Visualizzazione Stampabile
-
Ho un dubbio, mi serve un consiglio..riproduco i film da pc (dvi - hdmi) e ho notato che non posso attivare l'HD Natural Motion che, nella visione della tv normale mi aveva deluso, ma quando l'ho provato con un full HD (da hard disk in USB mode) mi ha lasciato a bocca aperta. Anche da voi è disabilitato?C'è modo di abilitarlo anche con il pc collegato?
se no devo trovare qualche altra soluzione, ho pure pensato che fosse disabilitato perché non uso un cavo Hdmi - Hdmi..ma mi pare illogico
-
é*l'UNICA funzione che non puoi attivare o anche altre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fralux
Il file a cui fai riferimento: Versione: 000.140.023.000 io l'ho visto di 42,71 MB non 69,80. E' lo stesso?
Ragazzi, ma avete visto che le note di rilascio sono ferme alla versione 000.075.59.0? Come si fa a sapere cosa correggono le versioni successive e, soprattutto, l'ultima?
il mio è un 7605 il tuo un 6505 cambierà qualcosa di sicuro nel firmware e quindi nelle dimensioni
-
basta selezionare le note di rilascio in lingua inglese...sono aggiornate all'ultima versione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matti45
basta selezionare le note di rilascio in lingua inglese...sono aggiornate all'ultima versione!
no fanno riferimento alla xxx.11:
Software history
The latest software solves the issues below:
NOTE: Each release contains all solutions identified in the earlier version.
Q5551_0.140.11.0 (Date published: 2010-10-08)
-
Citazione:
Originariamente scritto da reload
é*l'UNICA funzione che non puoi attivare o anche altre?
Non vorrei dire cazzate ora che non ho davanti la tv, non mi ricordo di preciso, comunque son le prime due voci del pixel plus (o come si chiama).
C'è qualcuno che utilizza la tv attaccata al pc?
-
Le prime due voci non sono selezionabili quando si usa la modalità pc! ;)
Ecco perché te l'ho chiesto!
Vedi se l'hai attivata
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
no fanno riferimento alla xxx.11:
Software history
The latest software solves the issues below:
NOTE: Each release contains all solutions identified in the earlier version.
Q5551_0.140.11.0 (Date published: 2010-10-08)
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...bar=0&zoom=100
io vedo queste!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matti45
le hanno aggiornate :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
il mio è un 7605 il tuo un 5605 cambierà qualcosa di sicuro nel firmware e quindi nelle dimensioni
Hai ragione, è diverso ;)
-
Ma secondo il vostro parere, i quasi 900,00 € :eek: di differenza tra il modello 8605 e il 9705 "ci sono"? io non sono un esperto ma vedendoli al mediamondo anche se non affiancati, non mi è sembrato.....
-
Ragazzi, ho aggionato il mio 40pfl5605h/12 al FW Q5521_0.140.23.0 e ho risolto il problema della riproduzione da USB del corretto formato dei film:winner:
-
ho comprato sabato da una catena commerciale il 32PFL5605M/08 in offerta.
Sul sito internet della philips ho scaricato l'aggiornamento con data 5/10/2010, come faccio a sapere se devo aggiornare o meno il mio televisore?
Il file zip uno volta scompattato mi da solo il file autorun.upg?
Qualcuno di voi ha già fatto l'eventuale aggiornamento e sempre che sia da fare.
Grazie a tutti
-
qualcuno sa i settaggi consigliati per xbox 360 e 40pfl5605h?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippo2003
Sul sito internet della philips ho scaricato l'aggiornamento con data 5/10/2010, come faccio a sapere se devo aggiornare o meno il mio televisore?
Grazie a tutti
No non devi aggioranre perché*la tv ha gia l'ultimo software! Io ho provato e hanno lo stesso identico seriale!