e c'hai ragione pure te :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da fabryd
Visualizzazione Stampabile
e c'hai ragione pure te :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da fabryd
Bene, bene... ottima notizia il calo di prezzo!!!
vado un secondo OT riguardo la lunga discussione dei prezzi, per chiedervi, sarà region free?
io me lo dovrei portare in canada!!!
so che ho l'oppo, ma ancora non ho la modifica!
la versione cinematografica era region locked ma se nn sbaglio non era medusa.
Di altri lavori medusa non ho notizia tranne che per redacted il quale è region free
ma secondo voi (senza contare le spese di spedizione), coviene in termini di prezzo prenderlo da amazon piuttosto che in centri commerciali come mediaw***d o tr**y?
se hai una sfera di cristallo puoi chiedere quanto costerà nei ccla versione cinematografica anche è Medusa ;)Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
é un BD dedicato al mercato italiano, ergo è region locked per il mercato italiano (Regione 2 - Europa/Africa/Medio Oriente)
@Marci
Normalmente si. Ma ora ad es. da Mediaworld, ogni 10 euro di acquisti su DVD/BR/CD e LIBRI, ti danno 1 punto, e a 10 punti ti danno un buono di 10 euro. Se il BR costasse 100, praticamente ti ritroveresti subito un buono da 10 euro (quindi è come se lo avessi pagato 90). Alla fine non c'è tantissima differenza come vedi.
io comunque aspetto ancora un attimo... spesso centri come MW fanno offerte lancio interessanti sullo stesso livello dei vari negozi online e non avendo tutta questa urgenza di prenderlo (prima devo decidermi a cambiare ampli :(), aggiungendo che agosto è mese di compleanno... deciderò all'ultimo se e dove prenderlo.
ciao
Io di solito compro online per la comodità e i il costo sempre inferiore...
infatti, io ho appena preordinato il BOX dall'Amazzonia.. hehe..
Possibile che la Extended avra la stessa codifica per l'audio italiano della precedente edizione ?
niente DTS HD Master Audio 24bit per la traccia Italiana ?
..assurdo!
poi se molti di noi hanno già la Exteded, o addirittura la Gift, che cavolono se ne fanno degli stessi dvd per gli extra.. altri soldi buttati/rubati ?
Avrà anche per l'italiano la traccia 6.1 DTS-HD Master Audio, e ci mancherebbe!
e chi l'ha detto scusa? :doh:Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
ci sarà sì il DTS HD MA ...
scusate è un pò che non leggo questo post e vedo che avete scritto un sacco... :eek:
mi sono perso qualcosa?... :)
Beh, direi che è successo ben più di qualcosa :asd::asd:
Medusa aveva piazzato l'assurdo prezzo di 130€ come listino per il cofanetto della trilogia Extended (100€ e passa negli shop online, contro i 75/80€ del resto d'Europa), in uscita a fine giugno; la nostra protesta l'ha fatta scendere a più miti consigli (e si sono pure offesi :asd:), a 100€: i prezzi online sono ora allineati al resto d'Europa (UK esclusa ovviamente), intorno agli 80€
E' da molto che non seguo la discussione.. nelle prime news della extende ita, non era specificata la presenza certa di una nuova traccia Ita in DTS HD MA, considerando poi che l'audio ita della versione cine era fallato.. mi stavo preoccupando, senza contare il prezzo ed i dvd degli extra che quasi tutti già hanno.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Mi ero perso questo:
"2 maggio 2011 - Medusa Film HE, a rettifica di quanto comunicato in precedenza, ha deciso, forzatamente, di rivedere il prezzo al pubblico del cofanetto in oggetto, ora fissato a 99,90€."
Nel corso degli ultimi giorni si sono rincorse errate riflessioni e deduzioni nei confronti dell’Azienda e di un’operazione commerciale giudicata negativamente, senza possedere le debite e corrette informazioni su una produzione complessa, in cui Medusa Film HE è coinvolta in qualità di detentrice dei diritti di distribuzione per il territorio italiano.
Vorremmo ricordare agli appassionati che il prezzo al pubblico era superiore alla media di mercato per alcuni motivi tra cui i diritti da riconoscere ai relativi detentori, l’impegno a offrire la totale localizzazione in italiano, per i sottotitoli non udenti e i dialoghi in italiano.
A tale proposito le tracce audio dei tre film nella loro versione estesa hanno richiesto un particolare sforzo onde essere tecnologicamente all’altezza di una così importante pubblicazione.
Limiti dinamici e imprecisioni affiorati nella fase iniziale di controllo hanno obbligato a fare passi indietro, rispetto ad altri Paesi, con nuove lavorazioni onde inserire nei 6 BD-50 la traccia DTS-HD Master Audio 6.1 ES.
Inoltre, teniamo a ribadirlo, Medusa Film HE era intenzionata a offrire un prodotto interamente localizzato in italiano, anche nel packaging e nei relativi testi, una aliquota dei quali, interni ed esterni alla confezione, passeranno invece in lingua inglese.
Rimane invariata l’offerta per l’audio in italiano e la sottotitolazione completa di tutti i 15 dischi.
A dispetto degli elevati costi di produzione, Medusa Film HE desidera così venire incontro ai fan della preziosa Trilogia estesa, abbattendo il prezzo al pubblico di un’edizione tecnologicamente all’avanguardia per il supporto Blu-ray.
è possibile che Warner/NewLine distribusca direttamente la trilogia in tutti i paesi dell'EU tranne l'Italia.. e doverci appellare alla generosità di Medusa Film, nei confronti dei fan..?