Buonasera come vedete in firma sono felice possessore della serie se di Paradigm. Venendo dalle Wharfedale 10.7, devo dire che non c'č paragone, queste sono molto pių raffinate, anche un orecchio poco esperto come il mio lo ha notato subito.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera come vedete in firma sono felice possessore della serie se di Paradigm. Venendo dalle Wharfedale 10.7, devo dire che non c'č paragone, queste sono molto pių raffinate, anche un orecchio poco esperto come il mio lo ha notato subito.
A proposito ho approfittato proprio delle occasioni sul sito da voi citato:D
saltato a piedi pari pure io
Oggi e' arrivato il centrale finalmente,che rimane un po' sovradimensionato rispetto alle casse frontali che sono solo studio 60 ma tante'...le 100 nn le fanno piu' ed e' uscita di produzione tutta la linea studio ( pazzia per me ) quindi ho dovuto ripiegare ( la cubatura della stanza lo ha permesso )
Gran belle casse ma devo ancora sistemare tutto,aspettare che arrivino dei cavi un pelo piu' performanti e fare l'ARC domani.
Poi si fa passare qualche tempo per il rodaggio e si tirano le prime conclusioni.
Sicuro rispetto alle klipsch di prima e' un ENORME passo avanti secondo i miei gusti ( attuali ovviamente )
In giro, qualche negozio, sicuramente una coppia di studio 100 le ha..... cerca, ne vale la pena.
Quoto!!!!
Ancora deve finire di montare le 60 e giā gli consigliate le studio 100? :D
Cosi mi scoraggiate:cry:
Mi sarebbero piaciute non dico di no,ma la cubatura del mio ambiente č troppo esigua per quei mostri li e la posizione sarebbe stata troppo sacrificata e troppo vicino alle pareti.
Ci sono passato con le rf82 non avevo voglia di fare lo stesso sbaglio due volte.
E poi avrei dovuto prendere un finale praticamente subito con quel fronte anteriore li.
Lo prenderō comunque pių in lā ovviamente ma per adesso sicuramente no,troppe spese in una sola volta.
Sono casse che vogliono watt e buoni
Provvederemo pure a quello con il tempo ovviamente =)
Per adesso resto con solo il 510 e tiro avanti perche' gia' so che nn mi accontentero' di un rotel come finale insomma.
Nel frattempo prego che Anthem risolva il baco del firmware per l'uso stereo del sinto ( capitato a pochissimi pare ma io potevo mica mancarlo? =P )
E fai bene, il rotellino suona ok ma non da il massimo, infatti io non ho pių il ritel ma bensė un classč CA5200, mooooolto piu performate.
Qualcun' altro possiede le special edition ? Sarei curioso di sapere abbinamenti e impressioni di ascolto
Se puoi prendi i modelli superiori, 120watt sono molto pochi per le studio, non andrei sotto ai 200w rms
non bastano 100w per le studio 60?