Devi attivare il servizio upnp (dlna) sul nas e assicurarti che gli indirizzi ip siano corretti .... sarà rilevato automaticamente.Citazione:
Originariamente scritto da popomer
Visualizzazione Stampabile
Devi attivare il servizio upnp (dlna) sul nas e assicurarti che gli indirizzi ip siano corretti .... sarà rilevato automaticamente.Citazione:
se posso dire la mia sul CS ... si nota maggiormente un degrado generale più che il nero....nel complesso l'immagine mi perde "profondità" ...secondo me durante quel campionamento del frame qualcosina viene perso nei colori .... ovviamente parlo di variazioni davvero visibili per pochi.
Spero di notarlo solo io
Questo è un forum prezioso fin tanto che non ci si addentra in discorsi
"da nevrosi delle prestazioni"
con la mia esperienza di piu' di 10 anni di forum di vario tipo posso affermare che i forum sono utilissimi, ma rendono paranoica la gente
Ciao ragazzi, di questi tempi, complice il lavoro e soprattutto mia figlia che ancora non andava all'asilo, non son riuscito a godermi un granchè la tv... infatti a parte due bluray e qualcosa in 3D (guardati in pieno giorno) non ero ancora riuscito a vedermi qualcosa nella tranquillità della sera e in compagnia di mia moglie.
Bene, ieri sono sono riuscito a vedermi una delle tante puntate registrate su MySkyHD di Criminal Minds e... che dire.... sono rimasto letteralmente spiazzato dalla qualità dell'immagine, dalla naturalezza dei colori (soprattutto gli incarnati) e dal dettaglio (e microdettaglio) nei primi piani.
Non voglio fare paragoni con altri tv in quanto non apprezzati e, a quanto pare, fastidiosi... quindi mi limiterò a dire che Criminal Minds HD di Sky ho avuto la possibilità di guardarlo con tutti i tv che ho avuto e posso dire in tutta sicurezza che così bene non l'ho mai visto!
Era un episodio triste, un dramma famigliare sconvolgente, straziante...
non ho potuto trattenere le lacrime, complice la storia e il forte impatto emotivo regalato dalle immagini. Mamma mia....
Appena ho un attimo di tempo posto i settaggi di SkyHD (che non sono altro che semplici regolazioni di base).
Quando ho iniziato a leggere il tuo intervento, mi sono detto:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
"ci siamo, avrà scoperto qualcosa che non va :cry: "
Ma in realtà va tutto bene e sono davvero contento per te.
Come te non voglio fare più paragoni, ma mi dispiace vedere certi utenti insoddisfatti che continuano a picchiare la testa contro lo stesso muro perché pensano che non c'è niente di meglio ed è per questo che a volte mi sono lasciato andare e mi sono permesso di parlare dell'altro marchio.
Comunque, sono sicuro di una cosa: non esiste il tv perfetto ma i tv odierni hanno una resa veramente buona.
Anch'io non ho molto tempo per guardare la tv, ma ieri sera mi sono guardato "l'uomo senza sonno" su Sky HD e, come te Roby, sono rimasto estasiato davanti alla resa di questo televisore.
E' un film con una fotografia molto particolare e non l'avevo mai apprezzato cosi. (OT: Christian Bale è incredibile in questo film!)
Bravo o bello???? :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Una cosa è certa... il Plasma è tutto un altro vedere!
bah nn credo che il plasma offra la migliore visione in assoluto.
C'e' da valutare caso per caso e nn darei tutto cosi per scontato.
Sembra uno scheletro vivente, è da brivido!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Sui top di gamma led o plasma non vedo tutta questa differenza da gridare al miracolo per una tecnologia o l'altra.
Io punto ad avere lo schermo più grande possibile con la qualità migliore e quest'anno Samsung ha davvero centrato il bersaglio, comunque non potrò mai superare i 70/75 pollici (il mio prossimo tv che non esiste ancora...).
Il miglioramento visivo è rallentato tantissimo da 2 o 3 anni.
Beh, per quello che può rappresentare la mia modesta esperienza personale, ora come ora, non tornerei al led/lcd.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Poi magari il nuovo Sony o il toshibone saranno anche meglio, ma non avendoli visti....
... e perché no, scusa? Basta passare all'odiata concorrenza e sborsare un buon centinaio di migliaia di euro abbondante ;) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da salamandre40
p.s: scusate l'OT
concordo... ma diamo anche un bell'aiuto all'economia cambiando continuamente tv :)Citazione:
Volevo aggiornare il mio rapporto con i "miscroscatti" da 24p .... ho felicemente scoperto che il mio mediacenter, causa bug firmware, mi toppava quel pochino tale da infastidirmi .... ora il 24p è gradevole ... scatticchia come naturale che sia ma non mi posso più lamentare.
Riguardo invece gli sdoppiamenti ci sono sviluppi? qualcuno ha trovato qualche trucchetto per ridurli?
Come filmato test è buono la sigla iniziale di Tron Legacy ...quando appaiono le prime righe colore neon che disegnano una città ...praticamente mentre scrollano si vedono doppie (è proprio il caso limite ..bianco neon su sfondo nero).
Ragazzi buongiorno, sino un nuovo iscritto, complementi al forum "di tutto di piu'", scusate se dovessi essere OT(ditemi dove postare) leggendovi ho deciso domani di andare ad ordinare un plasma Samsung(ovviamente) D6900 da 51. Non l'ho mai visto in funzione, ma le Vs. esperienze mi hanno tolto qualsiasi dubbio.
Spero mi aiuterete nella scelta delle impostazioni.
Ps Sapevo che 8000 e' migliore, ma il budget 1200/1300 non mi permette(ndr anche la moglie) di andare oltre:cry:
Ciao a tutti.
Luigi
Luigi, se sei propenso all'acquisto on line il 51D8000 si trova a poco più del tuo budget!
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=