Visualizzazione Stampabile
-
Cioè io in teoria e pratica sul pc dovrei vedere l'immagine sdoppiata sfumata come quando il 3D è in funzione vero???(Con il nuovo player ci riuscirò???L'ho scaricato ma niente vedo che ci sono le impostazioni 3D ma nulla visualizzo un'immagine normale forse non so utilizzarlo io!!!)Se è così io sul pc l'ho sempre vista normale l'immagine, poi inviata alla TV ed infine attivavo il tasto 3D quindi io penso abbia sempre convertito!!!
-
-
Sei OT, credo che nella sezione home theatre pc trovi tutte le risposte che cerchi.
-
Non credo sia proprio OT perchè è per capire se il 3D di questa tv vale o meno!!!
-
Io ho fatto l aggiornamento ho aumentato leggermente la luminosita rispetto alle impostazioni di immagin che ho trovato in post precedenti... Devo dire che il nero e' migliorato
-
savo devi essere più specifico... :)
che aggiornamento hai fatto? come è migliorato il nero? col CS??
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche a voi succede che spesso quando si vedono film in 3d o videoclip si nota un calo di frame e perdita di sincronizzazione audio...:(
ci sono settaggi per ovviare a questo inconveniente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
savo devi essere più specifico... :)
che aggiornamento hai fatto? come è migliorato il nero? col CS??
premetto che sono un normale utente mi fido delle esperienze di altri utenti sicuramente più esperti di me e dei miei occhi... detto ciò ho aggiornato il tv al 3003 ho provato a fare un pò di modifiche al setting ho messo la console xbox con il gioco fm3 mi dava un nero grigio scuro ho provato a rimettere le impstazioni diciamo del forum ho provato un pò a smanettare ed aumentando la luminosità mi sono reso conto che il nero diventava nero e non grigio. Dopo ho messo sky l'arbitro era in divisa totalmente nera ed ho notato anche lì un miglioramento. ecco questa è la esperienza prendila pure con le molle perchè ripeto non faccio test o cose simili. spero di esserti stato utile.
-
grazie savo.
forse un aggiornamento al firmware posso anche tentarlo...
-
spily da dove li guardi? non penso sia un problema del TV a me funziona tutto correttamente, forse è fonte che non ce la fa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
spily da dove li guardi? non penso sia un problema del TV a me funziona tutto correttamente, forse è fonte che non ce la fa...
visto un iso blu ray demo Sony sul mio pc collegato al c6900
-
Non riesci a masterizzarlo e metterlo nella ps3?
Ci sta che sia un problema del pc e non del tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spily
visto un iso blu ray demo Sony sul mio pc collegato al c6900
Per utilizzare il pc come lettore serve una scheda video 3D e Cyberlink PowerDVD10 finalmente l'ho capito :D !!!
Appena avrò l'altro pc a disposizione farò sapere se funge bene il 3D!!!
-
Ciao a tutti,
ho notato un paio di pixel rossi lampeggianti sul mio ps50c6900(quasi al centro del tv).....
dite che dovrei chiamare l'assistenza Samsung?:eek: :cry:
-
se lampeggiano sempre, con qualunque segnale e anche durante il lavaggio plasma direi proprio di si...