bo in non gioco in rete ma con la Xbox non ho ancora mai notato alcun rallentamento nel col game mode attivo ne senzaCitazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Visualizzazione Stampabile
bo in non gioco in rete ma con la Xbox non ho ancora mai notato alcun rallentamento nel col game mode attivo ne senzaCitazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
si infatti intendevo dire con la xbox.
dici che va bene ?
Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo (e felice :) ) possessore di un 40c650.
Ho letto il topic, ma non mi pare ci siano state risposte a queste due domande che voglio porvi:
1- Si può fare in modo che ad ogni cambiamento di canale appaia automaticamente in alto il nome del programma in onda (senza ogni volta dovere usare il tasto 'i-info')?
2-Noto uno strano effetto nei testi scorrevoli (ad esempio la barra coi titoli delle notizie che c'è in basso durante il tg2, tipo questa
http://sciencebackstage.blogosfere.i...oscura_tg2.jpg), ovvero normalmente si vede lo scorrimento fluido e il testo ben definito, ma a volte c'è un piccolo "scatto", e il testo diventa scalettato per qualche istante...se vi può essere utile, sto usando la configurazione di Doraemon.
Grazie
E' probabilmente un problema di deinterlacciamento...ogni tanto il processore video fa un errore nella ricostruzione dei 2 semiquadri.Citazione:
Originariamente scritto da xjobex
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
HO acquistato da poco il 32" del C650...e alcune cose non mi sono molto chiare.
Certi dubbi li ho risolti leggendovi, altri mi rimangono...esempio:
1) Ma il famigerato Content Library Flash esiste o no? Sul sito della Samsung il C650 è compatibile, mi sono scaricato alcune applicazioni ma niente...metto la pen drive ma neanche sono riconosciute...è una fregatura o cosa?
2) Il fatto che il TV possa andare su Internet è limitato alle app giusto? Cioè se io volessi aprire Google questo sarebbe impossibile o no?
3) Ho il TV collegato tramite ethernet...posso scordarmi di utilizzare DLNA e Allshare? Non ho wireless in quella stanza...
Grazie per l'eventuale aiuto e buona serata a tutti!
PS:Ma sapete dirmi nulla a proposito dei Yahoo Widjet? Ho visto alcune immagini del sito americano e averli lì giù, sotto il film che ti stai vedendo è una figata...
Ragazzi scusatemi...ma se lo collego con l'ethernet al router wireless, non posso usufruire del DLNA?? Sarà un dubbio da neofita ma ancora devo un attimo orientarmi...
Si che puoi
ho alcune domande...
-l'UCP del 40" è molto meglio del non-UCp del 37"?
-posso riprodurre filmati su hdd esterno tramite usb? che formati legge?
-posso registrare su periferica esterna usb? (mi pare di aver capito di no)
-come si comprta con le console?
-com'è la qualità d'immagine rispetto al c750?
-per il wi-fi posso usare una chiavetta qualunque?
-a che prezzo si può trovare?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Xjobex
Confermo, succede di solito quando sullo sfondo ci sono immagini in movimento. Con Mod.Film auto 2 il difetto si riduce ma non scompare.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Dovrei provare giocando col Motion Plus o coi filtri per vedere se dipende da qualche impostazione.
[[edit]]
paolofaz, il quote che hai fatto vìola il punto 2h del regolamento. Edita il tuo post per piacere. Grazie.
Raga qualcuno mi aiuta?
scusate, che differenza c'è tra il c550 e il c650? no perchè il primo è in offerta in una catena di supermercati a 519 euro e il prezzo mi alletta
C550 è 50Hz e non ha la InternetTV.
Anche io sto notando un'inondazione di C550 nelle diverse catene di elettronica.
Invece, del C650, manco l'ombra...devono vendere i LEDDD....
Ultima perla udita ieri: il commesso a una famigliola che chiedeva lumi sul LED: "....e che con il LED guardate il televisore tutti seduti a tavola senza problema, con un LCD no"
Le chiavette compatibili sono:Citazione:
Originariamente scritto da cramerx
Nilox 300Mbps 16NX090104001
Atlantis NetFly a02-up-w300n
C'è un thread apposito: http://www.avmagazine.it/forum/showt...151104&page=18