Non serve farsi questi problemi. Se vuoi cominciare a smanettare fallo pure. Al massimo dopo dovrai ritoccare i settaggi un pochino, quando i fosfori saranno rodati.
Visualizzazione Stampabile
Non serve farsi questi problemi. Se vuoi cominciare a smanettare fallo pure. Al massimo dopo dovrai ritoccare i settaggi un pochino, quando i fosfori saranno rodati.
ok grazie allora vado alla ricerca del posto di lux0r con i tool per i settaggi
ciao a tutti,lo so che sono OFF-TOPIC
ma volevo sapere se per voi è meglio il PV350 o PA 6500,non riesco a trovare le differenze,
grazie
mi è arrivato il volantino di una nota catana di distribuzione (con il nome tipo sony), alla seconda pagina compare il modello lg 50pv250a ; tra le caratteristiche è indicata la funzione "net tv"; a voi risulta che anche il nostro modello pv350a si un "net tv"?
ciao nessuno dei 2 è un net tv
ok quindi errore loro.....
ps "catana" di distribuzione è fantastico :P
Intervista a LG interessante:
http://www.dday.it/redazione/5789/A-...di-DDayit.html
In particolare in merito alle modifiche effettuare tramite trigger:
In vari forum molti utenti sostengono che regolando dei trimmer (Set-UP/Set-Down e Vy) riescono a portare i livelli del nero dei plasma LG a quelli di un KURO, è plausibile? Se ciò fosse vero, non credete che migliorando il controllo qualità, regolando per bene i pannelli, vendereste molto di più, visto che il livello del nero è uno dei difetti che maggiormente vengono imputati ai plasma LG?
È possibile: con opportune regolazioni nei parametri di pilotaggio effettivamente si riesce a raggiungere un livello di nero pari a quello di un plasma Kuro. Quello che però non riusciamo ad assicurare con queste regolazioni è la durata nel tempo del pannello e la sua stabilità. Il pannello al plasma non è un pannello molto stabile e nel corso della sua vita intervengono alcuni algoritmi che adattano la luminosità e altri parametri per compensare il consumo. Abbiamo visto che, applicando certe regolazioni, si ottiene una resa video eccezionale ma la stabilità del pannello dura poco. Non potremmo vendere pannelli così. È un po’ come le macchine: se si modifica la centralina vanno più forte, ma il motore ne risente.
Personalmente non tornerò indietro, non ce la farei...lo tengo cosi' finchè dura...:)
ma c'è una guida di riferimento per intervenire su questi trimmer ?
Da questo post in poi se ne parla e c'è una guida su come fare:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...44#post3303644
ti ringrazio anche se la pagina della guida vera e propria non si apre piu. Intanto ho fatto un pò di tuning dei settaggi con il tool che avevi suggerito e già ho sistemato parecchie cosette. Mi manca da capire come inervenire su tinta ecc che per ora ho lasciato cosi. Per i trimmer se un giorno qualche anima pia di Roma vuole venirmi a trovare a cena possiamo fare questa baratto cosi mi da un mano :)
"In "Modalità Foto" i TV Plasma di LG visualizzano accuratamente i colori naturali delle foto e consentono l'utilizzo di effetti speciali quali Monotono, Effetto Seppia, Effetto disegno ad olio ed Effetto Vignetta per aggiungere un tocco speciale alle tue immagini"
Come si attivano queste modalità?
Se non ricordo male quando visualizzi le foto, entrando nel menu trovi le opzioni video... Ci sarà anche la modalità immagine, e se non sbaglio c'è "Normale", "Cinema" e "Foto"... Solo che non ci metterei la mano sul fuoco sulla reale qualità di questa modalità :p
Lux0r ma poi te la modifica l'hai fatta?
No ancora no... ma solo perchè sto facendo dei lavori a casa e non mi posso mettere più di tanto a smanettare con il TV.
Appena posso la faccio. Faccio le foto a come sono trimmer a default così se c'è qualche problema posso tornare indietro senza problemi.