Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Veramente io ho notato il contrario....e mi sembra anche gli altri.... il secondo è il più debole dei 3 :confused:
Sono assolutamente convinto di quanto ho scritto precedentemente, se per qualità video intendiamo anche il dettaglio, in molte panoramiche Le due torri è superiore alla Compagnia...poi se devo riferirmi ad altri utenti, mi pare che airgigio concordi con me, tanto per citare qualcuno.:)
-
beh non sono daccordo... per me i migliori sono il primo e il terzo... più o meno sugli stessi livelli...
-
io non saprei dire....ricordo che per me sui dvd extended le due torri mi pareva il migliore dei tre...ora a me pare ovviamente ottimo ma non saprei dire se meno del primo e del terzo....sul primo non vorrei giocasse il fatto che abbiamo negli occhi il brutto bd della cinematografica...per cui + che un bd ci sembra un miracolo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
E se Michelangelo si fosse ripensato sulle nudità della Cappella Sistina e avesse aggiunto dei mutandoni ai personaggi ? ( :rolleyes: )
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
guarda che è successo....
lo so, infatti l'ho detto apposta !
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sul primo non vorrei giocasse il fatto che abbiamo negli occhi il brutto bd della cinematografica
Non ho mai visto le cinematografiche....mi sono sempre rifiutato di comprarle... Ho visto LOTR in HD la prima volta con questa EE. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
se per qualità video intendiamo anche il dettaglio
E' proprio nel dettaglio che considero il secondo inferiore agli altri due.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
per me i migliori sono il primo e il terzo..
d'accordissimo
-
ragazzi, premetto che non ho avuto modo di confrontare sul mio impianto i dischi della Theatrical con quelli della Extended, ma osservando gli screen a questo link:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=0#vergleich
è come se percepissi un intervento filtri DNR / SOFT FOCUS sulla Extended... insomma la mia percezione è che in quest'ultima versione l'immagine sia molto più morbida e perda un pò di granularità.
E' una percezione sbagliata o ho ragione?
-
Sbagliatissima.
Le Extended hanno un dettaglio sontuoso e se le vedi concorderai certamente:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Sbagliatissima.
Speravo di avere questa risposta ! Grazie :D
-
LOTR
Sono sicuro che la extended è migliore e non di poco di quella cinematografica,per curiosità visto ilprezzo (11,00) ho preso l'ultimo capitolo della trilogia in versione cinematografica,devo dire che dopo un'attenta visione il BD sembra un un eccellente dvd,c'è traccia di filtri qua e la e la profondità in alcuni casi manca,quindi benvenuta E.E.
-
Strano... Il Ritorno del Re nella versione cinematografica è quasi identico alla extended come qualità video...
-
Greenhornet sei fuori strada e non di poco in quando la CE del ritorno del re a parte un po' di filtraggio e' un signor BD.
Certo l' EE e' superiore ma non in maniera astronomica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Le Extended hanno un dettaglio sontuoso e se le vedi concorderai certamente:)
Visto ieri sera Il Ritorno del Re, (ho preso provvisoriamente un vpr muletto in sostituzione del 4805, l'infocus IN72 in attesa di un full HD), bè renato blu ha usato il termine giusto, sontuoso il dettaglio e tutto il resto. In particolare mi ha impressionato un primo piano di Galadriel, tridimensionalità da paura, ho avuto la sensazione di avere davanti a me il personaggio!
-
LOTR
Ho preso il terzo capitolo aaposta per confontarlo con la E.E. appena la prenderò,dopo farò valutazioni + attente nel dare giudizi,tu Renatino le hai tutte e due per poter dire che sono quasi uguali ?
-
Colgo una certa inonia nel Renatino ma forse è meglio soprassedere.
Io le ho tutte e due e la Extended del terzo è superiore per la mancanza di filtri che comunque sulla CE erano molto leggeri a differenza del primo film dove c'erano andati giù pesante in certi passaggi.
Per il resto il BD della CE (sempre del ritorno del re) era almeno da 8-8,5 mentre quello della EE da 10.
by Renatino.:)