:confused: Ma c'è una talpa imboscata in Epson che rifila queste news???
Visualizzazione Stampabile
:confused: Ma c'è una talpa imboscata in Epson che rifila queste news???
io no... :cry: ... cos'è? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Sul sito ufficiale Epson USA ancora nessuna traccia dei nuovi vpr 2000 - 4000 (21000 - 31000 - 61000) : la cosa è alquanto singolare, essendoci da un po' sul sito europeo....:confused:
Mi riferisco all' allineamento delle matrici, che all' origine era dovuto ad "una botta nel trasporto" (!)... e che tutti lamentano. O no, era tutta una finta?
non è proprio quello che mi risulta, spero che le mie fonti si sbaglino ma il ritardo da quello che so è dovuto a problemi "gravi" e non escono per non mettere a dura prova l'assistenza. il ritardo sembra dovuto al poco interesse di epson verso questi prodotti di nicchia, per l'azienda questi modelli sono un ' infinitesimale introito e rivolgono l'attenzione primaria verso altri orizzonti. se cercate in rete vedrete che epson nelle ultime settimane è uscita con una miriade di prodotti business per presentazioni ecc. stanno snobbando il settore home cinema e non hanno furia. il 3D è un altra macchina non è più r2000 o r4000 che abbiamo visto! personalmente fin dal primo momento all'ifa mi sono innamorato di epson ma ora basta, questo ritardo è inaccettabile, impensabile e pericoloso. sono 5 mesi che aspetto l'uscita di questi modelli e qualcosa non quadra. appena ho una certezza, una conferma che i modelli non sono 3D passo alla concorrenza, se non trovo niente in due settimane passo alla concorrenza. ti mandano avanti di mese in mese fino a quando..? ma parlate chiaro, come si fa a presentare un modello 7/8 mesi prima della distribuzione, esce ed e' già un vecchio o almeno un anno indietro rispetto alla concorrenza. il cliente ha bisogno di certezze non di misteri o speranze. e' proprio vero che il primo amore finisce e ti fa sempre soffrire:p
della serie il mai nato:) .....anche uscissero a marzo, solo un folle potrebbe comprare un r4000 o 2000 in questo periodo, mentre la concorrenza sta già lavorando ai vpr che verranno presentati al TAV - CES 2011.
si già siamo nel 2011 mancano sei mesi al TAV 2011:D :rolleyes:
"il ritardo sembra dovuto al poco interesse di epson verso questi prodotti di nicchia". E allora perchè, dall'IFA di Berlino in poi, stanno alzando tutto questo polverone?
O forse i prototipi sono/erano un esempio d' implementazione pratica delle nuove matrici riflessive che Epson intende vendere a terzi (Panasonic, Sanyo, Mitsubishi)? Devi ammettere che sono argomentazioni un po' bislacche, per un colosso mondiale... Mi piacerebbe sapere le logiche che muovono i centri di ricerca e progettazione, così in contrasto con le strategie di marketing, all' interno dell' azienda.
Comunque, secondo me, il 3D non c'entra nulla. Ci devono essere altri problemi. Certo è che il ritardo è ormai troppo e parecchie vendite sono andate perse. Al TAV avevo preso il buono sconto valido sino a dicembre. Ho poi ricevuto una mail con un nuovo buono sconto valido sino al 28 febbraio 2011. Vediamo se ora me ne mandano un altro :rolleyes:
In germania danno la disponibilità del 2000 al 24 marzo, in base a quanto comunicato da epson che conferma l'indisponibilità per febbraio. A domanda precisano che il 24 è una loro valutazione "ottimistica"...:(
http://www.grobi-shop.tv/product_inf...roducts_id=782
Per quello che so , è già una certezza che i nuovi (già vecchi :rolleyes: ) riflessivi non siano 3D.Citazione:
Originariamente scritto da alextolomei
Quindi o escono con un prezzo NETTAMENTE inferiore di quello finora comunicato oppure la vedo dura che riescano ad avere vendite sufficienti.
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
da noi il "pesce d'Aprile è il giorno 1...:D
Attenzione, dal sito epson italia sono spariti il 2000 e il 4000!!:confused:
viene da pensare a due alternative:
-non commercializzano più questi vpr e saltano alla generazione sucessiva, oramai siamo a marzo, a settembre jvc mostrerà i modelli nuovi che li surclasserebbero
-cambiano al volo il nome e inseriscono il 3D senza modifiche tecniche, per giustificare il prezzo
Oppure escono direttamente col 4K... :D :D :D
siii e le alabarde spaziali.......:D :rolleyes: