesso e la serie wl, anche se non eccelle in nessun aspetto specifico, mantiene uno standard elevato in tutte le sue caratteristiche unito anche ad una buona dotazione di funzionalità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
venerdi e sabato sono di riposo e faccio dei test ;) mio suocero oggi ha chiamato prima della partita e si è fatto sbloccare il canale ma stranamente ha ancora la scritta di chiamare il call center.......:confused: è incaxxato nero :) adesso la sta vedendo in HD alla fine del primo tempo chiama e li caxxia :O
che ne dici oltre il 3d side by side di testare anche i videogames?
consiglio giochi come Sparatutto (call of duty o battlefiel) o fifa 12 che hanno bisogno di un buon input lag. :D :D :D :D
-
è stato testato con COD3 il 55WL863 nessub problema, l'ha testato Joy...io non ho giochi, poi mi ci vedi a giocare da mio suocero?
:D
-
E perchè no? Faresti tornare più giovane tuo suocero.
E poi vuoi mettere a fare il figo a farlo vincere????:D :D :D
-
lol :)
Dovrei pigliarmi allora pes12 che lui stà in fissa con il calcio
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
lol :)
Dovrei pigliarmi allora pes12 che lui stà in fissa con il calcio
ti consiglio fifa 12.
Pes era migliore su Playstation 2 ma su Playstation 3 tutta la vita FIFA.;) ;) ;) ;) ;)
-
46wl863 :cool: :cool:
Dopo una lunga ed interminabile settimana di ricerche il mio fornitore l'ha trovato....ordine partito :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da jento
Ciao, potresti dirmi quali settings hai cambiato e su quali parametri hai smanettato per arrivare a quell'immagine
tanto diversa e migliore da quella che il Toshiba aveva inizialmente con le impostazione di fabbrica?
Ciao, francamente non ricordo precisamente cosa sono andato a cambiare, ma sono partito dalla visualizzazione in modalità standard e mi sono orientato sui parametri generici quali luminosità, contrasto, nitidezza, gamma, retroilluminazione settandoli a mio proprio gusto personale (premetto che io preferisco un immagine più naturale). Ricordo che uno di tali valori era di default al valore "100/100"! :eek: ma non posso dirti se era la luminosità, il contrasto o altro. Ricordo che variando la retroilluminazione si fanno facilmente "casini" all'immagine :O
....ah ecco, era di default settato in modalità dinamica, ma non mi piaceva e le immagini sembravano sfocate...:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da jento
Per immagine plasma like cosa intendi? Solo i colori (più caldi presumo) o anche l'immagine in sè? ( intendi più morbida?)
....entrambe ;)
-
ciao, sapete dirmi com' è in 3D? Anche con le consolle? Grazie
-
sono indeciso tr il yl863 e il philips serie 9705, cosa ne dite?
mi piace il toshiba ma mi sembra più rilassante per gli occhi il philips...
ma come specifiche sono uguali???