Visualizzazione Stampabile
-
esatto porta tutto a 60hz con fastidio microscatti
non so come fanno quelli che hanno il sam a dire che non li vedono
ps. ma i 24p su usb sono per limitazione hardware dell'usb o per scelta tecnica?
perche a questo punta cosa me ne faccio del tv che legge gli mkv se non gestisce correttamente i 24p? e sono quasi sicuro che anche i 50hz li porta a 60hz
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
..e sono quasi sicuro che anche i 50hz li porta a 60hz
Ma dici i 50Hz... da che sorgente? :rolleyes:
-
-
Scusa gamete, ma ora un tv si giudica da un mkv che non è uno stantard ( infatti non sono tutti compatibili ) sia come lettura che come qualità. Se vuoi proprio gudicare un tv , lo devi fare con un br. Per il play del pana , probabilmente uscirà qulche aggiornamento firmware che risolverà queste incomaptibilità e migliorie varie. Se vuoi un consiglio però , per l'uso degli mkv ci sono dei lettori che vanno una meraviglia , non costano molto e hanno processore dedicato solo per fare quello.
-
Un BD può essere benissimo contenuto all'interno di un file MKV, infatti questo non è altro che un contenitore. Pertanto non si può a prescindere giudicare la qualità di questo file. I miei MKV ad esempio sono la copia 1:1 dei miei BD dai quali tolgo tutti gli extra e le varie lingue, quini qualità assoluta.
Ha ragione FIREF00X, con un lettore esterno risolvi tutto, visto che potrai anche gestire i 24p.
Il tv gestisce perfettamente gli mkv e i 24p, ma non da usb e non tramite il lettore integrato che, almeno credo, non verrà mai perfettamente aggiornato per non entrare in conflitto con le case produttrici di lettori e player... il mercato è anche questo!
-
[QUOTE=Roby7108
Il tv gestisce perfettamente gli mkv e i 24p, ma non da usb e non tramite il lettore integrato che, almeno credo, non verrà mai perfettamente aggiornato per non entrare in conflitto con le case produttrici di lettori e player... il mercato è anche questo![/QUOTE]
quoto ,evidentemente quando scrivo non mi faccio capire
io ho un lettore multimediale ,basta leggere la firma
ho solo scritto che la porta usb potra tutto a 60hz, non mi sembra difficile da capire
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
ho solo scritto che la porta usb potra tutto a 60hz, non mi sembra difficile da capire
Questa è ormai una cosa appurata....
Ti ho anche risposto che, secondo me, la porta usb è LIMITATA per scelte tecniche e di mercato. Non serve arrabbiarsi... :)
-
Possessori del GT (e anche del VT se venite a leggere)
Compratevi il BD di Rango
PAUROSO
Che altro chiedere ad un display?
Video con una pulizia e precisione spaventosa,
Domando, c'è qalche display che possa fare di meglio? Informatemi che vendo il GT:D e me lo compro
;)
-
-
Tornando sull'argomento relativo ad alcuni difetti di visione sul mio 46GT30, volevo chiedervi se con qualche opportuno settaggio è possibile eliminare quel fastidioso "tremolio" che noto durante una partita di tennis e che riguarda soprattutto le linee del campo disposte parallelamente al lato maggiore del tv. Canale in HD....
Grazie mille per i consigli :)
-
Rio?
ma è uscito al cinema da poco!!
E' già in vendita il BD? Lo voglio prendere mi sono divertito più di mio figlio
Un altro che ti cosniglio Gamete, è Coraline; sul mio GT è un'esplosione di purezza e colori ultra saturi, immagini razor da tagliare l'aria intorno allo schermo soprattutto (ed in particolare) in alcune scene: come in "la sposa cadavere" in cui si alternavano immagini quasi monocromatiche ad altre con colori spaventosi, lo stesso in Coraline ci sono sequenze che ti spaccano la mascella in 10 parti.
Indescrivibile
yattamen
I canali sky in hd sono veicolati sui 50hz, c'è poco da fare se non settare ifc su medio o oltre, purtroppo.
Prova anche attivando il P-NR ma sappi che questi filtri, se alleviano da una parte, eliminano purezza alle immagini quindi fanne a meno quando e se puoi
Per me sky (che ho avuto solo per qualche mese per fortuna) fa abbastanza schifo anche in HD: fanno molto meglio alcuni canali anche in sd del dtt (approposito, hai testato la 7 come ti suggerivo? Che mi dici?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Per me sky (che ho avuto solo per qualche mese per fortuna) fa abbastanza schifo anche in HD: fanno molto meglio alcuni canali anche in sd del dtt (approposito, hai testato la 7 come ti suggerivo? Che mi dici?)
A proposito, avevo dimenticato di riferirti.... Ti confesso che la differenza tra LA7 e gli altri sd è decisamente visibile. In effetti la visione su LA7 è persino migliore rispetto ad alcuni canali hd di sky....
Grazie :)
-
Come vedi non puoi pretendere più di tanto, il GT fa quel che può.
Io su alcuni canali del sat (che vedo col pur ottimo decoder XDome che è di gran lunga meglio del decoder sky) risolvo con P-NR ma quando proprio l'immagine risulta eccessivamente disturbata come Euronews o Bloomberg, in altre situazioni (vedi il bouquest tedesco, RTL per es) disattivo subito, sono canali quasi perfetti e non si rende necessario nessun tipo di intervento
-
Citazione:
Muuu .... adesso non esageriamo !! che non sia il max è risaputo ma che fa abbastanza schifo anche in HD ... ne corre.
-
Citazione:
Rio?
ma è uscito al cinema da poco!!
E' già in vendita il BD? Lo voglio prendere mi sono divertito più di mio figlio
Confermo su tutta la linea, a me risulta in uscita il 2 Agosto... Boh?
Citazione:
yattamen
I canali sky in hd sono veicolati sui 50hz, c'è poco da fare se non settare ifc su medio
IFC Medio sul Tennis per quello che avevo visto io mi sembrava andasse alla grande!