http://img242.imageshack.us/img242/3555/fabiosturm.jpg
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ieri sera con pedrone75 e kassandro sono riuscito a farmi pure la modalita' corsa e devo dire che è veramente divertente...una valanga di mezzi disponibili e un'area molto piu' vasta delle mappe...insomma tra una risata e l'altra siamo pure riusciti a vincere diverse partite...un vero spasso!!:D
Uffa sta settimana no riesco la sera...turno schifo al lavoro!!!
Voglio anch'io giocare con Ciandro e barebone.......:cry:
Va bè appena li becco in incognito in qualche mappa, li "trivello" di colpi!!!!:D
By
ieri sera SIMO me ne hai combinate di cotte e di crude:) , prima con l'elicottero mi hai lasciato nella terra di nessuno senza dirmi che ti lanciavi, poi ad un certo punto, mentre stavo per uccidere per la settima volta consecutiva quella recluta, mi chiedi "guarda un po' che cosa ho in mano?"(non pensate male ragazzi :D ),insomma alla fine non ho capito che avevi in mano e la recluta mi ha trivellato.Citazione:
Originariamente scritto da nowar
comunque mi sono proprio divertito, certo che alla guida degli acqua-scooter sembravamo starsky e hutch, tranne quando ho tentato di tirare sotto per ben 5 volte un geniere che alla fine mi ha ucciso, li sembravo prorpio un pirla.
Spettacolo pedro....ahahahahahahah....cmq la cosa che ti volevo far vedere erano le "mine" rotonde che sono in dotazione in modalita' scout che ancora non ho capito come si usano....così come ancora non ho capito come si fa a far uscire il paracadute quando ci si lancia da una collina o dall'elicottero!!:p
forse ti stai sbagliando con la palla per il rilevamento dei nemici, non penso siano mine, per aprire il paracadute si dovrebbe premere x ma anche qua non ho nessuna certezza, insomma come quando guido il carrarmato non c'e' certezza che arriviamo nel posto giusto :D
peccato che kassandro ci ha lasciati sul piu' bello, con tutte quelle burbe che giravano, e' stato fondamentale nel rifornimento munizioni.
Ah...palla x il rilevamento dei nemici...e come azz si userebbe?!?!?:( .....per il paracadute stasera ci provero'...se mi sfracello al suolo e' solo colpa tua!!:D ...per quanto riguarda la tua guida al carroarmato, ieri sera dopo aver buttato giu' un po' di qua e un po' di la' direi che abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo!!:D
si e' vero, ma che fatica nel guidarlo, ci e' andata bene perche' di fronte avevamo solo dei pivelli altrimenti vedevi cosa succedeva.
Ma quali pivelli di fronte...siamo noi che siamo delle BBEESSTTIIEEEE!!!!!!!!:D
http://img405.imageshack.us/img405/7...1269694541.jpg
buorgiorno soldati !!!
ieri sera poche reclute al fronte fatta comunque ottima squadra
io barebone61, frenktrullo,lo scarso carsonkit ed anche simocbr
buone partite ottimo gioco di squadra e fatto a pezzi molti elicotteri.
peccato soltanto che fossero i nostri...............
cercasi disperatamente ottimo pilota!
by by barebone61
Eccoci qua...dunque che dire, in questi 3 giorni di quasi total full immersion con BC2 mi sono proprio divertito, ieri sera eravamo veramente in un bel po'....Pedrone75, Nuvola24, Barebone61, Franktrullo, Kit carson, Dienadel...mancava solo il mitico Homer...e giusto per dare qualche chiarimento al nostro Frank...purtroppo come gia' scritto in passato, non posso parlare ad alta voce altrimenti mia moglie mi sbatte in giardino a giocare, per cui vi dovrete abituare a sentirmi solo sussurrare...cmq ribadisco che sto gioco è veramente una droga...piu' gioco e piu' giocherei...ci sentiamo stasera!!:D
ieri barebone61 e pedro75 hanno incontrato sulla la loro strada il mio m95 :D che dolore...................
cecchini si nasce,con l'm95 è uno spasso
ieri per il bene della squadra sono tornato assaltatore, ho lasciato il cecchinaggio al buon carson e ho affiancato frenk e barebone, all'attivo 5 cariche distrutte :eek: .Citazione:
Originariamente scritto da peluse
occhio nuvola che il mio coltello e' sempre piu' affilato:Perfido:
mi scuso con simo e diena ma ieri sera sono stato richiamato all'ordine dal comandante di casa :( .
Tranquillo Pedro...l'avevamo immaginato, l'importante è che tu ne sia uscito ancora vivo!!:D