Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto riguardo la questione 3d, mi chiedevo una cosa, facendo attualmente veicolare tutte le sorgenti che ho in firma tramite il RADIANCE XS, per curiosità, se acquistassi un lettore blu ray 3d+ tv/videoproiettore 3d collegato al RADIANCE, ma senza l'aggiornamento 3d, riuscirei lo stesso a vedere un film in 3d bypassando il RADIANCE...voglio dire il RADIANCE effettua una sorta di PASSTHROUGH e riesco lo stesso a vedere un film in 3d?
Scusate il gioco di parole
-
-
@Plasmapan: che mi dici dell'affermazione letta su avsforum (la riporto):
"Also remember than any 3D that is being passed by and through HDMI 1.3 will be 1/2 resolution for each eye.."
L'attuale Rad come si comporta col 3D essendo un hdmi 1.3? Piena risoluzione? "Limitazioni" di qualche tipo?
Vorrei capire bene (anche se nell'immediato non mi interessa il 3D, sto valutando l'upgrade dal vp50pro e non vorrei fare ulteriori upgrade a breve per nuovi modelli 1.4 etc.).
Thx
Luigi
-
@Kenson: bisogna settare l'output su 720p60 oppure 1080p60 per non avere lag con la ps3
Spero bene che il 3D sia senza perdite di nulla come ho sempre letto!!!
-
Perfetto, grazie...ho la ps3 da 2 settimane...non mi ero nemmeno accorto del lag.
-
@Locutus:
Te l'abbiamo ripetuto ormai diverse volte.....il 3d passa pure sul Rad XD che ha hdmi1.1 ;)
-
Ok Steven, che passi l'ho capito (e ci credo:)) mi chiedevo solo se quanto si dice "in giro" (cioè su avsforum) fosse vero anche per il Radiance e cioè:
"Also remember than any 3D that is being passed by and through HDMI 1.3 will be 1/2 resolution for each eye.." (fra l'altro qui si parla di 1.3).
Insomma, non è una questione passa/non passa ma COME passa? Con 1/2 resolution for each eye come asseriscono su avs oppure "intero"? Il dubbio è legittimo perchè ancora non ho avuto rassicurazioni "ufficiali" al riguardo.
-
...e adesso le voglio anch'io !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
il 3d passa pure sul Rad XD che ha hdmi1.1 ;)
scusate ma io non ho capito, in che senso passa?
Passa senza poter essere elaborato?
....non capisco a che serve quindi l'aggiornamento del Radiance per il 3D?! :rolleyes: :confused:
Steven.....sputa il rospo :D
-
Passa completamente e viene processato completamente il 3D FULL.....non centra una fava hdmi 1.3/1.4 e compagnia briscola........quelle sono solo buone x veicolare l'audio HD tramite hdmi,ma chi a questi livelli li fa' passare in digitale? :D
-
ma quindi l'aggiornamento al 3D di cui tutti parlano serve solo per veicolare l'AUDIO del 3D?!
Mi spiego meglio con il mio esempio pratico:
Se io collego l'oppo , per la parte audio, in ottico al sinto (che purtroppo ancora non ho in 1.4) e,per quella video, prima in Hdmi al Radiance e da esso al vpr........non ho problemi?.... visualizzo il 3D correttamente?!
-
Hai capito il contrario...l'aggiornamento 3D ovviamente e' x il video.
-
giuro che non capisco!
Io ho un Radiance XS non aggiornato al 3D!
Fa passare il video 3D o lo devo "aggirare" ed usarlo solo con il 2D ?!
-
Se non hai installato l'aggiornamento 3d,non puo' processare il segnale 3D ma solo il 2D ,semplice :)
-
Luigi :
tutte le funzioni video HDMI1.4 sono implementate nel RADIANCE XS 3D. Se lo acquisti non dovrai acquistare nient'altro per parecchio tempo :p
Gianluca