ciao e grazie della segnalazione, usi nfs o samba?Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
Visualizzazione Stampabile
ciao e grazie della segnalazione, usi nfs o samba?Citazione:
uso samba.
ieri sera ho provato a smanettare sui file dunefolder.txt. dopo un inizio poco incoraggiante, alla fine sono riuscito ad ottenere delle belle modifiche.
nei prossimi giorni lavoro di fino e poi posterò alcune immagini di quello che ho fatto insieme alle istruzioni in italiano
sto ancora sbattendo la testa con Yadis e NON MI FUNZIONANO I collegamenti tra copertina del film e l'avvio col > PLAY !!! mi da' URL: ERROR !! :cry:
secondo me c'e' qualche passaggio che non e' stato spiegato da nessuna parte nelle guide, e che magari chi e' piu ferrato non si e' proprio posto il problema...
Qualche anima pia potrebbe dirmi qual'e' la cartella a cui devo far puntare a Yadis , nel SETUP al TAB cartelle, quali sono i percorsi da dare ??? piu precisamente non ho capito qual'e' la voce che devo selezionare dalla tendina che scende nel "percorso Dune", ci sono quelle voci "smb:\...." oppure "nfs..\ " oppure "storage uuid...\" oppure "storage label...\" le ho provate tutte ma il risultato e' sempre lo stesso.... URL: ERROR
grazie , se riesco posto foto ma non sono pratico ancora...
-------------------------------------------
Dune ip control per Windows
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26874
Ragazzi so che se uno aspetta sempre finisce col non comprare nulla, ma visto che non ho frettissima conviene comprare un HD smart D1?se lo compro attualmente che chip monta?Esiste un d1 con chip 8646(quindi visione 3d) oppure montano solo sigma 8642/3?
E' previsto un nuovo modello a breve o se ne parla fine anno o nel 2012?
Grazie a tutti:)
ma nessun0 che mi puo aiutare su dove far puntare i vari percorsi a Yadis 2.0.5 ?
io riesco a scrappare tutti i film e a trasferirli nel dune e vedere il "muro" con tutte le copertine, ma cio' che vorrei capire meglio (anche leggendo la guida in inglese su mediaserver non e' spiegato bene), e':
a) la struttura di cartelle e sottocartelle che uso e' giusta?? uso una cartella ROOT chiamata Blu Ray, con sottocartelle per ogni titolo di ogni film, i quali film a loro volta hanno le sottocartelle della struttura Blu Ray .
E' giusto, oppure bisogna avere tutti i film sottoforma di MKV (singolo file) per poter far funzionare i collegamenti play con _Yadis ?? anche digitando a mano il percorso, il film in questo caso non parte proprio senza dare nessun messaggio di errore stavolta, ma semplicemente non parte.!!
b) ammesso che la procedura qui sopra e' giusta, nei menu a tendina che scendono appena si da' il persorso dove sono tutti i film, devo scegliere uno di quei percorsi che scendono a tendina, oppure devo scrivere a mano tutto il percorso dove si trovano i film?? Io gli faccio puntare la ROOT principale, cioe' la cartella Blu Ray, ma cosi facendo ottengo un messaggio : URL_error ... xxx .... xxx
in partica qui sotto (foto) cosa devo scrivere per far funzionare il tutto? per me questo e' il VERO PUNTO OSTICO!!! :-(
http://img42.imageshack.us/img42/6805/setup2r.jpg
N.B. : la foto postata e' quella della guida on line quindi non da prendere ad esempio , ma era solo per far vedere il punto in cui non riesco a capire cosa andare a scrivere in quei percorsi
c) io uso il collegamento tramite router con cavo fisico Eternet, per cui non devo usare i percorsi SMB o NFS giusto??
grazie a chi mi vorra' aiutare, sono disperato, perche' a livello di DATABASE riesco a scrappare e trasferire i dati, poi pero' quando vado a playare mi da ERROR !!! :cry: :muro: :muro:
Sono uno dei vostri (HD max con BR + HD da 2Tb) !
Mentre aspetto che lebaron mi configuri il tutto ho provato a vedere qualche film da file e da BR ed è tutto OK !
Ho visto che è possibile comandare il tutto da un telefonino Android anche se non ho ancora provato :D
Perfetto perchè il telecomando (senza retroilluminazione :mad: ) era uno dei punti "deboli" di questo stupendo player ;)
....qualcuno ha già fatto delle prove? quale programma ha utilizzato per android (ne ho visti due o tre) ?
Io, uso Yadis 1.0 beta, e non mi dà nessun problema, imposto la cartella dove si trovano i film e fa tutto da solo;)
Con la versione 2.0.5 ho avuto problemi pur io.
@ micio
argh!! che notizia che mi dai, allora provo la 1.0 ma se non sbaglio "niente italiano" , quindi copertine in inglese e trame in inglese?
dove la rimedio la versione 1.0 ? ora "gugolo" un po' va' , grazie micio ti sapro' dire ;)
ho scaricato l'applicazione telecomando per android ma non l'ho ancora provato.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
io ho cercato dune e ne ho trovato uno solo
nella pagina facebook di dune un paio di screenshot con nuovo firmware, annunciato entro 1 mese circa. link qui
Dune Media ControllerCitazione:
https://market.android.com/details?i...=search_result
Dune control
https://market.android.com/details?i...=search_result
...il terzo :confused:
...probabilmente me lo sono inventato :stordita: :fiufiu:
@micio
non riesco a trovare la versione 1.0 , nei siti dove la trovo , quando vado a scaricare mi dice che il file e' in "forma privata" :( qualche link ?? grazie mille .
ma se provo la versione 2.0.4 invece della mia 2.0.5 ??
Ho provato la 1.03 beta ma non mi vede nessun file all'interno della cartella dove archivio gli mkv ....devono essere nominati in qualche modo corretto ?Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Grazie
Gianni