Visualizzazione Stampabile
-
luctul non cominciare
calda ,fredda , ifc on /off, normale , thx
guarda la parola francais e non c'entra perche e' ingrandita , ho scritto che si vede anche da 2 metri , e l'ho beccato perche cade proprio sulle scritte del menu
i primi 2 non lo facevano
qualcuno aveva postato un video di batman mi pare,e' lo stesso difetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
qualcuno aveva postato un video di batman mi pare,e' lo stesso difetto
C'est moi...:)
-
@ Gamete
intanto hai la mia solidarietà ....
desideravo chiederti se hai la possibilità, se vuoi, per mia curiosità, di postare una immagine (eventualmente anche in mp) di un film che rispecchia un fotogramma con colori chiari e aperti verso la luce ...
-
hai il link che me lo rivedo?
@aletta
sara' che devo ancora sbollire la rabbia , ma non ho capito la richiesta
-
-
no non e' la stessa cosa , da me i pixel non sfarfallano
sembrano piu pixel dead e vanno dall'alto verso il basso come in una fascia rettangolare
-
Caricato su Megaupload il file test dei granchietti!
Pirati dei Caraibi - Green Test.mkv
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
sara' che devo ancora sbollire la rabbia , ma non ho capito la richiesta
Ti capisco !!
desideravo semplicemente chiederti la cortesia, se possibile, di un post con qualche fotogramma (foto/immagine) tratto da un film in cui ci siano nella scena degli effetti o personaggi intrisi di luce, chiarore ... giusto per capire se la tendenza al verde con ambiente luminoso è rimarchevole oppure no !!
-
pero' e' ammirevole quanti ne ha cambiati eh..vediamo se punta al 4 hahahaha ( lo so nn e' divertente pero' e' impossibile nn ridere di questa " assurda " situazione eh )
-
Intanto anche in Spagna hanno aperto il forum sugli aloni verdi.
http://www.forodvd.com/tema/99448-pr...nic-2011-vt30/
-
Ciao a tutti,
vi comunico che dopo un po di ore(150 ore circa) di rodagio che il tv è ok!
Presenza di aloni verdi 0...che fortuna...visto i problemi che ho letto...
La prova del 9 l'ho avuta oggi mentre giocavo con la Ps3 a Call of duty:Black Ops che tra un passaggio e l'altro del capitolo è apparsa una videata bianca che + bianca non si può...e non ho notato nulla di strano (verde...)
E' uno spettacolo...
Ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anakin80
Ciao a tutti,
E' uno spettacolo...
Ciaoooo
Anakin80, la tua notizia non può che essere ben accolta in questo momento!!!
Dacci qualche info in più riguardo il tuo tv esente a quanto pare da difetti, tipo seriale del tv, polliciaggio, firmware on board, acquisto on line o provato da negoziante....
restiamo sintonizzati.....grazie
-
Citazione:
Presenza di aloni verdi 0...che fortuna..
Magari per maggiore sicurezza prova a verificare, se ti è possibile, con le videate dei "granchetti", Bd trilogia Pirati dei caraibi/ai confini del mondo/ 37minuto circa o il Green Test citato sopra da Roby
-
Citazione:
Ciao a tutti,
Presenza di aloni verdi 0...che fortuna...visto i problemi che ho letto...
La prova del 9 l'ho avuta oggi mentre giocavo con la Ps3 a Call of duty:Black Ops che tra un passaggio e l'altro del capitolo è apparsa una videata bianca che + bianca non si può...e non ho notato nulla di strano (verde...)
E' uno spettacolo...
Ciaoooo
E' impossibile!! Evidentemente ti hanno dato un panasonic tarocco se non ci sono gli aloni!:)
A parte scherzi, ma non credo che gli aloni verdi li noti, se ci sono, sulle videate bianche! Vai sul programma della ps3 delle foto, e metti come sfondo l'immaggine marrone numero 5, diminuisci il colore a zero e ti appariranno sicuramente gli aloni verdi......se non ti appaiono fatti cambiare il televisore.....
-
il 4° , neanche dopo morto,peccato perche ha davvero un gran nero