Salve a tutti!Non avendo ancor aggiornato la mia tv,volevo sapere se a parte l'ampliamento dei servizi interattivi NetCast ci sono delle novita' a livello di parametri o menu',o delle migliorie in generale :D
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!Non avendo ancor aggiornato la mia tv,volevo sapere se a parte l'ampliamento dei servizi interattivi NetCast ci sono delle novita' a livello di parametri o menu',o delle migliorie in generale :D
Salve a tutti,
ho effettuato anch'io l'aggiornamento del firmware alla nuova versione. Tra le varie applicazioni c'è Facebook. In pratica bisogna prima dare le credenziali via internet e creare un account per il televisore tramite: http://tvfacebook.lge.com
Quando provo a collegarmi però mi dà un errore del tipo : api error, etc.
Qualcuno ha provato a connettersi?
voi avete qualche novità riguardo il vod di la7on demand?
speravo che con l'aggiornamento risolvessero la questione...
ciao, sarei interessato all'acquisto di questa tv. volevo una informazione: si possono registrare i programmi ricevuti via digitale terrestre?
grazie
Si, non si blocca più la ricezione dei comandi da telecomando attivando MHP sul digitale terrestre (applicazioni interattive).Citazione:
Originariamente scritto da marchese_de_sade
Non ho ancora trovato un changelog completo del firmware.. ma piano paino lo trovo :)
Confermo l'errore nella prima release del servizio netcast. Non ho provato dopo l'ultimo aggiornamento che ha corretto un paio di bug (google maps ceh non faceva la geolocalizzazione e radio in streaming che si bloccavano).Citazione:
Originariamente scritto da maverick1168
Sinceramente mi ero proprio dimenticato.. se hai facebook, segnalalo sulla pagina di LG, rispondono ai commenti e talvolta prendono anche segnalazioni..Citazione:
Originariamente scritto da gsxlito
Non ho ben capito cosa intendi.. cmq se intendi registrare le trasmissioni su supporto usb direttamente da TV, no. Almeno per ora.. pare che in qualche nazione la funzione sia abilitata..Citazione:
Originariamente scritto da robycass
Se parli registratori esterni, non lo so perché non ce l'ho.. ad altri la risposta.
Ciao!!
Io ho fatto l'aggiornamento fw,però adesso ho un grosso problema che consiste in questo:
ho la cam hd di mediaset,se mi sintonizzo su uno qualsiasi dei canali mediaset premium,mi dà sempre programma criptato.
Devo spegnere e riaccendere il tv per mandarlo via,si risintonizza sul canale precedente senza problema,ma se cambio canale(rimanendo su MP),di nuovo programma criptato.
Tutto questo prima dell'aggiornamento non succedeva.....
Vi chiedo,questo problema può essere dovuto al fatto che non ho ancora resettato tutto alle impostazioni di fabbrica,dopo aver fatto l'aggiornamento fw?
[QUOTE=ExTrEmE79] Si, non si blocca più la ricezione dei comandi da telecomando attivando MHP sul digitale terrestre (applicazioni interattive).
Ahhh,finalmente!Solo per questo aggiornarlo e' un "must" :D :D
Ho risolto il problema,facendo un reset di fabbrica del tv,la cam si è reinstallata automaticamente ed ora è tutto a posto.
Niente ragazzi...nulla da fare...... mi da troppo fastidio cavolo!!!!
ci sono degli artefatti e microscatti, che nemmeno con i reset si risolvono!!!!
sono incazzato nero, perché sicuramente se chiamo un tecnico non lo riconoscerebbe com difetto, e dovrei anche pagarlo per la chiamata!!!
So riconoscere la fluidità perché avvo un lcd sanmsung 40 A656 e non mi aveva mai dato di questi problemi.....cosa mi consigliato please?
che fare???
Dimenticavo, ho il 37le7800, che tra l'altro non capisco perché non si trovano news e test in rete, e nei centri commerciali è difficile da trovare....ma non lo producono più cavolo??? E' NUOVISSIMO!!!!
sono davvero incacchiato per questi microscatti....
La prima release quale sarebbe?Citazione:
Originariamente scritto da ExTrEmE79
Io ho effettuato l'aggiornamento domenica scorsa (21/11) quindi temo che il bug non sia stato corretto.. :(
non ricordo il numero completo, ma ricordo che l'ultima cifra passava da 0 a 2.. l'aggiornamento mi è partito in automatico, un po' a sorpresa.. non ho però ancora provato a vedere se ci sono differenze.. :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da maverick1168
Ciao, abito in Campania, non riesco a capire perchè non vedo i canali della mediaset HD ovvero : Italia 1 HD, Canale 5 HD e Rete 4 HD. (la tv in mio possesso è lg le 8800)
Ho fatto più volte la sintonizzione automatica ma niente da fare, i canali non appaiono nemmeno nella lista dei canali. Stranamente l'unico canale che riesco a visualizzare in HD è RAI 1 HD anche se spesso si presenta con delle vistose bande nere ai lati. Questi sono canali che non prevedono abbonamento si dovrebbero vedere.
In cucina ho una tv piccolina sempre della lg e mi visualizza tutti i canali compresi quelli edlla Mediaset in HD:cry:
Potete darmi qualche delucidazione?
Ciao Andromeda, il problema di cui parli è accaduto anche a me non appena ho installato il mio 42le8800!!Citazione:
Originariamente scritto da andromeda77
Ho verificato che che il segnale HD arrivasse tramite un'altro lcd ed in effetti non vi erano problemi !!
Il buco nella frequenza, nel mio caso risultava il canale 46, per cui ho contattato l'assistenza ho spiegato il problema ma a quanto pare era un difetto per così dire mai segnalato!! Mi hanno dato il numero del tecnico più vicino a casa ed anche lui cascava dalle nuvole, mi ha detto che andava controllato per verificare che non ci fossero dei buchi nel software e da li fissiamo un appuntamento ( dovevo portargli il televisore ). A quel punto leggendo nel forum è comparso l'aggiornamento, ho fatto un tentativo prima di portare il TV, come per magia eseguo tutta la trafila, reseto ed il canale46 che prima era ignorato ora è operativo per i canali Mediaset in HD! Chiamo il tecnico e disdico l'appuntamento !!!
Spero di esserti stato di aiuto, esegui l'aggioramento se non l'hai fatto e probabilmente ti accadrà la stessa cosa ( lo spero )!! Ciao
x dragone1959
Ciao, dipende anche da come hai regolato il trumotion, cmq vengono introdotti alcuni artefatti, come sistema non è perfettissimo...
Per quanto riguarda la produzione, è un modello di questo anno, ancora in produzione, ma poco richiesto anche dai negozi, penso per via del rapporto prezzo/prestazioni, che si discosta di pochissimo dall' LE8800, quindi le catene preferiscono non averlo in gran quantità...
Grazie per la risposta Magichicco!!!
ti spiego, ieri sera ho provato cosi per scrupolo a togliere la modalità gioco e quindi avere la possibilità di mettere mano sul truemotion (che in modalità gioco è oscurato, e praticamente tutte le impostazioni sono spente o settate in automatico per lasciare il tv più fluido possibile) e mettere su ALTO, e magicamente si vedeva quasi fluido, e dico quasi perché ogni tanto qualche scatto lo dava ancora..... (sperò però che sia dovuto all'online non ancora perfetto di Call Of Duty Black Ops).
Però davvero non capisco possibile mai che i miei 100hz siano diversi dagl'altri e che con PS3 in HDMI debba invece che togliere impostazioni ma aggiungerle??
Davvero non ci capisco più nulla con il mio vecchio LCD che era 100hz, avevo il trumotion settato su basso e mi andava alla grande, era un 40 però!!!
Bho, attendo parere di chi mastica un bel pò più di me!!!! ;)
Grazie grazie