salve a tutti qualcuno mi può dire le differenze tra g15 e g20,visto che il prezzo del g15 sta precipitando e non si sa l'uscita del g20,ci stò facendo un pensierino accetto ogni tipo di consiglio
grazie anticipatamente:confused:
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti qualcuno mi può dire le differenze tra g15 e g20,visto che il prezzo del g15 sta precipitando e non si sa l'uscita del g20,ci stò facendo un pensierino accetto ogni tipo di consiglio
grazie anticipatamente:confused:
Il G20 è già acquistabile, sia online che (settimana prossima) nei negozi.
Direi che non ci sono dubbi, visto che il pannello è nuovo e migliore.
Allora, su un sito online è disponibile 50g20 a €. 1.258+25 s.s. (16 pezzi), mentre il 42g20 con 30 pezzi disponibili a € 956+19 s.s.
mauri1972
in base alle caratteristiche dichiarate, il g20 ha un miglior contrasto, ha la certificazione thx, ha la possibilità di smanettare con le regolazioni del pannello, ha 2 usb, tramite usb puoi registrare pograami (se consentito dalle emittenti), consuma di meno, non ha il decoder sat, pesa di meno ed è più sottile, è disponibile in 3 tagli (50, 46, 42, non in 2)
facendo riferimento ai prezzi di listino, il g20 costa di meno
X JOVI72
Se puoi postare anche in pvt il link del sito, giusto x dare un occhiata! thanks a lot:cool:
Rivenditore inglese:
Initial impressions on the G20 are that it doesn't blow you away with picture quality or black levels when sat next to the G10 and V10 as they are in our store. Technically I'm sure they're better, but to the majority of people that have viewed the set so far, they are not seeing a revolution, more an evolution. Maybe the V20 is where Panasonic have really stepped up the game? Also, people that have problems with banding and flickering of the picture are still seeing these on the G20
Notate la differenza dei filtri nelle serie S/G/V
http://itbbs.pconline.com.cn/tv/11024339.html
;)
non so se era stato già detto sul forum, sul sito pana.es il prezzo del 50vt20 è di 2499 euro.
Considerato che il 50g20 è a 1499 in spagna e 1449 in ita, credo proprio che il prezzo del v20 sarà 1999 in spagna e 1949 in ita
P.S.
MITICO PIETRUZZO!
;)Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Prezzi francesi
http://www.hdnumerique.com/actualite...x-reveles.html
;)
Che amarezza, mi aspettavo che il V20 uscisse prima del VT20!!! ed invece leggo, almeno per la Francia, V20 giugno e VT20 maggio.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Credo peraltro che in Italia ci sia una tempistica di distribuzione diversa, se è vero che sul sito postato da pietruzzo danno la serie g disponibile in Francia ad aprile mentre qui in Italia già si trova sull'e-shop pana ita...
quoto il messaggio del 20 febbraio di baffobaffone per consigliare a lui e a tutti coloro (Don_Zauker; Palindromo; Matrix69) che hanno ricevuto via mail informazioni rivelatesi (dopo neanche una settimana!) CLAMOROSAMENTE ERRATE, a rispondere alla mail e a comunicare a Panasonic che il 42G20 è in vendita sul loro e-shop e che gli altri tagli sono in arrivo la prossima settimana presso rivenditori da loro autorizzati!!!Citazione:
Originariamente scritto da baffobaffone
CI CONTO...
IL MORALIZZATORE
Chiedo venia se state per leggere una boiata pazzesca!
credo di aver letto che i modelli del G20 commercializzati in altri paesi UE abbiano il ricevitore SAT.
secondo Voi non si potrebbe acquistare un G20 in un sito UK, francese o tedesco per avere anche il modello con il ricevitore SAT ? :confused:
Andrea
qual'è il link del sito online?Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Mi auto quoto!Citazione:
Originariamente scritto da MarcoB
Portato a casa questa mattina, il negozio questa settimana ha ricevuto solo 2 x TX-P42G20E e 2 x TX-P42X20E, un G20 è appeso alla parete del negozio per le demo mentre il secondo è finito subito nel bagagliaio della mia macchina :D
Ciao Marco.
PS: Grazie Lorenzo!
Citazione:
Grande!! :p sei il primo acquirente del forum... facci sapere le tue impressioni...
P.S.
vieni da un lcd, giusto?
Sembra quasi si parli di sequesto di persona, mi ha fatto ridere :DCitazione:
Complimenti per l'acquisto ;)