Visualizzazione Stampabile
-
@ yeye80
Ti rispondo per quel che ne so io:
1) BD Iso e MKV li vede tranquillamente, ma non so se via usb/esata perchè non è la configurazione che uso io.
2) L' audio multicanale lo gestisce perfettamente.
3) Non te lo so dire.
4) Per quel che mi riguarda, via rete funziona veramente bene. Io ho tutta la mia collezione in un nas Qnap TS-110 a cui sono collegati due box da 2 dischi ciascuno ( per un totale di 10 tera di spazio :D ).
Per il momento ho visualizzato mkv da 25400.00 Kbps di frame rate tramite rete gigabit e non ho riscontrato nessun tentennamento.
5) Attualmente, se lo metti in Stanby può essere che non si risvegli più e quindi saresti costretto a staccare la corrente. Lo si imposta quindi in poweroff in modo che si spenga completamente.
Questo lo rende più lento in fase di accensione ( si parla di un minutino ).
6) Ovviamente ThunbGen.
7) AutoFPS in enable, NTSC/PAL devi provare perchè dipende dalla televisione. A me funziona perfettamente in tutti e due i modi.
Ciauz®;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da yeye80
Ho appena ordinato su pxmn il neoTV.........
Idem :D , a meno di 100€ non si poteva lasciare dov'era :p .
Da domani si va in caccia del dissi, non vorrei che mi arrivasse e non poterlo usare causa prematura "frittura" :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da yeye80
3) l'audio FLAC: la qualità è sufficiente/buona/ottima? che giudizio dareste?
A questa domanda posso rispondere io con questo log:
Nome completo : C:\TEST AUDIO\2L38_01_192kHz.flac
Formato : FLAC
Formato/Informazioni : Free Lossless Audio Codec
Dimensione : 338 MiB
Durata : 9mn 14s
BitRate totale : 5 111 Kbps
Album : MOZART
Parte : 1
Parte /Totale : 1
Traccia : Violin Concerto no. 4 in D major KV 218 - Allegro
Traccia/Posizione : 1
Traccia/Totale : 9
Esecutore : TrondheimSolistene / Marianne Thorsen / TrondheimSolistene / TrondheimSolistene
Compositore : WOLFGANG AMADEUS MOZART 1756–1791
Genere : Classical
Data di registrazione : 2008
Audio
Formato : FLAC
Formato/Informazioni : Free Lossless Audio Codec
Durata : 9mn 14s
Modalità : Variable
BitRate : 5 111 Kbps
Canali : 2 channels
SamplingRate : 192 KHz
BitDepth/String : 24 bits
Dimensione della traccia : 338 MiB (100%)
Compressore : libFLAC 1.2.1 (UTC 2007-09-17)
Giudizio: Ottimo ;)
-
Scusa badtoys, ce qualche controindicazione a fargli fare l'aggiornamento tramite rete cablata?
Grazie
-
@grendizer73
...non esageriamo, puoi cominciare ad usarlo anche senza dissipatore. :D
@AF80
No...nessuna controindicazione, però io per abitudine aggiorno sempre da usb perchè preferisco farlo nella modalità recovery. ;)
-
Al momento per provarlo ho dovuto scollegare il pc e non ho nulla per scaricare e caricare su USB, visto che poi lui stesso me lo ha proposto stavo pensando di farglielo fare ;-)
Al momento lo sto facendo andare con un ventilatore puntato sul lato:-D
Grazie mille!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@grendizer73
...non esageriamo, puoi cominciare ad usarlo anche senza dissipatore. :D
No no, voglio partire con il piede giusto ed il dissipatore è d'obbligo :O , voglio smontarlo e "curarlo" prima ancora di accenderlo, poi mi verrebbe il magone ad usarlo.....Mi conosco :D , quando ho montato la staffa del VPR mi ci sono appeso prima io (circa un quintalotto di peso) per testare se reggeva il VPR senza il patema di svegliarmi la notte con il frastuono del VPR sbriciolato per terra.
Domani vado a vedere se nei 3/4 negozi di PC della mia città hanno quello che cerco :sperem: .
..........Non mi picchiare, ma non mi ricordo la distanza dei fori sul PCB, puoi mica rinfrescarmi la memoria??????:p
Thanx :D
-
distanza tra i 2 fori sul pcb (centro-centro): 6 cm esatti. ;)
-
@grendizer73
grazie mille per avermi risposto praticamente a tutti i dubbi elencati..
..inoltre essendo tutte risposte positive.... soono ancora più contento. :)
Il player lo vado a ritirare oggi pomeriggio... se qualuno mi accompagna in auto, dato il mio attuale "stato in stampelle":cry:
io come dissipatore sono solo riuscito a trovare lo ZALMAN NB32k che mi arriverà tra due gg... Essendo alto 32mm provvederò in 5 minuti ad eliminare l'eccesso (via flessibile o via tranciatrice un pezzo alla volta)
Ringrazio anche Badtoys per la celere risposta... sulla ottima qualità dei file FLAC. thks!
Son sicuro che da domani vi farà altre domande ;)
Ma subito mi sorge un' altra domanda... sperando di non andare troppo OT: :ave:
Se al NTV550 collegassi un NAS monodisco e ci collegassi a quest'ultimo via usb 1 o 2 dischi esteni, il NeoTV vedrebbe 3 unità distinte oppure una sola (somma delle tre collegate)? :confused:
ciao raga!
-
@yeye80
Ehmmm...forse i ringraziamenti erano per gwwmas. :p
La tua domanda non è OT...il NeoTV riconosce le periferiche in base ai collegamenti o alle porte utilizzate, per cui...avrai:
1- il disco del nas
2- hdd su usb1
3- hdd su usb2
Poi è chiaro che se queste periferiche collegate sulla porta usb del nas sono in raid 0, verranno viste come un unico volume. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Da domani si va in caccia del dissi, non vorrei che mi arrivasse e non poterlo usare causa prematura "frittura" :D .
L'ho usato per ore con temperatura ambiente superiore ai 30°C e non si è fritto nulla. ;)
L'unico rischio potrebbe essere qualche freeze, anche se io non ne ho mai riscontrati.
-
@ badtoys
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...
2. Per le cover ti consiglio di usare ThumbGen e
QUI trovi la mia guida. ;)
Ciao badtoys, leggendo mi è stato confermato che Thumgen è lo strumento migliore per genereare copertine sul neoTV.
Volevo capire se questo strumento genera sia la locandina nello pseudo "videowall" che le informazioni del film in stile meeder (con le info per esempio di Imdb).
Inoltre , ho provato a scaricare la tua guida per il meeder (ha la stessa procedura per il neoTV?) ma il link non funziona più... saresti così gentile da indicarmi come recuperare la tua guida?
grazie
-
...mmm...mannaggia...sto dando i numeri per sto dissipatore che non trovo...sto ravanando pure tra i cadaveri in azienda ma non trovo nulla...tutta roba troppo vecchia...
Cmq per quello che ho provato e visto ieri sera, sono troppo SODDISFATTO dell'acquisto!!! :D
Gli ho fatto fare l'aggiornamento tramite rete ed è andato tutto a buon fine ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AF80
...mmm...mannaggia...sto dando i numeri per sto dissipatore che non trovo...sto ravanando pure tra i cadaveri in azienda ma non trovo nulla...tutta roba troppo vecchia...
Se ti può sollevare io ho trovato sulla baia lo Zalman ZM NB32K alto 32mm (solo da segare con un seghetto o altro.... ) corredato di alette di fissaggio, viti e pasta a 7,5€ spedito. (4,5+3€)
-
...mi sa che passiamo il fine settimana con la lima...:cry: