per me questo video è ottimo!
Si, di sicuro meno luminoso della Sony, ma di certo non fa schifo
Visualizzazione Stampabile
per me questo video è ottimo!
Si, di sicuro meno luminoso della Sony, ma di certo non fa schifo
a me sembra piu definito della sony sbaglio??
dovrei rivedere quello della sony...aspè che copio questo su hdd e lo vedo su tv
si letto e risposto thanks :)Citazione:
Originariamente scritto da Corma
ne sto uppando un altro del casinò :)
I tuoi prossimi video li scaricherò domani, son stato cacciato dal pc e sto rispondendo dall'iphone ahah
Ho rivisto i video serali della Sony e sicuramente sono più luminosi e chiari ma presentano come una patina... E quando ti muovi il focus si perde x un istante.
La pana è sicuramente meno chiara, forse leggermente granulosa, ma questa piccola grana rende i contorni dele figure più definite. Inoltre il focus è molto più preciso e funzionale.
Almeno questo è quello che vedo io
bravo :cry: però io volevo fare video ottimi anche di sera :(
che palleeee
va a finire che mi prendo quelle gigantesche ahuhaauuhau
Beh, ma secondo me questo video serale è ottimo.
Maggior definizione a scapito d una leggera grana e un ottimo focus secondo me sono meglio di un video più chiaro ma anchè più opaco dove i contorni degli oggetti sono meno definiti, e soprattutto con un focus che fatica.
Se parli di basse basse luci tipo 1 lampadina allora si, meglio Sony ma qui direi che la pana si comporta molto bene
Sono d'accordo con camcorderinfo nel dire che la pana ha fatto passi enormi nelle basse luci. Ha trovato un compromesso tra luminosità e definizione ottimale.
Il primo video con ke impostazioni lo hai fatto?
15db mi pare
:)
fidati in quei video e buono ma dove c'e meno luce si vede tutto sgranato
Più lo guardo e più mi piace. Domani mattina visionerò con avidità le prossime clip serali che stai postando
Non essere precipitoso nel dire che la pana fa schifo.
Queste ultime clip invece mi hanno molto soddisfatto e mi hanno fattoriprendere dallo scoramento iniziale.
Questa cam ha tante impostazioni, e non credo che si possa sfruttarla bene in un pomeriggio.
Secondo me toccando i giusti parametri si possono ottenere degli ottimi risultati anche a luci normali( non in piena notte).
Tu dove visioni le clip? Solo sul pc o anche sul tv?
solo pc
cieo guardate sta foto
mi fa incazzare :( c'e una differenza troppo alta
sony
http://img63.imageshack.us/i/sonyyyno.jpg/
pana
http://img189.imageshack.us/i/panatb.jpg/
e talmente sganato che e sfocato un po
Stai tranquillo, non ti alterare x così poco.Adesso una bella dormita e domani mattina riprendiamo la discussione.
In ogni caso dovresti vedere le clip sul tv. La percezione visiva cambia molto. Non riesci a farti imprestare un cavo hdmi?
Dai non ci pensare. Domani è un altro gg e analizzeremo bene le tue clip di questa sera.
'notte a tutti