Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LordCloud
dalla prima accensione si sente il classico rumore da materiale elettronico (il fischio dei televisori usurati per intenderci), secondo voi è normale?... oltretutto prima di spegnersi definitivamente si sente un colpetto molto sospetto(
Ciao, ho il P50 che mi si è rotto dopo 2gg.
Fin quando ha funzionato non ho mai sentito fischi.
All'accensione e spegnimento si sentiva solo un ticchettio tipo quello dei relais che scattano, ma nulla più.
Fabio
-
Beh, sapete che vi dico? Io dopo più di 4 mesi di indagini (forums, recensioni, pareri, ecc...) ieri sono andato ad ordinare il mio 50G20 e me lo porteranno sabato mattina. Scelta fatta. Vedremo.
A questo punto, dato che la mia precedente TV era un sibilantissimo Philips 29" CRT mi chiedevo se ci sono operazioni preliminari all'accensione e come funziona il rodaggio. Io attaccherò al Pana anche una PS3 slim da 250 gb e la Wii. Potendo anche le casse Harman Kardon Soundstick II.
Per altro se non ho capito male MW sabato quando porta il TV compreso nel prezzo del trasporto mi fa anche la config base dei canali...mi conviene farglielo fare o faccio io? (che non sono un GURU delle TV ma per quanto riguarda strumenti A/V e Informatici sono decisamente smanettone...;) )
Infine...esistono già dei parametri di calibrazione? Potete suggerirmeli? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Palindromo
[...] parametri di calibrazione? [...]
in prima pagina in questo stesso topic trovi tutto :)
-
tx-p50g20
Beh che dire mi sono deciso!!!!
Sono appena rientrato da T...y con in macchina il mio 50'
Adesso lo sto installando.... appena verifico il corretto funzionamento lo appendo al muro...
Se può essere di aiuto le dimensioni dell'imballo sono 133 (L) 86 (A) 29 (P)
Stay tuned!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
-
vi posto qualche foto,il prob e' che ne avevo fatte un sacco ma senza flash sono venuto mosse...mi rimettero' a farle per bene..per ora accontentatevi ;))
ps ieri sera ho visto le partite in hd e con la stanza buia devo rivedere il mio giudizio,merita di brutto!
http://yfrog.com/esimmagine022zj
http://yfrog.com/eiimmagine027bj
http://yfrog.com/6wimmagine036xj
http://yfrog.com/esimmagine050j
http://yfrog.com/08immagine039qj
-
Citazione:
Originariamente scritto da matiat
salve ragazzi..da un pò di tempo cerco un televisore........ dopo essermi perso alla ricerca di un led ed essermi scontrato con ille persone che mi dicono di prendere il plasma mi sto convincendo...
1 il g20 è il miglior plasma panasonic sul mercato???
tutti dicono che i plasma sono nettamente superiori....ma è cosi?? quali sono i pregi e i difetti rispetto ad un tv led???
io non vi sento molto convinti :-( non so... con il plasma risparmierei...
ovviam nei centri commerciali i led sembrano più belli ma se tutti dicono che i plasma distruggono i led ci sarà unmotivo..anche se quseto thread mi mette alcuni dubbi..
io prendero un 42 distanza dallo schermo intorno ai 2.5 m
uso lettore dvd-bluray e ho skyhd...
nessun consiglio??
-
Citazione:
Originariamente scritto da matiat
nessun consiglio?
siamo in un topic ufficiale, quindi niente confronti e consigli per gli acquisti.
Magari prova a postare:
qui per Pana
o qui (x sam / lg)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pasquale.rs
Volevo chiedere a coloro che seguono questo forum, e che sicuramente si intendono di tv più di me, quale acquisto consiglierebbero tra:
Philips 46pfl8404 999 euro
Sony 46W5800 999 euro
Pana 46G20 1249 euro
Io sono orientato sul Sony (l'ho visto in negozio ed era uno dei migliori in termini di qualità d'immagine). Ma se il pana li vale (?) i 250 euro in più (+ la rottura di scatole di mia moglie per il prezzo più alto) potrei pensare di aquistarlo.
Grazie.
Consigli?
-
Nelle discussioni ufficiali non si possono chiedere consigli per gli acquisti, ne parlare di prezzi, mentre i quote integrali sono vietati sempre e ovunque. Ti consiglio di editare, i Mod sono molto rigorosi in questo forum.
-
almeno sapere se questo pana lo ritenete superiore a qualunque led avete visyto in giro..questo si può sapere???
-
Eh già....
Fate sparire quei quote per piacere. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da z3us68
Beh che dire mi sono deciso!!!!
Sono appena rientrato da T...y con in macchina il mio 50'
Adesso lo sto installando.... appena verifico il corretto funzionamento lo appendo al muro...
Se può essere di aiuto le dimensioni dell'imballo sono 133 (L) 86 (A) 29 (P)
Stay tuned!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
utilizzi un supporto fisso oppure un qualcosa che si può ruotare orizzontalmente? In vista di un ormai probabile acquisto sto pensando se appenderlo o lasciarlo sul piedistallo. Chiaro che vista la mia posizione del divano ho il bisogno di ruotarlo orizzontalmente in più dovrò comprare qualche canaletta per nascondere i cavi dell'alimentazione, hdmi ed eventualmente ethernet.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
Bella l'immagine di Kratos :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Rock
utilizzi un supporto fisso oppure un qualcosa che si può ruotare orizzontalmente? ....
Ho un ciatti fisso.
A me nn serve ruotarlo cmq in commercio ce ne sono validi ma aspettati una bella botta!!! :(
-
The Rock
Dopo una richiesta di rimuovere i quote irregolari arrivi tu e ne fai 2 in tutta tranquillità?
2 giorni di sospensione.