E che ti aspetti? In molti casi gli aggiornamenti firmware servono solo ad aumentare la compatibilità con alcuni BD...;)
Visualizzazione Stampabile
E che ti aspetti? In molti casi gli aggiornamenti firmware servono solo ad aumentare la compatibilità con alcuni BD...;)
Salve a tutti, sono nuovissimo di quì, ma è da qualche tempo che mi ero messo a leggere tutta questa discussione. Alla fine, convinto, sono andato in un negozio, ma il commesso ha commentato che il famoso Samsung BD-C5300 è "un lettore un po' vecchiotto".
Voi che dite?
Quel lettore (a 136 euro in bundle con dieci bei BD Warner) è in definitiva buono, o è già troppo datato? E cos'ha in meno rispetto al più recente C5500?
Tengo a specificare quì che a me interessa quasi esclusivamente per la qualità audio/video nella riproduzione dei BD e nell'upscaling dei DVD, e che sarebbe il mio primo BD-player, e quindi non ho esperienza né alcun termine di paragone...
Insomma, lo prendo o no, 'sto lettore??
Grazie.
Il C5500 in più ha il DLNA ma per i resto sono identici.
Come entry level siamo su livelli ottimi con questo modello,e a parte l' LG BD560 non c' è niente allo stesso livello e allo stesso prezzo.Forse Sony s370 ma costa di più. Poi con quell' offerta è quasi "regalato" quindi lascia perdere il commesso di turno e prendilo. :D L' upscaling dei dvd è "decente" per quella fascia; se poi vuoi di più in quel campo ovviamente devi anche spendere di più e puntare a lettori con chip dedicati migliori.
Figurati, il mio attuale DVD è un vecchio Nortek, decisamente non in buono stato né (credo) di ottima qualità in sé, quindi sinceramente mi basta un upscaling decente :D
Grazie!
Bene,allora prendi il c5300,resterai sicuramente soddisfatto. ;)
Però ho visto che non c'è il cavo HDMI nella confezione, giusto?
Sperando di non andare fuori tema, qual'è il prezzo indicativo di un cavo del genere?
Basta prendere un cavo Hdmi "high speed" da pochi euro se la distanza da coprire è compresa entro gli 1,5-2 mt. ;)
Il prezzo si può definire “vecchiotto”, giacché alcuni store lo stanno proponendo a 79 e 99 €, se non erro proprio con i dieci film.Citazione:
Originariamente scritto da Baphomet
Allora a 79 euro è davvero "regalato" se lo danno con i dieci film. :D
Ah, addirittura?
No, queste offerte mi mancavano!
Però ne ho appena vista una su Internet del C5500 con 10 film (sempre Warner, ma stavolta a scelta fra vari titoli) a 199... Ma da quello che ho letto quì, e soprattutto per quello che voglio da un lettore, direi che mi posso accontentare del 5300.
Scusa ma ho detto una mezza capperata: è da 2TB e non 3, comunque è NTFS, sector size 512 bytes, Integro, partizione primaria.Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Ma il problema penso che sia che questi HD della Western Digital hanno un modo particolare di partizionarsi per aumentarne le performance, ma che è pienamente compatibile solo con MAC, Vista e 7; per disattivare questa modalità avanzata, li devi partizionare con jumperati i pin 7-8 (vedi QUI); io l'ho partizionato così e mi funziona.
Occhio che quando metti il jumper perdi i dati!
Inoltre di norma prima alimento l'HD già collegato al BD, e poi accendo quest'ultimo.
Spero che così tu risolava
ciao
Ho controllato un po' in giro, ci sono negozi che lo mettono anche a 79, ma in realtà vendono il solo lettore...Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Grazie, comunque!
Citazione:
Originariamente scritto da X-Red
Quoto tutto.
grazie ciao.
Si, le offerte del 5300 che si trovano in giro a meno di 100€ sono tutte per il solo lettore. Se te ne freghi dei film prendi il lettore senza bundle, altrimenti i 10 film del bundle sono un ulteriore risparmio. Tra l'altro i film selezionati sono ottimi.Citazione:
Originariamente scritto da Baphomet
Scusa Corgiov, ho rimediato un vecchio WD IDE da 10Gb con relativo kit di adattamento per farlo diventare USB, secondo te come lo devo formattare? NTFS o FAT32?Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
così almeno faccio qualche prova anche io....!