Se guardi la tv la sera quasi al buio, prova la retro a 30; il nero migliorerà ancora. :D Personalmente preferisco tenere al minimo l'R+, specialmente con materiale hd che già è quasi perfetto.
Visualizzazione Stampabile
Se guardi la tv la sera quasi al buio, prova la retro a 30; il nero migliorerà ancora. :D Personalmente preferisco tenere al minimo l'R+, specialmente con materiale hd che già è quasi perfetto.
@ Gabriyzf
Dopo aver studiato meglio il comportamento dell'R+, devo darti raggione! Praticamente me ne ero andato con la teoria dell'altro Toshiba che ho, dove il livello arriva massimo fino a 3 e quindi l'intervento è diverso. Quindi dopo aver notato che quì arriva fino a 5, l'ho messo anch'io a 3. Effettivamente c'è troppa poca differenza visibile a distanza col livello 1, tra acceso e spento.
Leggera revisione al post dei setting, ma i valori sono sempre quelli. ;)
Qualcuno di voi ha per caso riscontrato durante la visione di un film, delle variazioni di luminosità, tipo quelle che affligevano la vecchie serie di plasma Panasonic? (floating black) :eek: La cosa strana è che non attribuibile ne al sensore di luminosità automatica, ne al controllo attivo ecc..., perchè entrambi sono spenti.
variazioni di luminosità solo se imposto autoview.
con le impostazioni "film" e la calibrazione quando vedo film da lettore BR non noto nessun cambiamento di luminosità.
ciao.
Magari è solo un difetto che viene da alcuni films in formato mkv.
Salve ragazzi.
Cerco dei settings per lo sport sul mio toshiba sl733, consigli?
Ho risolto il problema degli sbalzi di luminosità; non dipendeva assolutamente dal tv, ma da un parametro del pc.
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
ottimo, sono contento :)
Quindi nessuno ha da consigliarmi settaggi per la visione di programmi sportivi? QQ
potresti dirci quale?Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
si interessa anche a mè quale?
ciao come stai potresti dirmi a quale paramentro ti riferisci del pc?
Edit........
Mah! I possessori dell'SL733 sono andati tutti all'estero? :eek: :D