Se vuoi un plasma vai assolutamente di x20/s20, altrimenti se vuoi un LCD puoi orientarti sull'ottimo Toshiba RV685D.Citazione:
Originariamente scritto da Bero
Marcolindo
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi un plasma vai assolutamente di x20/s20, altrimenti se vuoi un LCD puoi orientarti sull'ottimo Toshiba RV685D.Citazione:
Originariamente scritto da Bero
Marcolindo
era solo perchè il 50x20 ha una risoluzione assurda per un 50 di 1024x768.
Il Toshiba RV685D sinceramente mi sembra un buon lcd ...pero' al cc c'è 37 pollici, visto che non ho problemi di spazio e la visione sara' da 2 - 2.5 mt allora preferisco andare sul 42... e stavolta plasma! cercando di usarlo nel modo opportuno... quindi pana 42x20 :)
Allora poi facci sapere come ti trovi quando avrai effettuato l'acquisto ;)
Domanda: il mio nuovo 42X20 quando si accende col telecomando emette un rumore tipo: "tic-tic-tic-tic..." O__O'
E' normale?
Massì, anche le panasonic delle serie più vecchie l'hanno sempre fatto!
Vai tranquillo non è nulla XDD
Ho notato due cose:
- il pannello emette un rumore non tanto fastidioso pero' c'e' "e' normale?"
- di sera la tv si vede meglio , anche gli scorrimeni veloci sono migliori
"sarà dovuto a qualche impostazione?" bho.
Qualcuno sapiente che mi aiuta.
Ciao.
1. rumore video o "tic" ???
2. dipende come hai configurato la tv... specie se hai lasciato il sensore della luce attivo. prova a leggerti il manuale e controlla in questo topic come la gente ha settato la tv (usa la funzione "cerca nella discussione" e trovi a memoria una decina di post).
1) Se ti riferisci ad un leggerissimo ronzio è tutto normale, soprattutto nelle scene chiare. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Roky83
2) Disabilita il sensore ambientale come ti ha già consigliato ais001
Quale sarebbe la voce nel menu riferita al sensore ambientale?
Ciao e grazie.
Menù -> Immagine -> Modalità eco: OFF.
Nelle prime pagine del thread si commentava con una certa delusione l'assenza di un ingresso vga, invece presente nell x10. In quel momento la cosa non mi interessò, ma ora mi sta venendo il dubbio:
se volessi collegare il 42X20 con il mio (vecchiotto) portatile con sola uscita vga come potrei fare :confused:
Volevo anche spendere due parole sulla modalità di visione "game". L'altro giorno la ho scelta per la visione di un film su sky hd (trasformers 2) e devo dire che era largamente superiore agli altri settaggi!
Ciao Falco! Anche io ho un portatile un po' vetusto e per collegarlo all'x20 ho comprato un cavo VGA/HDMI.
1,5 metri, spinotti placcati in oro, ho speso 13€ spedito mi pare. ;)
La modalità game non ho ancora avuto modo di provarla invece!
Già che parliamo di collegamenti.
Ho collegato il macbook con un cavo hdmi, l'immagine è ok e si vede bene.
Ma l'audio non riesco a farlo uscire!!
Ho collegato con un cavo 3,5 e collegato al televisore nell' audio in. Ma non funziona! non si sente niente!
Consigli?
Edit: Basta applicarsi un attimo e si trova la soluzione:
menu -> Audio-> ingresso hdmi1 -> "ANALOGICO" !
Mi pare inoltre di capire che il collegamento va fatto solo sulla hdmi1.
Spero che possa tornare utile ;)
Grazie Marcolindo, cavo già ordinato :p
@rob3 La cosa mi sorprende perchè ero sicuro che anche nella connessione con PC l'HDMI trasmettesse anche l'audio.
EDIT: come non detto ^^