Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
domani su sky potremo sperimentare il 3D satellitare: partita Bayern Inter in 3D
All'inizio dell'anno trasmettevano parecchie cosucce in 3D - risultato piuttosto scadente con evidente calo di risoluzione e difetti amplificati dalla garndezza dello schermo.
Insomma, non c'é paragone con il blu-ray - piuttosto dopodomani esce Rapunzel in blu-ray e sono sicuro sarā uno spettacolo: mia moglie e mia figlia che lo hanno visto al cinema me ne hanno parlato in termini entusiastici.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Non le noti neanche avvicinandoti a 30cm dal telo?
No, neanche ad 1 cm. dal telo, se non ci sono non ci sono..
-
sul fatto che non mi aggancia il segnale sky collegato all'ampli nessuno mi sa dire niente??
Avendole provate quasi tutte suppongo che sia da cambiare il decoder...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
No, neanche ad 1 cm. dal telo, se non ci sono non ci sono..
Cosa? si sono dimenticati nel Tuo JVC di installare questa "caratteristica" :D
Certo che la questione si fa intrigante quale deve essere la percentuale di macchine con le scie tale da definirla "caratteristica" o difetto?
Cerchiamo di ridere per non piangere :rolleyes: .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
sul fatto che non mi aggancia il segnale sky collegato all'ampli nessuno mi sa dire niente??
provato a collegare il decoder direttamente al vpr (senza passare dall'ampli)?!
-
A questo punto, facciamo il sondaggio e vediamo cosa viene fuori per ora:
luipic RS40 scie sė
crystal RS40 scie sė
dagoign RS40 scie sė
nobrandplease RS-40 scie lievi
John Mclane X3 - scie sė
MeanDorris (Avforums) X7 - scie sė http://www.avforums.com/forums/14247848-post883.html
stefanelli 73 X-3 scie no
dinoloia X-7 scie no
lukpeta Rs-40 scie no
alex83 RS-40 scie no (si riporta l'esperienza di antonio75).
giullisan RS-40 scie no
riddick X-3 scie no
gil Rs-40 scie no
roberto6537 RS-40 scie no
Avete voglia di aggiornarlo?
Ciao
Luigi
-
nessuna scia...un 100 di ore
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
......spero un paio di mm e non di centimetri, senno' le vedrebbe anche una talpa!
No, sono proprio un paio di cm ma molto sottili, diciamo che sono sottili come un capello, di colore viola e di fatto invisibili se non ad andarle a cercare, un paio di mm sarebbe impossibile vederle anche con il naso sullo schermo...
Per le foto vedo cosa posso fare
-
scie per il momento non ne ho viste, considerate che ho visionato pero' un concerto ed un film...:D
-
Anch'io niente scie!
Ed ho superato le 100 ore.
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Avendole provate quasi tutte suppongo che sia da cambiare il decoder...:cry:
nooo, quale decoder!! devi aggiornare il firmware del proiettore subito! il jvc č pieno di bug e alcuni li hanno risolti per fortuna con questo aggiornamento.
Un amico aveva il tuo identico problema, risolto senza problemi cosė
-
Al momento niente scie e spero continui cosi' :D
Forse dico una cavolata pero' non potrebbe esserci una relazione tra l'intensita' delle scie, per chi le ha, e l'impostazione sharpness ? :rolleyes:
-
chi ha le scie le ha anche sul menų del vpr in assenza di segnale, quindi non sono da attribuire ad un uso pių o meno marcato della nitidezza/sharpness ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
...Aumentare o diminuire l'effetto 3d fa soltanto scomparire man mano il senso di profonditā e attenua leggermente il difetto, ma č scontato in questo senso...
COme si fa ad "aumentare o diminuire l'effetto 3D"? E' una funzione tipica dei giochi? Sul vpr non vedo opzioni in questo senso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
chi ha le scie le ha anche sul menų del vpr in assenza di segnale, quindi non sono da attribuire ad un uso pių o meno marcato della nitidezza/sharpness ;)
Comunque, io ho tutti i filtri a zero.
Andrea come stai messo a scie con la nuova macchina?
Ciao
Luigi