forse intendevi il firmware.
solitamente è sconsigliabile montare uno diverso da quello del proprio televisore
pure io ho comunque problemi con gli mkv e molti formati non visti
32pfl7605h/12
Visualizzazione Stampabile
forse intendevi il firmware.
solitamente è sconsigliabile montare uno diverso da quello del proprio televisore
pure io ho comunque problemi con gli mkv e molti formati non visti
32pfl7605h/12
Ciao a tutti.. avevo proposto un paio di domande qualche giorno fa, ma non avendo ottenuto nessuna risposta provo a riproporvi il mio problema.. sono contentissimo del tv comprato (37 7605/h) e dò poca importanza ai problemi tipo la mancanza della guida (sono fedele a tele7) ma sto un pò impazzendo con le impostazioni dell'immagine.. penso di aver trovato un giusto compromesso ma non riesco a scurire i neri.. lo confronto con il sony kdl 40nx700 che ho in soggiorno che ha per esempio le bande nere dei film scure come il contorno del tv.. io invece sul philips vedo una netta differenza.. le bande nere come i dettagli neri dei film mi sembrano un pò "grigi". avete notato anche voi questo problema? ho provato ad abbassare la luminosità o a smanettare con il contrasto ma non ottengo risultati soddisfacenti... aspetto notizieCitazione:
Originariamente scritto da main event
il nero è così e non puoi migliorarlo più di tanto e probabilmente quello del sony è più profondo rispetto al philips, io comunque ho il 7655 e in alcuni casi non lo noto così diverso dal bordo del tv il nero, ho usato le impostazioni segnalate da un altro sito flatpanel....(ma ora non me le ricordo) Sarebbe opportuno che chi ha delle buone impostazioni le possa condividere con tutti noi, appena posso io posterò le mie.
Saluti Ed.
Usa i valori positivi di "gamma", la retroilluminazione dinamica accesa, sensore luce "spento", contrasto 75 e luminosità non superiore a 50.Citazione:
Che vergogna per una casa come la Philips che ha la funzione dell'EPG ( guida canali ) che fà letteralmente ****** !!!Citazione:
Originariamente scritto da Melissa
Non trova i canali,lentissima per fargli un complimento,graficamente pietosa.
Anch'io con il "vecchio" decoder da 40 € era uno spettacolo: velocissimo,aggiornato in tempo reale,grafica uguale a SKY per intenderci.
Ma a qualcuno invece funziona bene l'EPG del TV oppure siamo solo noi due ad avere problemi?
Ciao e AUGURI a TUTTI.:D
Purtroppo è un problema che affligge gli schermi con tecnologia EDGE LED,in quanto le lampade non riescono a distribuire uniformemente la retroilluminazione.Citazione:
D'altronde per fare business,i produttori l'hanno adottata in quanto molto più economica.
E io pago ...!
Forse l'EPG del "vecchio" decoder è l'applicazione interattiva di sorrisi e canzoni TV con la grafica blu con la programmazione di tutti i canali, da non confondere con l'EPG standard che però in Italia su alcuni canali si limita a far vedere il programma corrente e quello successivo.Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Buon anno anche a te! ;)
Aiuto
Ho perso il telecomando in un trasloco, qualcuno sa quale modello può sostituirlo ? Sono andato da MW ma quelli universali (tipo 30 in 1 :D ) non hanno l'icona Home e la doppia corona centrale)
Tra l'altro non riesco nemmeno a capire il telecomando originale se è venduto come ricambio (e costerà comunque una sassata)
ciao
ma il problema non è l'uniformità..anzi i neri sono unoformemente chiari.. lo vedo anche quando cambio canale.. il nero tra un canale e l'altro è "chiaro".. e poi se non sbaglio il sony nx700 è sempre edge led!!Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
io come settaggi avevo:
Luminosità 55
contrasto 85
gamma 4
sensore luce acceso
retroill dinamnica spenta
spegnendo il sensore luce e accendendo la retro dinamica sembrerebbe migliorata la situazione e ho dovuto abbassare la luminosità perchè si era schiarito troppo.
Grazie per i consigli, ora provo a ottimizzare l'immagine con contrasto e colore.
Con la retroilluminazione dinamica attiva, ora il cambio canale dovresti averlo con il nero profondo (impostala a "immagine ottimale" se hai questa possibilità). A questo punto potresti tenere anche il gamma a 2 e abbassare la luminosità tra 40 e 45 e il contrasto tra 75 e 80.
salve,
vorrei sapere come va questo monitor per giocare?
comparato ad esempio al sony ex500, grazie
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da energie
ti consiglio di guardare 2 o 3 pagine indietro ( comunque indietro ) dove ne abbiamo discusso ampiamente.
Comunque è uno spettacolo: lag inesistente in multiplayer con l'xbox.
CoD gira veloce come essere in singolo.
Ciao e scruta il passato tra le righe...
( minkia poeta sono !!! ):D
helpCitazione:
Originariamente scritto da Cuccurullo
:cry:
salve scusate sono possessore di un 46pfl7605h/12 da una po di tempo a questa parte la nettv non si collega piu rimane la schermata fissa su connessione in corso per il resto tutto funziona tra cui anche il DLNA ora ho notato anche che il tasto rosso sul telecomando da quando provo a collegarmi alla nettv mi fa partire la connessione come se facessi dal menu ricerca in nettv perdendo l'inutile possilità del HD VIDEO DEMO etc etc non so se rendo l'idea...ma a qualcuno di voi è mai successo fa parte di quest ultimo firmware o è un difetto??
tenendo presente che fino ad allora tutto ha funzionato senza problemi di sorta ho provato anche a fare reinstalla tv etc etc ma nulla il mio provider è telecom..il modem dicono che è tutto ok ho provato anche con un altro modem ma nulla buh???