ho trovato anche un Dvdo Vp30 con Scheda di deinterlaccio ABT...il venditore dice che In questa configurazione è come avere un vp50 pro
visto che li ho trovati tutti e 3 usati vorrei spendere al meglio i soldi...
Visualizzazione Stampabile
ho trovato anche un Dvdo Vp30 con Scheda di deinterlaccio ABT...il venditore dice che In questa configurazione è come avere un vp50 pro
visto che li ho trovati tutti e 3 usati vorrei spendere al meglio i soldi...
qualcuno di voi sa dove trovare un cinescaler usato?
ciao, peccato che questo processore non dia la possibilità di poter usare i filtri nr su materiale hd, è una castrazione che sinceramente non capisco.
dal momento che molti titoli in br soffrono di rumore video, che non sarà come nei dvd, ma comunque è presente obiettivamente parlando.
Non confondiamo però il rumore video con la grana della pellicola, molte volte nei BD è questa che si vede (ed ovviamente non la si deve certo cercare di togliere).
Ciao,
Ieri, improvvisamente, il cinescaler non ha più dato segni di vita.
Avevo pensato all'alimentatore ma eroga regolarmente i 5v. Guardando bene attaccando l'alimentazione sembra non funzionare nulla ma l'uscita ottica si vede che si accende e si spegne.
Non so se è già successo a qualcuno e posso intervenire in qualche modo o devo mandarlo diretto in riparazione. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo per le dritte!
Direi che l'unica soluzione sia mandarlo all'Assistenza.
Ciao, sei sicuro che sia davvero ok l'alimentatore? Nel senso che la tensione e' ok, ma quanta corrente eroga? A me capito' in passato (avevo anche postato qui) che come sintomo non si accendesse, poi accostando l'orecchio al cinsecaler notai emetteva una sorta di ticchettio ritmico - non ho sinceramente guardato la ottica ma mi aspetto che avrebbe potuto "seguire" il ticchettio -, sta di fatto che sostituendo l'alimentatore con uno equivalente, e' andato tutto a posto. Prova a far caso a eventuali rumori di questo tipo emessi dal dispositivo, e comunque io cercherei di farla una prova con un altro alimentatore...
Allora sarei molto fiducioso a questo punto, vedrai che risolvi :)
Io personalmente ne presi uno della Lindy, su Amazon, a tipo 13 euro... gran botta di c. visto che ora lo stesso sta a 22 e rotti, ma si sa come funziona su quel sito coi prezzi :D il modello esatto (poi vedi tu, magari lo trovi altrove) e' 73818 , eroga 4A per cui perfettamente in linea con le caratteristiche di quello originale.
Sto cercando di informarmi in merito al processore in oggetto.
Non sono riuscito a trovare il manuale in rete.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie e saluti a tutti.
D.
Non si trova più in rete... neanche sul sito HomeCinemaSolution c'è più... assurdo.
caso vuole che abbia ancora il file in questione... se mi mandate un indirizzo email in pvt, ve lo passo! comunque incredibile...
Occhio con gli alimentatori
Cosa intendi?