Okkio eh a stare troppo in basso :)
Visualizzazione Stampabile
Okkio eh a stare troppo in basso :)
Sono abituato in laguna, tranquillo... :-)
Vero vero, venesian de lostia:)
orpo giorgio!!anche tu queste novità??ne avremo da raccontarci allora
Dì la verità che vuoi ritornare all'analogico:D
E all'alta efficenza:eek:
Scherzi a parte, anche io non posso quasi mai ad andare in tavernetta, ma quel poco che riesco mi ripaga di tutte le attese...l'impianto in salotto è ripiego insoddisfacente
Guido ti do anche ragione, stasera che ho sistemato piccole cose ho anche sentito forse la migliore impostazione finora fatta...ma non posso godermi così poco, per carità una lacrima scende nel sentire quante cose riesco a percipire sulla mia catena.
Ma sempre troppo poco
Che dire...che sala...vogliamo trovare il difetto?la tovaglia messa sopra il sub..giusto per trovare qualcosa di mogliorabile!!il resto non credo di riuscire a sentire di meglio!!stanza bella grande con tanta aria, elettroniche spettacolari e risultato impressionante!!solo grandissimi complimenti!!vermanete da chiudersi li dentro e salutare il mondo per un paio d'ore con un bel film!tantissimi complimenti!e grazie mille per l'ospitalitá!!
Grazie Tiz, bella giornata finita a notte fonda...
Sono a lavoro in coma profondo!!tra arrivare in friuli e poi a casa ho fatto le 5!!!ma ne è valsa la pena!!
Mai detto di esser normale
Comunque ieri mi sono accorto che con l'ultimo step le S8 sanno verame essere veloci, tanto veloci....
quale sarebbe l'ultimo step?
quello della vendita...scappano veloci in casa di qualcun altro :D