il dio, se sei anche su facebook sarebbe una grande cosa per qualsiasi problema grazie ancora Dio
Visualizzazione Stampabile
il dio, se sei anche su facebook sarebbe una grande cosa per qualsiasi problema grazie ancora Dio
mitico Dinopoli!!
grande :)
per i settaggi dovresti però completare con opzioni avanzate e opzioni immagine :) (tipo nero, tipo ombre, tipo contrasto dinamico, tutte le altre varie opzioni etce tc) :)
Poi sei veramente DIO! :)
Dai fà quest'altro sacrificio :)
Per quanto riguarda le foto del service menu, sono giusto in caso uno voglia ritornare a default giusto? perchè li a pate IR ON OFF non hai toccato niente o sbaglio?
bravissimo!anch'io lo uso come monitor PC,un bel 40".
beh,ovviamente guardo film in 1080p
Non so se qualcuno può aiutarmi. Qundo con il browser mi collego al sito alice mail per accedere alla mia casella di posta elettronica, inserisco le mie credenziali, clicco su accedi ma mi da sempre errore server. C'è qualcuno che ha lo stesso problema e sa come aiutarmi?
I settaggi del menu servizi sono tutte di default (compreso IR).
Gli altri settaggi menzionati invece non sono modificabili nella modalità Anynet+(HDMI-CEC) che è quella che uso io.... per la cronaca tutti i valori sono in off ed il dettaglio ombre è a -2.
teck,
il problema è del server di posta alice che ha grossi problemi negli ultimi giorni!
Raga, non è che per ogni piccola cosa che non vi va a verso è colpa sempre del televisore!! :D
Grazie per le preziose info ! Siete fenomenali....
Io ho un problema : dopo aver installato il programma (su pc connesso in wifi, come la tv) visualizzo il telecomando, ma qualsiasi tasto del comando virtuale che utlizzo, mi genera un errore, come se non fosse riconosciuto; se però vado sul "volume" riesco ad alzarlo-abbassarlo da telecomando virtuale, quindi in qualche modo la connessione c'è.....
Il problema è che non riesco a sbloccate l'impostazione di Local set !
E' successo a qualcun'altro ? Qualcuno può darmi una mano ?
Grazie a tutti anticipatamente..
Citazione:
Originariamente scritto da deejayar
come si Attiva cn i Canali Sky la Modalità Pip ?
Non credo si possa, il PiP se non sbaglio (qualcuno mi corregga se non è così) funziona solo con i canali del decoder Sat/DTT integratoCitazione:
Originariamente scritto da IL VALLA
invece, premendo il tasto info, in basso a sinistra compare una specie di contatore che indica la carica rimasta dei Led, ma come si fa a d averli al massimo ?
ottima domanda.la mia sta sempre in basso
da me è in basso a destra, cmq non è mica la carica... è il consumo, varia in base alla retroilluminazione impostata da voi
Nel Menù Service se il 3D Cube da OFF lo sposto ad ON Cosa Cambia ?
Problema risolto attivando il telecomando remoto dal menù della TV !
Italianizzazione completata, anche se i servizi 'MHP non funzionano.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema sapete consigliarmi cosa fare ?
Citazione:
Originariamente scritto da arloren